1 di 17
-
05/2/2008 20:34
GIOVANNI11
N° messaggi: 691 -
Iscritto da: 18/10/2006
ciao Caligola mi sapresti indicare un sito che indica i PRS di un titolo grazie
|
2 di 17
-
05/2/2008 22:21
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
forse , se mi spieghi cosa sono i PRS .
|
3 di 17
-
05/2/2008 22:31
fibo2000
N° messaggi: 6061 -
Iscritto da: 21/11/2006
posso provarci anch'io perchè manco io non ho mai sentito i prs in borsa: sarà forse il cd price sensitive, ovvero il price conseguente ad una corretta valutazione di mercato?
sarà? boh ma se così è ha senso parlare di prs in questo momento in cui io e il soc stiamo aspettando di comprarci la quota pubblica di enel?
|
5 di 17
-
06/2/2008 10:12
GIOVANNI11
N° messaggi: 691 -
Iscritto da: 18/10/2006
Ciao Fibo e Caligola scusatemi mi sono spiegato male e il PSR si scrive cosi PRICE SEN RATIO SAPETE INDICARMI UN SITO DOVE POSSO TROVARLI GRAZIE ANCORA
|
6 di 17
-
08/2/2008 14:11
codam2
N° messaggi: 1997 -
Iscritto da: 23/1/2007
Usa diranno a G7 che economia cresce, ritmo rallentato - Paulson
venerdì, 8 febbraio 2008 1.41
Versione per stampa
WASHINGTON, 8 febbraio (Reuters) - Il segretario al Tesoro Usa Henry Paulson annuncia che comunicherà a ministri finanziari e banchieri centrali del Gruppo dei Sette che la prima economia mondiale continuerà a crescere, per quanto per qualche tempo a ritmo rallentato.
Per Paulson il programma di sgravi fiscali approvato ieri dal Senato, un pacchetto da 152 miliardi di dollari, "può fare la differenza" per la crescita di quest'anno.
Washington, continua, è soddisfatta dell'elevato tasso di espansione economica al di fuori degli Stati Uniti, ed è importante che tutti i paesi industrializzati forniscano il proprio contributo alla crescita globale.
http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=italianNews&storyID=2008-02-08T124104Z_01_L08196131_RTRIDST_0_USA-ECONOMIA-PAULSON-G7.XML
|
7 di 17
-
Modificato il 09/2/2008 10:15
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
Segnale negativo per Italcementi che buca di poco il minimo precedente a 12,27 per poi chiudere poco sopra con pochi scambi . Possibilità di operare allo scoperto al cedimento confermato di 12,20 o in caso di disceto rimbalzo . Inversione al rialzo solo sopra 13,90 ma penso che prima o poi i 10 euro non glieli leva nessuno .
|
8 di 17
-
09/2/2008 21:49
vonmodel
N° messaggi: 105 -
Iscritto da: 17/9/2006
Qui non si vede un bel niente ... il problema è tutto dell'Europa e di chi la governa
|
9 di 17
-
10/2/2008 19:01
negroo
N° messaggi: 312 -
Iscritto da: 27/7/2007
nasdaq
 grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
![Free stock charts & share prices from it.advfn.com]()  grafici titoli gratuiti da it.advfn.com ' BORDER='0'>
|
10 di 17
-
10/2/2008 19:02
negroo
N° messaggi: 312 -
Iscritto da: 27/7/2007
grafico del 2008 con due picchi
|
11 di 17
-
10/2/2008 19:04
negroo
N° messaggi: 312 -
Iscritto da: 27/7/2007
grafico del 2000 con due picchi
 grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
![Free stock charts & share prices from it.advfn.com]()  grafici titoli gratuiti da it.advfn.com ' BORDER='0'>
|
12 di 17
-
10/2/2008 19:06
negroo
N° messaggi: 312 -
Iscritto da: 27/7/2007
potrebbe fare come il 2000 il nasdaq non so italcemti giusto x informarvi
|
13 di 17
-
10/2/2008 20:47
negroo
N° messaggi: 312 -
Iscritto da: 27/7/2007
2008 due picchi
 grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
![Free stock charts & share prices from it.advfn.com]()  grafici titoli gratuiti da it.advfn.com ' BORDER='0'>
|
14 di 17
-
15/11/2010 21:04
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
?! domani si vedrà se Geox sprofonderà o risorge .

|
15 di 17
-
15/11/2010 22:05
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Il doppio di tutto!
|
16 di 17
-
15/11/2010 22:15
protomega
N° messaggi: 23994 -
Iscritto da: 02/3/2007
a me un doppio malto grazie...
|
17 di 17
-
16/11/2010 09:53
Caligola
N° messaggi: 27329 -
Iscritto da: 01/11/2006
Geox sprofonda miseramente sotto i suoi minimi storici di 3,60 .
doppio crollo , maledizione !
|