ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:***borsa: Il Panico Affonda L'Europa, Mibtel -4,58% (ISP)

- 10/10/2008 09:41
AFC
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 ott - Il tracollo di Wall Street e
Tokyo affossa gli indici europei, che ieri dopo un tentativo di rimbalzo hanno
chiuso la seduta in territorio negativo. Parigi cede il 9,97%, Londra il 2,46%,
Francoforte il 9,35&. A Milano il Mibtel e l'S&P/Mib arretrano rispettivamente
del 4,58% e del 4,67%. A Piazza Affari dodici titoli non aprono per eccesso di
ribasso, Intesa Sanpaolo e' sospesa a -11,48% e Stm a -10,53%. liz Breaking
News 24 permette di ricevere in tempo reale su posta elettronica o su Blackberry
le notizie piu' importanti di Radiocor. Attiva il servizio su
www.ilsole24ore.com/news24







Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/Borsa-il-panico-affonda-lEuropa-Mibtel-4-58_28634437.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 10/10/2008 09:41
giusepp15
ma quale,panaco, e' speculazione,oggi la bersa americana, va in positivo,alle 16,20 e' piu' il quttro,per cento, dopo che,parla il presidente americano ,
2 di 3 - 10/10/2008 09:45
Caligola
Quotando: giusepp15ma quale,panaco, e' speculazione,oggi la bersa americana, va in positivo,alle 16,20 e' piu' il quttro,per cento, dopo che,parla il presidente americano ,

forse oggi no , domani chissà , entro un mese è probabile .
state fermi o comprate poco a poco .
3 Commenti
1

Dato da: