ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Italcementi

- 21/9/2006 14:15
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
I ITALCEMENTI è uno dei maggiori produttori e distributori di cemento in Europa e al mondo.

Ha un rating Baa1 con outlook stabile per Moody's e BBB con outlook positivo per S&P.

Emtrambe le azioni salgono dal giugno 1998.

Migliorano sensibilmente ricavi, mol e utile netto nel primo trimestre 2006.

Possiedono una capitalizzazione di 3425 e 1305 milioni di euro.

Il consiglio è ACCUMULARE le ordinarie e ACQUISTARE le rnc. Ieri quotavano 19.262 e 12.345 euro.



vedi il mio sito
Lista Commenti
323 Commenti
   4   ... 
61 di 323 - 07/11/2007 10:45
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
ciao Caligola.non per darti contro ma non credo si fermerà a 12...per me visti i dati e visto il mercato generale il titolo arriverà a 9-10 da li poi rimbalzi tecnici ecc..ec..
Buona giornata a TUTTI
62 di 323 - Modificato il 07/11/2007 12:52
PreddyITA N° messaggi: 1904 - Iscritto da: 22/10/2007
Grazie Caligola, comunque a questo punto aspetterò qualche giorno prima di comprare è arrivata a oltre -5% oggi, e forse domani ne risentirà ancora....
Inoltre c'è proprio un'andamneto in ribasso su quasi tutta la borsa Italiana, purtroppo.
Buona giornata a tutti.
63 di 323 - 09/11/2007 10:15
massaing N° messaggi: 237 - Iscritto da: 31/10/2006
cosa sta succedendo al titolo cosa ne pensate ..??? JP morgan lo da a 21.5 €
64 di 323 - 09/11/2007 10:19
PreddyITA N° messaggi: 1904 - Iscritto da: 22/10/2007
..penso che farà una piaccola altalena attorno ai 13-14 per poi scendere come ha detto f77 sui 9-10, purtroppo.

Se doveva esserci un recupero si sarebbe già notato fin dall'apertura....

Un saluto a tutti.
65 di 323 - 13/11/2007 14:05
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
comincio a tenere d' occhio il titolo
69 di 323 - 23/1/2008 17:45
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Rimetto Italcementi nella mia lista di osservati speciali . Sembra che abbia già toccato i suoi minimi pluriennali .
71 di 323 - 29/1/2008 22:35
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Entrato in IT..."credo" che sotto i 13 non scenderà; il settore è in crisi, ma se e quando comincerà ada rrivare qualche buona notizia, allora il titolo recupererà in fretta quanto perso; è una bella scommessa..il settore ha pagato davvero tanto! ciao
72 di 323 - Modificato il 30/1/2008 11:23
PreddyITA N° messaggi: 1904 - Iscritto da: 22/10/2007
Nelle settimane passate aveva avuto un bel recupero con il fatto del proggetto in Albania.... ma adesso è nuovamente ai minimi, pensate ci possa essere una nuova svolta o comunque qualche notizia positiva?

Un Saluto a tutti.

P.s. c'è un nuovo tittolo che ho messo sott'occhio "IeS" - Invest e Sviluppo -
aspetto vostri commenti sulla sezione del titolo, Ciaooo.
73 di 323 - 31/1/2008 13:30
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Non naviga in belle acque dopo le inchieste di oggi attenzione!!!
76 di 323 - 28/4/2008 19:30
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
italcementi investe nei paesi arabi
78 di 323 - 01/9/2008 13:06
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Eseguito acquisto di Italcementi a 9,5 , metto uno stop-loss prudenziale a 9,44 se non scenderà sotto lascio correre almeno fino a 9,9 .
80 di 323 - 02/9/2008 10:32
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Comincio a realizzare a 10,2 metà delle Italcementi . bel colpo in un giorno solo :)
323 Commenti
   4   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.1%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.3%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: