ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:it Holding: Corneliani-Ruffini Su Malo, Fratini Per Ittierre (Mi.Fi.)

- 25/1/2010 09:48
jollie


MILANO (MF-DJ)--Tempi stretti per la cessione di Malo ma anche di Ittierre. Secondo quanto appreso da MF-Milano Finanza per entrambe le partite restano in campo due sfidanti (anche se dalle aste ufficiali che saranno bandite nei prossimi giorni possono ancora emergere sorprese). Prima dovrebbe passare di mano Malo: al momento i principali contendenti del brand di maglieria de luxe sono due nomi noti della moda italiana, Carloalberto Corneliani, a capo dell'omonima azienda di abbigliamento maschile formale e guest star dell'ultimo Pitti Uomo, e Remo Ruffini, l'imprenditore-stilista artefice del decollo di Moncler e del gruppo Industries.



Ma anche Ittierre, spiega un articolo di Milano Finanza, sta suscitando piu' interesse del previsto: oltre a Maurizio Borletti, l'azionista nonche' erede del fondatore de La Rinascente, che nei giorni scorsi si e' candidato per il deal, sono scesi in campo anche i fratelli Corrado e Marcello Fratini, azionisti della Fingen, per molti anni produttori su licenza di diverse linee CK-Calvin Klein (cedute nel 2005 alla Warnaco per 240 milioni) e alla ricerca di una rentree nel settore dopo alcune incursioni nel real estate. red/vz








Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/It-Holding-Corneliani-Ruffini-su-Malo-Fratini-per-Ittierre-Mi-Fi_41236332.html
Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - 25/1/2010 09:48
jollie
E PER NOI POVERI AZIONISTI QUALE FUTURO?????
RIVEDREMO QUOTATO IL TITOLO????
MODERATO Gianni Barba (Utente disabilitato)
2 Commenti
1

Dato da: