ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Kaitech

- 16/9/2006 10:15
aquafil N° messaggi: 41 - Iscritto da: 05/6/2006
Sapete qualcosa su questo titolo me ne hanno parlato bene secondo voi è da prendere ora ?


Lista Commenti
33 Commenti
1 
1 di 33 - 18/9/2006 19:00
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
io penso di si.ti darà soddisfazione tra qualche tempo.io lo prenderò al più presto.
sai qualche cosa di chl ?????
2 di 33 - 19/9/2006 15:52
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
visto .... cosa ti avevo detto
peccato che non ho kaitech in portafoglio
3 di 33 - 19/9/2006 16:50
aquafil N° messaggi: 41 - Iscritto da: 05/6/2006
Io le ho prese oggi a 0,36 speriamo bene ...
4 di 33 - 20/9/2006 14:41
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
cosa ne pensi di chl?????
5 di 33 - 20/9/2006 15:13
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
e sempre su chl sai il perchè dopo l'annuncio del rimborso iva il titolo non è rimbalzato al rialzo ???
6 di 33 - 20/9/2006 21:32
aquafil N° messaggi: 41 - Iscritto da: 05/6/2006
Su Chl penso poco le ho avute a 0,78 le ho tenute diverso tempo ma niente in particolare.
7 di 33 - 28/9/2006 16:43
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
aquafil tranquillo per kai si riprenderanno come anche chl..... sono titoli da cassetto
8 di 33 - 19/10/2006 22:17
grazianocc N° messaggi: 273 - Iscritto da: 30/7/2006
io le tengo tutti e due...ora sn ferme aspettiamo un attimo...
9 di 33 - 20/10/2006 14:47
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
graziano bisogna saper aspettare un attimo, bravo
10 di 33 - 26/10/2006 21:25
sauro N° messaggi: 108 - Iscritto da: 30/3/2006
cosa mi dite della batosta di oggi che faccio compro ancora domani o vendo ??????
11 di 33 - 26/10/2006 22:15
mirivan N° messaggi: 4 - Iscritto da: 26/10/2006
compra compra e rivendi a 0.43 entro 08\12\06
12 di 33 - 27/10/2006 14:11
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
compra
13 di 33 - 03/11/2006 10:57
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
perchè entro 08/12/06 bisogna vendere mirivan ???? cosa succede in quella data?
14 di 33 - 07/11/2006 00:08
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
KAITECH è una holding che controlla 5 società e si occupa di soluzioni informatiche e card management.

L'azione scende dalla quotazione quando valeva 3.76 euro.

Diminuisce l'indebitamento finanziario e acquisisce il Gruppo Pro.

Dal 2004 esegue aumenti di capitale a più trance. L'ultimo aumento di capitale è riservato a Societe Generale che ha investito nella società.

Ha una capitalizzazione di 22 milioni di euro.

Il consiglio è RIDURRE.

Il consiglio RIDURRE viene dato soprattutto per la bassa capitalizzazione, che rende il titolo supervolatile anche su notizie infondate, dato che è poco seguito da investitori istituzionali.

vedi il mio blog
15 di 33 - 07/11/2006 15:02
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
io rimango su comprare più basso di così non và
16 di 33 - 07/11/2006 23:33
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Non capisco il tuo ragionamento. Il prezzo lo fa il mercato. Alcuni titoli sono finiti a 0.00ecc e hanno dovuto ricapitalizzare più volte.
vedi il mio blog
17 di 33 - 08/11/2006 18:24
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
non capisci ma oggi ha fatto .... molto
18 di 33 - 08/11/2006 18:28
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
si, grazie per ora è un rimabalzo, ma il trand di fondo è negativo.
vedi il mio blog
19 di 33 - 08/11/2006 18:29
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
si, grazie per ora è un rimabalzo, ma il trand di fondo è negativo.
vedi il mio blog
20 di 33 - 09/11/2006 16:32
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
si ma da quando ho consigliato di comprare ha fatto un + 25%
33 Commenti
1 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.4%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: