Seat ...E Sai Cosa Compri !

- 06/11/2013 18:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

 

 

http://www.seat-italia.it/content/it/brand/it.html?seacmp=BRAND_-_BMM:Google__EUR_:SEAT:+seat

 

 

Basta con questa confusione ... i bambini ci guardano : organizziamoci .

 

 

http://www.seat.it/home/index.html



Lista Commenti
60 Commenti
 2 
21 di 60 - 09/11/2013 15:03
barata1 N° messaggi: 9315 - Iscritto da: 09/1/2013
Culturale???? Solo perchè chiunque su google trova ogni risposta? non mi basta.
22 di 60 - 09/11/2013 15:05
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: barata1Culturale???? Solo perchè chiunque su google trova ogni risposta? non mi basta.




No, soltanto perchè se sei qui con me , davanti ad un monitor , tranquillo e sereno ...vuol dire che non sei un disperato ...


23 di 60 - 09/11/2013 15:07
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


hai acceso il riscaldamento ? E l'abbonamento a Internet l'hai pagato ? Il computer di ultima generazione ce l'hai ?


Sei felicemente sposato ? Hai qualcuno che ti ama o che ti stima ( io , per esempio ) ? Allora cosa vuoi ?


Soldi? Denaro ?

No, amico mio ...quelli vanno e vengono ...
24 di 60 - 09/11/2013 16:01
barata1 N° messaggi: 9315 - Iscritto da: 09/1/2013
Come darti torto... Mi sento meglio, giuro. Spero solo che duri.
25 di 60 - 09/11/2013 18:39
PANTAMAC N° messaggi: 358 - Iscritto da: 03/6/2006
ha parte l'italiano duca, dica se nella pubblicità di seat ci fosse un messaggio subliminale che IDea se ne potrebbe dare ... che a volte (i fondi) ritornano?
26 di 60 - 10/11/2013 09:11
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: PANTAMACha parte l'italiano duca, dica se nella pubblicità di seat ci fosse un messaggio subliminale che IDea se ne potrebbe dare ... che a volte (i fondi) ritornano?




da un punto di vista INDUSTRIALE , Seat è l'azienda che sta facendo uno sforzo ENORME ...è dappertutto ...

altro che Tuitter di merda ...


IO CI CREDO ! LE CONCEDO anche TRE ANNI ...non lo dico più .

Poi verranno A NOI ( saluto romano ) , anche i disfattisti voltagabbana , leccaculo e coccolanegri ...


Spero di essere stato chiaro , italiano COMPRESO e IMPERATORE ...

Abbiamo solo un dovere : VIN-CE-RE ! E vinceremo ...

27 di 60 - 10/11/2013 18:52
peppedj N° messaggi: 16188 - Iscritto da: 27/9/2007
metto per domani acquisti a 16 a 18 20 22 24 tante trance voglio comprare altre seat!!!!!!!!!!!!!! wowwwwwww
28 di 60 - 10/11/2013 20:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


http://www.youtube.com/watch?v=57BshYRZrnE
29 di 60 - 10/11/2013 20:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


http://www.youtube.com/watch?v=0UYO2_FvH5I
30 di 60 - 10/11/2013 20:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


http://www.youtube.com/watch?v=x94OZkJi-mw
31 di 60 - 11/11/2013 13:24
Charlie Tango N° messaggi: 616 - Iscritto da: 21/6/2013
Quotando: duca minimoDevi RIAPPROPRIARTI del vero concetto di ricchezza , Barata ...se la metti soltanto sul piano finanziario, beh , puoi anche aver ragione , ma su quello , per esempio , culturale ...

io sono MILIARDARIO ...e da BIL GAITS , SILVIO BERLUSCONI o TRONCHETTI PROVERA mi faccio fare soltanto una cosa...ma non voglio essere volgare ...


tralasciando la parte del miliardario (non sono miliardario)

condivido il resto del messaggio (non mi scambierei con nessuno dei soggetti menzionati)

abbiamo diluito e/o perso i vecchi valori:
stretta di mano per i contratti
puntualità per gli impegni
rispetto per le idee altrui
capacità di cambiare opinione senza sentirsi male
esporre le proprie idee senza urlare
ascoltare le idee degli altri con attenzione (anche se sono contrarie alle nostre)
spendere meno di quello che si ha
più contenuto e meno apparenza

...oramai non c'è speranza


32 di 60 - 11/11/2013 14:14
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: Charlie Tango
Quotando: duca minimoDevi RIAPPROPRIARTI del vero concetto di ricchezza , Barata ...se la metti soltanto sul piano finanziario, beh , puoi anche aver ragione , ma su quello , per esempio , culturale ...

io sono MILIARDARIO ...e da BIL GAITS , SILVIO BERLUSCONI o TRONCHETTI PROVERA mi faccio fare soltanto una cosa...ma non voglio essere volgare ...


tralasciando la parte del miliardario (non sono miliardario)

condivido il resto del messaggio (non mi scambierei con nessuno dei soggetti menzionati)

abbiamo diluito e/o perso i vecchi valori:
stretta di mano per i contratti
puntualità per gli impegni
rispetto per le idee altrui
capacità di cambiare opinione senza sentirsi male
esporre le proprie idee senza urlare
ascoltare le idee degli altri con attenzione (anche se sono contrarie alle nostre)
spendere meno di quello che si ha
più contenuto e meno apparenza

...oramai non c'è speranza




No, Ciarli , non deludermi ...ci sono due modi per suicidarsi e il tuo è il più meschino ...

reagisci : sei un bell'uomo , sei sano , sei ...come sei ?

raccontati ? Ti mancano i soldi ? respira forte, bevi sano, mangia genuino e ...noi saremo qui .

Pensa alle filippine ...ma non come mercato del sesso ...
33 di 60 - 11/11/2013 15:09
demien N° messaggi: 1463 - Iscritto da: 22/3/2012
Borsa, soldi, ipad, iphone, ostriche barche e vacanze:
se posso scegliere li prendo
se devo scegliere NON LI VOGLIO!!!!!
34 di 60 - 11/11/2013 15:21
Charlie Tango N° messaggi: 616 - Iscritto da: 21/6/2013
Quotando: duca minimo
Quotando: Charlie Tango
Quotando: duca minimoDevi RIAPPROPRIARTI del vero concetto di ricchezza , Barata ...se la metti soltanto sul piano finanziario, beh , puoi anche aver ragione , ma su quello , per esempio , culturale ...

io sono MILIARDARIO ...e da BIL GAITS , SILVIO BERLUSCONI o TRONCHETTI PROVERA mi faccio fare soltanto una cosa...ma non voglio essere volgare ...


tralasciando la parte del miliardario (non sono miliardario)

condivido il resto del messaggio (non mi scambierei con nessuno dei soggetti menzionati)

abbiamo diluito e/o perso i vecchi valori:
stretta di mano per i contratti
puntualità per gli impegni
rispetto per le idee altrui
capacità di cambiare opinione senza sentirsi male
esporre le proprie idee senza urlare
ascoltare le idee degli altri con attenzione (anche se sono contrarie alle nostre)
spendere meno di quello che si ha
più contenuto e meno apparenza

...oramai non c'è speranza



No, Ciarli , non deludermi ...ci sono due modi per suicidarsi e il tuo è il più meschino ...

reagisci : sei un bell'uomo , sei sano , sei ...come sei ?

raccontati ? Ti mancano i soldi ? respira forte, bevi sano, mangia genuino e ...noi saremo qui .

Pensa alle filippine ...ma non come mercato del sesso ...




vedo morire troppa gente di cancro (maggiormente colon ed impianto respiratorio)

parenti ed amici

cerco di mangiare genuino e poco, l'alcool va solo in occasioni speciali e moderato, ma il pensiero che domani tocchi a me il brutto male è sempre presente

cerco di respirare sempre dal naso (un filtro in più per le polveri)

uso solo calzature con i lacci (senza barare trasformandole in mocassini) - per tenere le dita delle mani allenate

apprezzo attrezzature a propulsione manuale (uso la corrente con parsimonia)

i soldi li faccio bastare

il lavoro c'è (facciamo quel che serve, ci aggiorniamo e ci adeguiamo alla retribuzione di mercato)

bell'uomo ? forse quarant'anni fa

sano? non lamentiamoci, dopo una certa età, è giusto che la macchina presenti segni di usura

sogni? soltanto uno: che seat arrivi a 0,0900 (potrei andare in pensione per i fatti miei)

suicidio? non ci penso nemmeno - sono troppo curioso per perdermi le puntate della vita

non mi arrendo ed i vecchi valori cerco di coltivarli ancora

buon gain a tutti, miliardari compresi

35 di 60 - 11/11/2013 15:31
demien N° messaggi: 1463 - Iscritto da: 22/3/2012
Bravo!
36 di 60 - 11/11/2013 16:34
ciccio3333 N° messaggi: 7508 - Iscritto da: 18/9/2012
Bravo C.T. ce ne fossero di piu come te!
37 di 60 - 14/11/2013 15:12
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Belle parole, Ciarli , davvero ...


vedo morire troppa gente di cancro (maggiormente colon ed impianto respiratorio)

parenti ed amici

cerco di mangiare genuino e poco, l'alcool va solo in occasioni speciali e moderato, ma il pensiero che domani tocchi a me il brutto male è sempre presente

cerco di respirare sempre dal naso (un filtro in più per le polveri)

uso solo calzature con i lacci (senza barare trasformandole in mocassini) - per tenere le dita delle mani allenate

apprezzo attrezzature a propulsione manuale (uso la corrente con parsimonia)

i soldi li faccio bastare

il lavoro c'è (facciamo quel che serve, ci aggiorniamo e ci adeguiamo alla retribuzione di mercato)

bell'uomo ? forse quarant'anni fa

sano? non lamentiamoci, dopo una certa età, è giusto che la macchina presenti segni di usura

sogni? soltanto uno: che seat arrivi a 0,0900 (potrei andare in pensione per i fatti miei)

suicidio? non ci penso nemmeno - sono troppo curioso per perdermi le puntate della vita

non mi arrendo ed i vecchi valori cerco di coltivarli ancora

buon gain a tutti, miliardari compresi
38 di 60 - 14/11/2013 15:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Tu dici : vedo morire troppa gente di cancro (maggiormente colon ed impianto respiratorio) parenti ed amici.

Io dico : per me la morte è un tempo che si apprezza solo se è giusto . Non ritengo assurdo morire , ma ritengo bestiale morire nel dolore insopportabile e nel momento sbagliato ( sotto i 50 anni è sempre sbagliato ...) . E anch'io sto cercando il momento giusto ...


Tu dici : cerco di mangiare genuino e poco, l'alcool va solo in occasioni speciali e moderato, ma il pensiero che domani tocchi a me il brutto male è sempre presente, cerco di respirare sempre dal naso (un filtro in più per le polveri)

Io dico : troppo tardi . Non bevo e non fumo , ma amo troppo la buona cucina ...sono 180 centimetri e peso 84 chili ...MI RITENGO UN MIRACOLO VIVENTE ...sono nato a cento metri da un acciaieria bresciana ( mio padre ci ha lavorato ed è morto a 70 anni ...) , ho vissuto per 30 anni a cento metri dalla CAFFARO e adesso abito sotto un impianto della ITALCEMENTI ...è questione di fortuna , amico , e lei è cieca .


Tu dici : uso solo calzature con i lacci (senza barare trasformandole in mocassini) - per tenere le dita delle mani allenate.

Io dico : ho sempre avuto il vizio di tenere le dita delle mani a forma di pugno , anche per scrivere ( incidere , diceva la mia profe di italiano , anche sul banco, tanto calcavo ...)


Tu dici : apprezzo attrezzature a propulsione manuale (uso la corrente con parsimonia)

Io dico : ho sempre "odiato" la sella della bicicletta , come una forma di omofobia prostatica e gaabasisa ...ma da quando sono "disoccupato" e il gasolio è insopportabile , pedalo e cammino molto di più ...tanto "le parti basse" soffrirebbero lo stesso ...


Tu dici : i soldi li faccio bastare

Io dico : no, ho maneggiato MILIARDI e MILIONI ( degli altri ) . Ho vissuto pericolosamente sempre vicino alla soglia di "sopravvivenza " spendendo e spandendo ...MAI SPRECANDO UN TOLINO ( ...unica accortezza ) , ma io sono stato un bel figlio di ...questo consumismo consapevole


Tu dici : il lavoro c'è (facciamo quel che serve, ci aggiorniamo e ci adeguiamo alla retribuzione di mercato)

Io dico : il sistema bancario mi ha "licenziato" in tempi SOSPETTISSIMI ( 17 febbraio 2009 - Fineco Bank ) , ma sono andato io a cercare lo scontro ...


Tu dici : bell'uomo ? forse quarant'anni fa

Io dico : dentro , Ciarli , dentro ...quello che conta è lì ...noi non possiamo truccarci ( o fingere l'orgasmo ) come le donne ...



Tu dici : sano? non lamentiamoci, dopo una certa età, è giusto che la macchina presenti segni di usura

Io dico : QUESTA E' LA TUA RICCHEZZA/FORTUNA ...tienila stretta ...poi arriverà il giorno e nessuno è pronto ...soprattutto chi non crede ...



Tu dici :sogni? soltanto uno: che seat arrivi a 0,0900 (potrei andare in pensione per i fatti miei)

Io dico : non ti credo ...



Tu dici : suicidio? non ci penso nemmeno - sono troppo curioso per perdermi le puntate della vita

Io dico : si, anch'io sono per il motto " meglio un brutto processo che un bel funerale "....hai ancora voglia di ribellarti ? allora ...CERCAMI !


Tu dici : non mi arrendo ed i vecchi valori cerco di coltivarli ancora
Io dico : dobbiamo difenderli , amico mio ...dobbiamo difenderli ...




buon gain a tutti, miliardari compresi ( su ADVFN siamo tutti poveri morti di fame )
39 di 60 - 15/11/2013 13:05
Charlie Tango N° messaggi: 616 - Iscritto da: 21/6/2013

@ duca

grazie

di cuore

e andiamo avanti con più bellezza interiore e meno paura

tanto, quando arriva...

...arriva

40 di 60 - 15/11/2013 13:13
Charlie Tango N° messaggi: 616 - Iscritto da: 21/6/2013
Quotando: duca minimo
Tu dici :sogni? soltanto uno: che seat arrivi a 0,0900 (potrei andare in pensione per i fatti miei)

Io dico : non ti credo ...


se "scavo" un pò in profondità, spolvero qualche vecchio desiderio


Quotando: duca minimo
Tu dici : non mi arrendo ed i vecchi valori cerco di coltivarli ancora
Io dico : dobbiamo difenderli , amico mio ...dobbiamo difenderli ...


e qui mi soffermerei abbastanza

non basta essere rispettosi, bisogna anche pararsi le spalle

brutto insegnamento dato ai bimbi: "fai il bravo che non ti accadrà nulla di male" (affermazione sbagliata ed ingannevole)

quelli "bravi"...

...sono i primi ad essere inc...ti

60 Commenti
 2 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.3%
Brazil -1.1%
Canada 0.0%
France -1.0%
Germany -1.1%
Greece -0.4%
Holland -0.4%
Italy -1.6%
Portugal -1.0%
US (DowJones) 0.2%
US (NASDAQ) -0.3%
United Kingdom -0.3%
Rialzo (%)
BIT:WRST24 0.00 100.0%
BIT:WABTG 0.45 55.2%
BIT:1FEY2 0.91 29.2%
BIT:1IRBT 7.91 27.1%
BIT:WLS26 0.23 24.3%
BIT:1MUX 11.80 18.0%
BIT:WPOZ27 0.13 14.5%
BIT:EVA 0.27 12.0%
BIT:ABTG 3.42 10.7%
BIT:WELES 0.33 9.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network