ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:fiat: Montezemolo,Calo Borsa? Il Gruppo Va Bene E Impegno Su Buy Back

- 25/6/2008 19:48
AFC
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Maranello, 25 giu - 'E' un andamento generale
del mercato. La fiducia che abbiamo e' data dall'andamento di tutti i settori
del gruppo, dalla volonta' che stiamo portando avanti di un forte buy back di
azioni, di grandi impegni, di prodotti straordinari e di un andamento mondiale
di Iveco e Cnh come non c'era mai stato prima'. Cosi' il presidente di Fiat,
Luca di Montezemolo, ai giornalisti che gli chiedevano un commento sul calo del
titolo Fiat in Borsa. 'Aspettiamo, soffriremo ancora qualche mese per
l'andamento dei mercati, ma ho una grande fiducia nei prodotti, negli uomini,
nelle prospettive ed e' anche importante che Fiat stia conquistando nuove quote
di mercato - ha proseguito - Lancia Delta e Alfa Mito avranno un ruolo
importante per i due marchi. L'anno prossimo c'e' un fuoco d'artificio di
prodotti Fiat'. Pal-







Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/Fiat-Montezemolo-calo-Borsa-il-gruppo-va-bene-e-impegno-su-buy-back_27039045.html
Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - Modificato il 25/6/2008 19:49
giampy68
sei grande fiat
2 di 2 - 25/6/2008 19:50
giampy68
Quotando: giampy68sei grande fiat

2 Commenti
1

Dato da: