ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Dai Vendete, Fate Crollare Il Mib

- 15/1/2013 15:26
Maldifax N° messaggi: 784 - Iscritto da: 29/1/2011

in europa crollano e da noi...........ma dai fate crollare tutto



Lista Commenti
15 Commenti
1
1 di 15 - 15/1/2013 15:26
Maldifax N° messaggi: 784 - Iscritto da: 29/1/2011
inserire i grafici è impossibile
2 di 15 - 16/1/2013 06:55
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
se l'indice scende sotto 17200 proverei uno short

p.php?pid=chartscreenshot&u=5fOQnIvrzdf0EvdG%2Fd5Cqb90mBqtqrFj
3 di 15 - 16/1/2013 07:34
michelerosig N° messaggi: 689 - Iscritto da: 27/2/2008
Non hai capito che si va a 20000
MODERATO 13sara (Utente disabilitato) N° messaggi: 4928 - Iscritto da: 12/12/2012
5 di 15 - 16/1/2013 08:44
Maldifax N° messaggi: 784 - Iscritto da: 29/1/2011
siamo l'unica borsa che sale in tutto il mondo
che buffonata
MODERATO 13sara (Utente disabilitato) N° messaggi: 4928 - Iscritto da: 12/12/2012
7 di 15 - 16/1/2013 08:54
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: michelerosigNon hai capito che si va a 20000



forse si andrà a 20000 ma non prima di aver chiuso il gap del 2 Gennaio a 16450
8 di 15 - 16/1/2013 12:31
Maldifax N° messaggi: 784 - Iscritto da: 29/1/2011
crolla oleeeee
9 di 15 - 16/1/2013 12:35
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
Quotando: Caligola
Quotando: michelerosigNon hai capito che si va a 20000



forse si andrà a 20000 ma non prima di aver chiuso il gap del 2 Gennaio a 16450



negativo
10 di 15 - 16/1/2013 17:09
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: Maldifaxcrolla oleeeee



oh noooo !

che orrore


urlo-di-munch-animato.jpg
11 di 15 - 16/1/2013 20:48
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
non vedo , non sento , non parlo



4uc8z6q.jpg
12 di 15 - 17/1/2013 13:17
lacarlo N° messaggi: 13919 - Iscritto da: 25/10/2008
MALDIFAX? sei mitico!
13 di 15 - 18/1/2013 11:13
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
non c'è niente da fare Maldifax , non crolla un bel niente
ti dovrai rassegnare alla perdita dei tuoi short
14 di 15 - 18/1/2013 11:17
ciccio3333 N° messaggi: 7508 - Iscritto da: 18/9/2012
MALDIFAX SIAMO SOLO ALL'Inizio!!!!!
15 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: