ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:fiat: Stop Produzione A Termini Imerese Per Sciopero Fornitore

- 24/10/2008 17:14
AFC
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 ott - Lo stabilimento Fiat di Termini
Imerese, che produce la Lancia Ypsilon, e' fermo da ieri pomeriggio a causa
delle mancate consegne di componenti da parte del fornitore Ergom. Lo comunica
l'azienda. La Ergom e' in sciopero per il mancato rinnovo di 23 contratti a
termine, di cui 19 riguardano donne. Non si sa quando Termini potra' riprendere
le attivita'. Per l'impianto, che occupa 1.200 addetti, il gruppo Fiat ha
confermato i piani produttivi della nuova Ypsilon nel 2009. pal-Y-







Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/Fiat-stop-produzione-a-Termini-Imerese-per-sciopero-fornitore_28935907.html
Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - 24/10/2008 17:14
marco116
VAI COSì
2 di 2 - 24/10/2008 18:18
fibo2000
ecco perchè il tracollo di oggi.
non solo non si vende ma manco si produce.
bravi bravi.
comunisti lavativi
2 Commenti
1

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock