Registration Strip Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Notizie:mirato Spa: Conferisce Azioni Proprie Ad Opa

- 20/9/2009 19:20
eugriff


LANDIONA (MF-DJ)--Il Cda di Mirato Spa ha deliberato di conferire le 791.408 azioni proprie in portafoglio, rappresentative del 4,60% del capitale sociale, preso anche atto che tutti i beneficiari delle opzioni assegnate ai sensi del "Piano di incentivazione 2007-2012" hanno comunicato la rinuncia alle opzioni medesime, aderendo all'offerta pubblica volontaria totalitaria promossa da Benefit sulle azioni ordinarie della societa'.



Mirato Spa, precisa una nota, ricevera', in caso di successo dell'Opa, un corrispettivo pari a 5,25 euro per ciascuna delle azioni proprie in portafoglio. com/pl





Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Mirato-Spa-conferisce-azioni-proprie-ad-Opa_39529405.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 20/9/2009 19:20
eugriff
Mi potete spiegare, per favore,cosa succederà dopo il 9 ott. per chi ha delle azioni della Mirato Spa. Grazie.
2 di 3 - 13/10/2009 10:02
eugriff
Ho difficoltà nel capire il burocratese... e qundi scusate la mia ignoranza. La mia banca insiste affinché venda quelle poche azioni che possiedo della Mirato mentre sul sito del "il sole 24h" consigliano di accumulare poiché la Mirato è in forte rialzo...Dopo l'OPA della Benefit che succede se continuo a tenermi ancora queste azioni. Non so chi credere. Grazie per una vostra cortese risposta.
3 di 3 - 13/10/2009 14:34
marf2
x chi non ha aderito cosa succede ora?
vi prego, rispondete grazie. mario
3 Commenti
1

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network