ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:borsa: Commento Di Chiusura

- 31/3/2011 13:55
franzz2


Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/BORSA-commento-di-chiusura_47068445.html
Lista Commenti
5 Commenti
1
1 di 5 - 31/3/2011 13:55
franzz2
2 di 5 - 03/8/2011 14:03
wizard01
E bhe....siete scappati tutti??
Nessuno pensa (NONOSTANTE IL PERIODO TERRIBILE SU TUTTI I FRONTI..) che sarebbe ora di risalire la china??..
Non credo, o meglio, spero che non si possa scendere ancora..
3 di 5 - 04/8/2011 19:43
duca minimo
Quotando: wizard01E bhe....siete scappati tutti??
Nessuno pensa (NONOSTANTE IL PERIODO TERRIBILE SU TUTTI I FRONTI..) che sarebbe ora di risalire la china??..
Non credo, o meglio, spero che non si possa scendere ancora..



E' chiaro adesso ? Siamo in piena terza guerra mondiale ....e l'ha dichiarata l'oriente ....



Indici Internazionali
Australia -1.4%
Brazil -4.8%
Canada -2.8%
China 0.4%
France -3.7%
Germany -3.4%
Greece -1.3%
Holland -0.3%
Hong Kong -0.5%
India (Bombay) -1.6%
Ireland -3.7%
Italy -5.2%
Japan (NIKKEI) 0.2%
Norway -4.6%
Poland -3.3%
Portugal -3.3%
Russia -3.2%
Sweden -4.3%
Switzerland -3.5%
US (DowJones) -2.6%
US (NASDAQ) -2.9%
United Kingdom -3.4%
4 di 5 - 04/8/2011 20:14
ALESSANDRO 65
ho sentito dire che vicino a Leuca si stanno organizzando "barconi" di trader squattrinati per un viaggio verso le coste libiche....
5 di 5 - 04/8/2011 21:19
wizard01
duca minimo Lei è una persona MOLTO COLTA E SPECIFICATAMENTE PREPARATA...certo la domanda che gentilmente Le pongo potrebbe sembrare superflua e scontata, ma voglio che sia Lei a confermare o SMENTIRE la mia analsi personale dove affermo senza il minimo dubbio che LA MACCHINA DELL'ECONOMIA MONDIALE SI E' INCEPPATA DA TANTO, TROPPO TEMPO ORMAI, E SIAMO VICINI AL BARATRO SENZA CHE ORMAI NULLA SI PUO' FARE..E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO..NON LONTANO.
Grazie anticipatamente per la Sua eventuale cortese risposta.
5 Commenti
1

Dato da: