ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Neve: Tutti A Montare Gomme Invernali Pirelli?

- 06/2/2012 23:40
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006

CHE NE DITE NE VENDERANNO IN QUESTI GIORNI??????

 

BUONANOTTE



Lista Commenti
4 Commenti
1
1 di 4 - 06/2/2012 23:42
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
Quante ordinanze di obbligo di pneumatici invernali o catene?????

mamma mia!!!!!

ciao
2 di 4 - 07/2/2012 07:58
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
meglio tardi che mai ... per le gomme certamente ma per le azioni non so .

comprare le Pirelli a novembre voleva dire pagarle 5 euro ma adesso vuol dire pagarle quasi 8 euro e c'è il rischio di scivolare .
3 di 4 - 07/2/2012 08:59
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
Quotando: Caligolameglio tardi che mai ... per le gomme certamente ma per le azioni non so .

comprare le Pirelli a novembre voleva dire pagarle 5 euro ma adesso vuol dire pagarle quasi 8 euro e c'è il rischio di scivolare .




Pirelli promossa con convinzione da Goldman Sachs

16.01.2012

Gli analisti di Goldman Sachs hanno alzato da 9,7 euro a 14,32 euro il target price sul gruppo della Bicocca e hanno anche migliorato il giudizio, portandolo da “Neutrale” a “Buy” (acquistare). La società è stata inclusa nella lista dei titoli preferiti della banca d’affari.

mah...............
4 di 4 - 07/2/2012 17:18
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Insomma credete ancora alle Putanazze..proprio la GS. quella ti invita a comperare;
loro sono già pieni..e all'improvviso vendono e poi, dicono Sell tp.8 così rimani impantanato...le scusanti sono sempre pronte
4 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.1%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: