ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:fiat: Sacconi, Nonostante Tutto Panda Andra' A Pomigliano

- 01/7/2010 16:44
PPSS1946


ROMA (MF-DJ)--La produzione della Panda "va a Pomigliano nonostante tutto, nonostante ci sia un bel pezzo di Paese che ha storto la bocca quando e' venuta fuori da parte di Marchionne la proposta di portare qui alcune produzioni a condizione di aumentare la produttivita' dei nostri impianti".



Lo ha detto, intervenendo a Radio 2, il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, ricordando che "la maggioranza dei sindacati ha accettato e il referendum ha confermato con una maggioranza netta" l'accordo siglato da Fiat e dai sindacati esclusa la Fiom.



"Ho visto tante bocche storte, anche sui mezzi di informazione", ha aggiunto Sacconi, criticando "una parte di Italia che cerca la negativita', invece gli andra' male. Marchionne ha detto che rispetta coloro che hanno firmato l'accordo, dopo di che la porta e' sempre aperta". La Panda, ha concluso, sara' quindi prodotta nello stabilimento di Pomigliano: "Marchionne ha detto che si va avanti". red/rov








Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Fiat-Sacconi-nonostante-tutto-Panda-andra-a-Pomigliano_43448678.html
Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - 01/7/2010 16:44
PPSS1946
mah......contento lui......
2 di 2 - 03/7/2010 10:57
PEO5
Se l'accordo di Pomigliano venisse esteso alle altre industrie italiane, avremmo un nuovo miracolo economico italiano come quello degli anni 50/60
e risolto il problema dei giovani assunti a tempo parziale.
Ve lo dice uno che ha vissuto tale periodo ed ha visto con quali leggi
ai tempi esaltate si è creata la situazione odierna.
2 Commenti
1

Dato da: