ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Metalli : Ferro Per Carpenterie (FE)

- 03/10/2006 10:42
amrod N° messaggi: 1 - Iscritto da: 03/4/2006
Grafico Intraday: FirstEnergy CorpGrafico Storico: FirstEnergy Corp
Grafico IntradayGrafico Storico
Gradirei sapere dove e come posso ottenere l'andamento del valore del ferro ( no alluminio o rame o acciaio) per carpenterie in generale

Lista Commenti
9 Commenti
1
1 di 9 - 03/10/2006 11:07
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Non credo che alcun mercato scambi futures sul ferro. Io non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo. Non credo esista nemmeno un indice Dow Jones sul ferro USA, mi spiace.

Carlo
2 di 9 - 18/10/2006 17:55
Mauro_79 N° messaggi: 1 - Iscritto da: 18/10/2006
Effettivamente nemmeno io ho mai trovato nulla. Non resta che darci una mano comunicando eventuali prezzi di giorno in giorno e tendenza a breve termine.
Cosa ne dici?

Mauro
3 di 9 - 11/11/2010 22:20
clelia2 N° messaggi: 355 - Iscritto da: 18/6/2010
Ci sta pensando su. Poi ti risponde, eh.
4 di 9 - 11/11/2010 22:32
lacarlo N° messaggi: 13919 - Iscritto da: 25/10/2008
ndo' caxxo le trovi qst azioni?
5 di 9 - 11/11/2010 22:44
clelia2 N° messaggi: 355 - Iscritto da: 18/6/2010
oooooohhhhh. Tranne Ross, ne conosco! Se le vuoi conoscere anche tu.....
comprale, sono in vendita.

ma te la ricordi Viola Valentino?


http://www.youtube.com/watch?v=n4IFBM_jkFE
6 di 9 - 11/11/2010 22:47
lacarlo N° messaggi: 13919 - Iscritto da: 25/10/2008
cazzo, la canzone era di brioschi (un'azione cacchetta di 0.16 cent o giù di lì)
7 di 9 - 11/11/2010 22:49
clelia2 N° messaggi: 355 - Iscritto da: 18/6/2010
Te dovresti pensare + alla topa e meno al formaggio. Secondo me.
8 di 9 - 11/11/2010 22:50
lacarlo N° messaggi: 13919 - Iscritto da: 25/10/2008
Quotando: clelia2Te dovresti pensare + alla topa e meno al formaggio. Secondo me.



si? di solito opinano il contrario....
9 di 9 - 11/11/2010 22:52
clelia2 N° messaggi: 355 - Iscritto da: 18/6/2010
Allora dovresti passare + tempo con la topa
9 Commenti
1
Titoli Discussi
NYSE:FE 48.01 0.0%
FirstEnergy Corp
FirstEnergy Corp
FirstEnergy Corp
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France -0.5%
Germany -1.2%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) -1.1%
United Kingdom -0.6%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 1.95 12.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:LDB 14.60 6.6%
BIT:LTX 0.70 6.1%
BIT:SFER 10.80 6.0%
BIT:ECMB 5.60 5.7%
BIT:ETS 7.00 5.3%
BIT:PTR 2.76 3.8%
BIT:CFM 1.14 3.6%

Dato da: