ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Greenergy

- 28/4/2008 11:07
ginorm N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/2/2008

Signori io lo piglio. Questo titolo mi piace.

Lista Commenti
17 Commenti
1
1 di 17 - 28/4/2008 16:53
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Già preso ....gratuito ( 1 a 1 ) dalla casa madre ( KME ) a pagamento ( aumento di capitale ( 0,007 + 3 warrant gratuiti 2010 ) e ....un pacco a 0,0052 .....con l'aumento di capitale ha comprato da Pramac dei moduli fotovoltaici ( 52 milioni di euro ...credo ) e.....


Occhio ai padroni : INTEK e KME .......
2 di 17 - 29/4/2008 15:26
gordon81 N° messaggi: 38 - Iscritto da: 29/3/2008
Ma come le compro?il book è fermo..mi inserisco in asta?grazie..
3 di 17 - 29/4/2008 19:56
ginorm N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/2/2008
per gordon:....il titolo fa due aste una la mattina alle 10.30 ed una alle 16.30 il problema è fissare un prezzo.ovviamente prima dell'effettuazione dell'asta..non c'è book........Comunque comincia ad essere un po' tardi..io lo preso a 00058---stasera ha chiuso a 00094 -
C'è comunque chi ha fatto meglio come duca che ha preso il pacchetto iniziale a 00007 e gli hanno regalato anche tre warrant che hanno triplicato il valore in una settimana....
Se poi il Duca vuole essere cosi gentile a spiegare come ha fatto a sapere dell'opportunità......saluti....
4 di 17 - 30/4/2008 18:13
PreddyITA N° messaggi: 1904 - Iscritto da: 22/10/2007
...ma prenderle Venerdì ora mai sopra i 0.0106, Va bene?
Oppure potrebbe scendere di colpo al prezzo iniziale, cioè 0.005 circa?

Grazie in anticipo, Buon trading.
5 di 17 - 30/4/2008 18:51
ginorm N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/2/2008
per preddyita: Fino a dove potranno salire non lo sanno neanche quelli del consiglio d'amministrazione della società. L'importante è non vendere. Sono buoni - per adesso - anche i warrant. Oggi 30.4. il titolo è già a 00106 se te la senti.......Sono però convinto che sotto gli 0010 non torna.... buon trading
6 di 17 - 30/4/2008 19:24
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
ma come .azzo si fa a comprare sto titolo se sta sempre sospeso, almeno sulla mia ptf lo vedo sempre come se fosse in preapertura con dei contratti in asta, maahhh...
7 di 17 - 30/4/2008 23:35
cosimino34 N° messaggi: 4 - Iscritto da: 15/3/2008
per ginorm
ho apprezzato molto le tue risposte.
e' da poco che mi sono avvicinato al mondo della borsa
e mi sono state utili.
per trovare i warrant ed eventualmente acquistarli
come faccio?
ti sarei grato se saresti gentile da darmi dei consigli.
8 di 17 - 01/5/2008 07:49
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
I warrants e le azioni GREENERGYCAPITAL si acquistano solo con due aste ore 10.55 e ore 16.30.Gli ordini di acquisto si possono inserire in qualsiasi momento.Non si possono inserire ordini "al meglio".
9 di 17 - 01/5/2008 09:07
ginorm N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/2/2008
per cosimino: i warrant sono uno strumento finanziario molto pericoloso. Alla fine guadagna sempre chi li emette. possono dare rendimenti altissimi in caso di buon andamento del titolo, ma alla fine del periodo - nel caso in specie anno 20011 - si portano su valori vicini allo zero. Nella fase iniziale però ripeto è un titolo altamente speculativo. Tieni presente che chi possiede warrant greenergy ha partecipato ad un aumento di capitale di KME e gli sono stati dati a titolo gratuito in numero di tre per ogni azione greenergy.
Però se pensi che si sono mossi da 00010 a 00035 di ieri in una settimana è il 350 %. A buon intenditor...

Per acquistarli devi fissare un prezzo all'asta di apertura o chiusura che deve essere pari o superiore al prezzo di apertura del titolo. Ma ripeto...attenzione a volte in caso di repentini ribassi può essere difficile anche vendere....saluti

10 di 17 - 01/5/2008 10:11
cosimino34 N° messaggi: 4 - Iscritto da: 15/3/2008
Quotando: ginormper cosimino: i warrant sono uno strumento finanziario molto pericoloso. Alla fine guadagna sempre chi li emette. possono dare rendimenti altissimi in caso di buon andamento del titolo, ma alla fine del periodo - nel caso in specie anno 20011 - si portano su valori vicini allo zero. Nella fase iniziale però ripeto è un titolo altamente speculativo. Tieni presente che chi possiede warrant greenergy ha partecipato ad un aumento di capitale di KME e gli sono stati dati a titolo gratuito in numero di tre per ogni azione greenergy.

Però se pensi che si sono mossi da 00010 a 00035 di ieri in una settimana è il 350 %. A buon intenditor...


Per acquistarli devi fissare un prezzo all'asta di apertura o chiusura che deve essere pari o superiore al prezzo di apertura del titolo. Ma ripeto...attenzione a volte in caso di repentini ribassi può essere difficile anche vendere....saluti



grazie.... mi hai chiarito le idee.
11 di 17 - 01/5/2008 11:41
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
grazie ginorm, vedo ke 6 abbastanza informato su questo titolo, quindi ne approfitto x kiderti se secondo te sono da comprare, io avevo pensato di prenderne un 30000/40000 pz. e di dimenticarmeli x qualke anno, ke ne pensi ??
12 di 17 - 02/5/2008 11:30
ginorm N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/2/2008
freestyle: ti devi muovere sull'ordine di centinaia di migliaia su questo titolo altrimenti perdi solo tempo. Ma attenzione oggi due maggio ha aperto già a 00119 potrebbero cominciare i realizzi con conseguenti scossoni sul titolo. Sul lungo periodo non so darti consigli - non sono cassettista - mi aggancio sui titoli lanciati. saluti
13 di 17 - 02/5/2008 13:02
dofranco N° messaggi: 263 - Iscritto da: 15/9/2006
cosa fare con fiat
14 di 17 - 02/5/2008 16:03
cosimino34 N° messaggi: 4 - Iscritto da: 15/3/2008
ciao ginorm,
continuo a seguire i tuoi consigli ed ho
letto che ti agganci ai titoli lanciati.
Ma come fai ad individuare quando un titolo e' lanciato?
o perlomeno, quali sono i segnali da cogliere per
capire se ci sara' una probabile crescita a breve?
p.s. ho comprato i warrant con l'idea che
male che vada fra 3 anni potro' acquistare le
azioni greenenergy a 0,007. E' giusto il ragionamento?
grazie e saluti.
15 di 17 - 02/5/2008 18:01
ginorm N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/2/2008
xcosimino34: non è che ci coglio sempre, cerco di captare gli aumenti di volumi, analizzo i grafici, e soprattutto cerco di entrare su titoli depressi.
Negli ultimi due mesi ho avuto fortuna con seat pg - as roma - greenergy che sinceramente ho venduto un'ora fa a 0012 perchè ero oltre il 100% di guadagno e ne avevo 1 milione di pezzi.. Ma sono sicuro che da lunedi mattina sarò gia pentito perchè questo è un titolone e non dà ancora segni di cedimento - ma mi ero posto il limite del 100%. Sono entrato oggi sulla controllante kme - titolo più tranquillo - che è inchiodato da un bel po' - dovrebbe salire dalla prossima settimana..........
Per come la vedo hai fatto bene ad entrare sui warrant - ma a me piace giocare sulle brevi scadenze - li ho presi anch'io a 00032 se arrivano a 00050 li mollo.
Ora mi concedo un week end di fuoco. ----saluti
16 di 17 - 02/5/2008 19:56
cosimino34 N° messaggi: 4 - Iscritto da: 15/3/2008
X ginorm

mi piace come operi, quanti pezzi hai preso di kme?
voglio seguirti a ruota.
In genere quanti titoli alla volta tieni in portafoglio?
io mi sono perso un po': ho Pirelli,Maire Tcnimont,Tiscali,
Greenenergy + i warrant di greenenergy ma ancora non ho
concretizzato niente.
Buon weekend. ---- saluti.
17 di 17 - 04/5/2008 19:23
ginorm N° messaggi: 52 - Iscritto da: 26/2/2008
Ne ho presi 7500. Ti voglio ricordare che sui titoli che diventano ad alta volatilità occorre essere tempestivi altrimenti si rischia di prenderli già all'apice quando potrebbe iniziare a maturare la discesa altrettanto veloce.
Non è ancora il caso di kme anche se i volumi come puoi vedere sono cresciuti del 70/% il due maggio, ma potrebbe essere il caso di altri titoli sparati al rialzo. saluti Cosimino -
17 Commenti
1

Dato da: