ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Monti Ascensori

- 27/9/2006 19:59
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006



Monti Ascensori: rafforzato il controllo su Csa International
Di Alberto Susic



Quotazioni

MONTI ASCENSORI
MSA.MI
3.38
+0.96%



MIB 30 Migliori & Peggiori


Monti Ascensori (Milano: MSA.MI - notizie) comunica di aver formalizzato in data odierna, con la sottoscrizione di un patto di sindacato, che prevede nel proprio Comitato Direttivo la presenza di tre rappresentanti di Monti, tra i quali il Presidente, su cinque membri, il proprio controllo su Csa International Srl, società che annovera fra i suoi soci altre 21 aziende operanti nel settore e che cura la manutenzione di circa 2.900 impianti tra Italia e Francia.
Con questo accordo, di durata triennale, tacitamente rinnovabile, Monti Ascensori, che da quando è stata quotata ha già acquisito nuovi contratti per 2.300 impianti, grazie ai mezzi finanziari ottenuti dal collocamento sul mercato di circa il 40% delle proprie azioni, anticipa i tempi fissati dal business plan che prevedevano l'acquisizione di contratti di manutenzione per 5.000 impianti entro il 2008.
Intanto il titolo ha concluso le contrattazioni odierne con un rialzo dello 0,95%, a quota 3,38 euro.


E' UNICO NEL SUO SETTORE, LA SOCIETA' SEMBRA MUOVERSI BENE SUL MERCATO E CONTINUA A ESPANDERSI
E GLI ASCENSORI AVRANNO BISOGNO DI MANUTENZIONE SEMPRE
( 400.000 IMPIANTI CIRCA SOLO IN ITALY)

Lista Commenti
30 Commenti
1 
1 di 30 - 27/9/2006 20:06
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
HA FATTO UN MINIMO IN AREA 2,8-2,95. DA ALLORA E' CRESCIUTA FINO ALLA CHIUSURA DI OGGI A 3,38 . NE POSSIEDO CIRCA 3000 SONO POCO SOTTO . COSA NE PENSATE????????
2 di 30 - 29/9/2006 18:06
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
UTILE NETTO - 55% . FREGANTUBO ,NEL TITOLO CI CREDO, E GLI ASCENSORI
AVRANNO BISOGNO DI MANUTENZIONE ANCHE SE IL PETROLIO ARRIVERA' A 200 EURO
3 di 30 - 03/10/2006 14:58
tomsi N° messaggi: 1 - Iscritto da: 03/10/2006
Ciao Agiro.

Ne possiedo 2000 e sono dentro con una media di 3.89.

Ci credo anche io solo che è quotata in un segmento maledetto.

Con 100 pezzi si può fare +10% ma anche -15%.

Sono entrato l'altr'anno quando volava ed ha toccato 4,80.

I pezzi rimasti li tengo stretti e spero in una risalita: verso agosto ha toccato i 3.50 e sembrava che in questo periodo ci potesse andare di nuovo.

Vedremo....
4 di 30 - 03/10/2006 16:34
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
L'AUTUNNO DOVREBBE PORTARE NUOVI CONTRATTI. NON DISPERIAMO, AL MASSIMO,SE SI AVVICINA AI 3-3,10 EURO CONVIENE MEDIARE. PENSO CHE 3,7-3,85 A FINE ANNO RIESCE A FARLO
CERTO, FACENDO DUE ASTE, CON 6-7000 PEZZI MAGARI AL MEGLIO FA ........COSE STRANE. MAI METTERE ORDINI AL MEGLIO
5 di 30 - 10/10/2006 10:38
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
Sono d'accordo. monti ascensori grande tranquillita'
6 di 30 - 10/10/2006 10:46
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
Obbligazione conv. SNIA. La mia banca non vuole farmela comperare. E giusto? Qualcuno mi risponda. A novembre stacchera' un cedolone del 4,5%.
7 di 30 - 25/10/2006 19:40
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
HORST WITTUR ,INDUSTRIALE DI COMPONENTI X ASCENSORI, ENTRA NEL CONSIGLIO DI GESTIONE
8 di 30 - 25/10/2006 21:48
tarzio N° messaggi: 316 - Iscritto da: 19/10/2006
- hai qualche sito da consigliare "tenersi aggiornato"?
- venerdì 20 il nuovo mercato riportava di un probabile interesse di
di time warner per tiscali, è questo il motivo che ha spinto oggi tiscali?
ciao grazie
9 di 30 - 26/10/2006 00:40
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
PROVA A SEGUIRE LE NEWS DI FINANZA.COM,PERINVESTIRE.COM,ADVFN.IT,TELEBORSA.IT,
TRADARE.IT,TRADINGLAB.IT,BORSAITALIANA.IT, MILANOFINANZA.IT,FINANZATISCALI.IT. DI TISCALI NON SAPEVO NULLA MA FORSE M'E SFUGGITO
10 di 30 - 26/10/2006 09:09
tarzio N° messaggi: 316 - Iscritto da: 19/10/2006
x agiro: grazie
11 di 30 - 15/11/2006 17:10
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
risale il titolo da 1 minimo a 3,03 chiusura odierna a 3,22. vediamo dove arriva
12 di 30 - 22/11/2006 14:51
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
IL PICCOLO ASCENSORE SUPERA QUOTA 3,4
13 di 30 - 24/11/2006 16:11
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Monti A.: ok assemblee Csa Int. E Csa Elevators a fusione
MILANO (MF-DJ)--Le assemblee straordinarie di Csa International Srl e Csa Elevators Srl (Monti A. detiene una quota del capitale in entrambe le societa') hanno approvato il progetto di fusione mediante incorporazione della seconda nella prima. Il rapporto di concambio, si legge in una nota, avverra' con emissione da parte di Csa International di quote per 57,5 euro nominali per ogni euro nominale di Csa Elevators ed il capitale sociale di Csa International salira' cosi' a 4,65 mln euro. Monti A. possedeva il 36,712% del capitale di Csa International ed il 15% di quello di Csa Elevators e la sua partecipazione nella societa' risultante dalla fuzione risultera' del 31,343%, mentre il sindacato che gia' controllava Csa International, e nel quale Monti A. detiene la maggioranza, manterra' la maggioranza con il 57,709%. com/zav (fine) MF-DJ NEWS 2414:57 nov 2006
14 di 30 - 12/12/2006 23:09
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Monti Ascensori acquista quota 20% di Next Solution srl


Quotazioni

Monti Ascensori SpA
MSA.MI
3.41
+4.28%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori


Monti Ascensori (Milano: MSA.MI - notizie) spa ha acquisito una quota pari al 20% di Next Solution srl, società operante nel settore dello sviluppo di software ed applicativi informatici. “Questa operazione” – precisa una nota – “pur se non direttamente riconducibile al mondo degli ascensori, costituisce un importante investimento per il futuro nell'information technology della società; la nuova partnership, infatti, permetterà, per gli attuali ed i futuri processi aziendali, di contare sull'apporto di un soggetto particolarmente qualificato nell'ambito di un rapporto di stabile collaborazione in un settore in continua evoluzione”.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

L'INNOVAZIONE SALE IN ASCENSORE
15 di 30 - 16/1/2007 00:46
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Monti Ascensori (Milano: MSA.MI - notizie) comunica di essersi aggiudicata i seguenti appalti:
- Esecuzione di lavori di messa a norma degli impianti elevatori dell' Azienda Ospedaliera
Universitaria – Ospedali Riuniti di Trieste Pubblicità


ubicati nell'Ospedale di Cattinara (TS (001790.KS - notizie) ) per un importo
complessivo di euro 1.382.435,73, compresi gli oneri relativi alla sicurezza.
- Manutenzione, con servizio di pronto intervento 24 ore su 24 festivi inclusi, degli impianti elevatori
dell'Azienda USL di Ravenna, per la durata di 18 mesi a decorrere dal primo gennaio del 2007 per un importo complessivo di euro 159.630,00 cui potranno aggiungersi interventi di manutenzione straordinaria.
- Manutenzione, con servizio di pronto intervento 24 ore su 24 festivi inclusi, degli impianti elevatori del Comune di Imola, per la durata di 3 anni a decorrere dal primo gennaio del 2007 per un importo complessivo di euro 40.905,90, cui potranno aggiungersi interventi di manutenzione straordinaria.
- Manutenzione, con servizio di pronto intervento 24 ore su 24 festivi inclusi, degli impianti elevatori della Fondazione IRCCS – Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano, per la durata di 3 anni a decorrere dal primo gennaio del 2007 per un importo complessivo di euro 695.925,60 in A.T.I. con Consorzio DEL BO soc. coop. a r.l. (capogruppo), con una quota di spettanza di Monti Ascensori per euro.243.573,96, dei quali euro 202.978,30 per canone di manutenzione ed euro 40.595,66 destinati ai lavori.
Nel comunicato si sottolinea inoltre che si tratta di impianti di sollevamento di tipi e marche diverse ed installati in un lungo arco di tempo con varie caratteristiche tecniche anche complesse e che per il loro particolare impiego comportano un servizio che risponda agli standard più elevati.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend-online.com
16 di 30 - 16/1/2007 16:04
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Monti Ascensori: per Rasbank sono davvero buone azioni
16/01/2007 - 09:52:14
(Teleborsa) - Roma, 16 gen - Prosegue l'ascesa di Monti, azienda di punta a livello italiano nel settore installazione, manutenzione e ammodernamento ascensori. Dopo un turnover 2005 da 19,5 milioni di Euro, e un primo semestre 2006 con un fatturato da 10 milioni di Euro (+14%) e un Ebitda da 1.400.000 Euro (+30%), un'altra importante conferma arriva dalla Borsa di Milano, dove la Società bolognese è presente fin dal 2005 nel settore Expandi. Secondo le rilevazioni di RasBank, infatti, il titolo Monti appare attualmente sottovalutato di circa il 10%.
Secondo uno studio condotto dall'analista azionario Enrico Esposti e divulgato in questi giorni, si legge in una nota dlela società, il titolo Monti risulta ancora ampiamente sottostimato. Nell'ultimo periodo è stato scambiato al prezzo medio di circa 3.40 Euro, ma presenta un ulteriore margine di crescita del 10% circa: il target price individuato è pari a 3.88 Euro.
Al buon andamento del titolo in Borsa (ricordiamo che ai suoi esordi passava di mano a poco più di 2 Euro) fa fronte un trend di crescita altrettanto positivo, grazie anche alla conquista di sempre nuove commesse. Le più recenti, siglate tra fine 2006 e inizio 2007, riguardano la messa a norma degli ascensori dell'ospedale di Trieste, e la manutenzione degli impianti del Comune di Imola, dell'USL di Ravenna e del Policlinico di Milano (quest'ultima in ATI con il Consorzio Del Bo S.c.a.r.l.). I nuovi importanti incarichi portano nelle casse della Monti SpA un ammontare complessivo per la sola manutenzione di 1.825.000 Euro e attestano una volta di più la competitività dell'azienda anche nel difficile ambito degli appalti pubblici.

17 di 30 - 27/1/2007 21:49
OLEGNA99 N° messaggi: 163 - Iscritto da: 08/3/2006
Ciao a tutti, questa caduta può rappresentare un opportunita d'entrata o potrebbe scendere ancora?
18 di 30 - 26/2/2007 21:12
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Monti A.: si e' aggiudicata 6 appalti da inizio anno

GRANAROLO DELL'EMILIA (MF-DJ)--Monti A. si e' aggiudicata dall'inizio
dell'anno 6 appalti pubblici, di cui 4 sono nuovi appalti di manutenzione,
uno riguarda la fornitura e la messa in opera di un elevatore ed un altro
la proroga di un contratto di manutenzione precedentemente siglato.

Il primo appalto, si legge in una nota, del valore di 24.159,42 euro
riguarda la manutenzione degli impianti elevatori e di una scala mobile
dell' Universita' di Bari, per una durata di 6 mesi a partire dal
01/02/2007, il secondo, per un corrispettivo di 97.920 euro, prevede la
manutenzione degli impianti elevatori dell' Azienda Usl 3 di Pistoia per
la durata di 3 anni a decorrere dal 01/02/2007.

Il terzo appalto, per un importo complessivo di 55.500 euro prevede la
manutenzione degli impianti elevatori dell' Universita' degli Studi di
Bologna per la durata di 12 mesi a decorrere dal 01/01/2007 , mentre il
quarto, per un corrispettivo di 63.720 euro consiste nella manutenzione,
degli impianti elevatori degli Istituti Clinici di perfezionamento di
Milano per la durata di 3 anni a decorrere dal 01/01/2007. In tutti i
contratti potranno aggiungersi interventi di manutenzione straordinaria.

Il quinto appalto riguarda la fornitura e la messa in opera di un
impianto elevatore del Comune di Pontremoli presso la scuola P. Ferrari
per un importo complessivo di 43.736,67 euro, mentre l'ultimo consiste
nella proroga del contratto di manutenzione degli impianti elevatori dell'
Aler di Milano per la durata di 8 mesi a decorrere dal 31/01/2007 per un
importo complessivo di 378.362 euro.
com/chc
(fine)


19 di 30 - 17/4/2007 11:36
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
oggi dovrebbe tenersi l'assemblea. vedremo se ci saranno spunti x far crescere
il titolino
20 di 30 - 03/5/2007 08:54
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Monti A.: ricavi cons. 2006 a 26,3 mln (+34,2% a/a)

Il cash flow operativo al 31 dicembre 2006 e' positivo per 2,267 mln
euro contro un valore negativo a fine 2005 di 2,141 mln.

La capogruppo chiude il 2006 con un valore della produzione di 19,119
mln (-2,27%) ed un utile netto di 0,187 mln (-82,52%).


30 Commenti
1 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.1%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: