ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Pirelli E C.

- Modificato il 20/6/2012 11:39
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Grafico Intraday: BIT:PC Grafico Storico: BIT:PC
Grafico Intraday Grafico Storico

PIRELLI e C. è un gruppo che si occupa, tra le altre cose, di pneumatici, settore immobiliare e telefonia tramite Telecom.

Il flottante è del 51.65%. Azionisti importanti sono Marco Tronchetti provera con il 25.39%, Mediobanca, Allianz, Assicurazioni Generali, Premafin, Ragione di G. Benetton con quote tra il 4.3% e il 5.25%.

Il titolo è in discesa dal febbraio 2001.

Ha un p/u inferiore a 17 e uno yield del 2.34%.

Ha un roe e un ebit margin superiori a 7.

Il debt/equity è al di sotto dell'unità.

Capitalizza 4723 milioni di euro.

Il consiglio rimane RIDURRE. il 20/02 quotava 0.8983 euro.



Lista Commenti
2088 Commenti
1     ... 
1 di 2088 - 01/3/2007 11:08
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
E' evidente il doppio massimo attorno a 0'9 . Il titolo ora è molto pericoloso, però se tornasse in area 0,8 - 0,76 tornerebbe interessante.
2 di 2088 - 06/3/2007 14:27
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Come previsto il 1 marzo Pirelli è crollata al primo supporto importante. Io settecentosettanta euro ce li butto. E stoppo se scende ancora . C' è un' altro supporto importante che verrà raggiunto dopo il rimbalzo.

grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
3 di 2088 - 07/3/2007 10:25
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Per chi non l'ha ancora capito questa sta rimbalzando. Target di breve 0,8 ma io le vendo a 0,798. Poi crolleranno a 0,75 e oltre. E torneranno a salire pian piano fino a........ Ma non credetemi credete in voi stessi.
4 di 2088 - 07/3/2007 20:16
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
intanto sale...e magari quando sara a + 8-10% le rivendo... non le ho mika sposate
5 di 2088 - 08/3/2007 08:29
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
ciao, AGIRO ti dovevo un favore. Spero di avertelo ricambiato con Pirelli visto che mi hai seguito . Io alzo il prezzo di vendita a 0,84 per prudenza, ma se non mele prendono oggi è meglio.
6 di 2088 - 08/3/2007 09:57
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Io ho liquidato. C'è qualcosa che non va. Non mi tornano i conti.
7 di 2088 - 10/3/2007 19:11
enrico571 N° messaggi: 1 - Iscritto da: 08/3/2007
devono prima far fuori il tronchetti poi vola
8 di 2088 - 10/3/2007 21:23
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Ma tu non hai capito un c...o.
9 di 2088 - 11/3/2007 14:11
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Il rimbalzo non è stato convincente per questo ho preferito liquidare in pari .
Non escludo che domani mi potrò pentire visto gli sviluppi sui telefonici.
Target massimo di breve 0,83,0'84 .
Caligola
10 di 2088 - 11/3/2007 14:31
fcasola N° messaggi: 35 - Iscritto da: 24/2/2007
si deve aspettare la rottura dei 0.805 prima di intervenire per un primo target a 0.82. Se rompe, concordo con Caligora ca un massimo a 0.83 - occhio sempre ai volumi alla rottura del 0.82
11 di 2088 - 12/3/2007 17:39
11ste N° messaggi: 1 - Iscritto da: 27/2/2007
Vorrei sapere se comprare le azioni a 0,76 è un buon prezzo e quali saranno gli sviluppi dei prossimi giorni.Ciao e grazie
12 di 2088 - 13/3/2007 10:44
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
similitudini.....

grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
13 di 2088 - 13/3/2007 10:59
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
La pirelli amplifica i movimenti di Telecom, essendo suo azionista tramite Olimpia. Se Telecom sale di un punto di solito Pirelli sale di 3 .
Il titolo è molto volatile e ballerino . Io ho preferito Telecom risp.
Chi ha comprato a 0,76 ha fatto bene. Se va a 0,83 fa bene a vendere.
Caligola
14 di 2088 - 15/3/2007 11:54
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
ORA RESTA DA VEDERE KI SUBENTRA IN OLIMPIA ...UNICREDITO SI E' DEFILATA
15 di 2088 - 15/3/2007 11:56
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
LA STORIA VA SEGUITA.... POSSIBILI BUONI GAIN IN ARRIVO
16 di 2088 - 15/3/2007 18:29
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
speriamo continui...o come la vedo bene sta in gran tiro
17 di 2088 - 16/3/2007 08:41
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
la pirellina ci va a 0,90.......
18 di 2088 - 16/3/2007 09:16
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
ops.... mi sa che ho sbagliato di brutto...
19 di 2088 - 16/3/2007 09:39
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
sembrano solo prese di profitto
20 di 2088 - 16/3/2007 09:40
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
speriamo....
2088 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France -0.5%
Germany -1.2%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) -1.1%
United Kingdom -0.6%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 1.95 12.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:LDB 14.60 6.6%
BIT:LTX 0.70 6.1%
BIT:SFER 10.80 6.0%
BIT:ECMB 5.60 5.7%
BIT:ETS 7.00 5.3%
BIT:PTR 2.76 3.8%
BIT:CFM 1.14 3.6%

Dato da: