ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Montepaschi E La Rivincita Dei Cassettisti

- 17/3/2012 17:25
4beppe N° messaggi: 24199 - Iscritto da: 23/1/2010
Grafico Intraday: Banca Monte Dei Paschi Di Siena SpaGrafico Storico: Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Grafico IntradayGrafico Storico

non ci interessa se shortate se imprecate o se vedete fallimenti e distruzioni..qui sono ben accetti investitori e speculatori che vogliono venire con noi a ZEROSESSANTA...garantito il banno a chi usa improriamente il fol...extracomunitari per primi..



Lista Commenti
7 Commenti
1
1 di 7 - 17/3/2012 17:45
cevarob N° messaggi: 1535 - Iscritto da: 17/11/2006
ah ah ah grande beppe, se per sbaglio mi da la possibilità di entrare attorno a quota 0,35 giuro che ne metto 50000 nel cassetto e non lo apro piu!
2 di 7 - 17/3/2012 17:50
4beppe N° messaggi: 24199 - Iscritto da: 23/1/2010
Quotando: cevarobah ah ah grande beppe, se per sbaglio mi da la possibilità di entrare attorno a quota 0,35 giuro che ne metto 50000 nel cassetto e non lo apro piu!

ciao..anche io mi aspettavo un ritorno a quei prezzi..non so..se va come pensoil minimo l'abbiamo segnato ieri..poi vedi un po'..ha un sacco di problemi sta' banca..il primo è il suo cda
3 di 7 - 17/3/2012 17:54
4beppe N° messaggi: 24199 - Iscritto da: 23/1/2010
cmq per chi è completamente fuori dal titolo valutare 3 ingressi di cui uno lunedi'... uno a 0'35 e l'ultimo a 0'30 non sarebbe male....se non scende ma rompe i massimi si entra tutto e si soffia :)OOPP
4 di 7 - 13/1/2013 10:15
4beppe N° messaggi: 24199 - Iscritto da: 23/1/2010
A QUANDO LA RIVINCITA...VOGLIO I MIEI SOLDI...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
IHIHIIHIHIH
5 di 7 - 13/1/2013 13:08
giusemauro N° messaggi: 6002 - Iscritto da: 22/10/2011
lunedi rosso rosso heheheheh
6 di 7 - 13/1/2013 13:38
4beppe N° messaggi: 24199 - Iscritto da: 23/1/2010
Quotando: giusemaurolunedi rosso rosso heheheheh

GIUSE' SE NON MI FAI ARRIVARE AL N'1 COMPRERO' SUI TUOI SL..GRRRRRRR...HEHEHEHE
MODERATO JHONNY LIVRPOOL (Utente disabilitato) N° messaggi: 1390 - Iscritto da: 30/12/2023
7 Commenti
1
Titoli Discussi
BIT:BMPS 10.83 -0.4%

Dato da: