Registration Strip Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Seat Pagine Gialle Raggruppamento Conversioni Azioni Poco Chiare Aiuto

- 14/4/2015 21:17
conan7041 N° messaggi: 7 - Iscritto da: 14/4/2015

salve, sono nuovo del forum , mi sono appena iscritto perche sono da tempo alla ricerca di una risposta,

praticamente ero in possesso di 3.300.000 azioni prima del Raggruppamento che e' avvenuto  se non ricordo male il 21/12/14, praticamente  , poi siccome sono stato molto tempo fuori  quando sono ritornato mi sono trovato con 33.333 azioni .

mi tormentano 2 domande:la prima e'

che l'informativa non sembra per nulla chiara  poiche non spiega nel dettaglio come funziona la conversione perche sotto nel rapporto conversioni c'e scritto :

1° domanda:

n. 1 nuova azione ordinaria PG ogni 100 azioni ordinarie possedute, quindi sembra che dia a intendere che ci saranno  nuove azioni  oltre quelle chesono gia  in portafoglio.

2° domanda :un tilolo importante segnato nel mib 30  in quella giornata  era sospeso senza dare a nessuno la possibilita di vendere.

3°domanda:_ sapete se in questi casi si possono fare azioni legali collettive per recuperare  a mio avviso il maltolto?

grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, sarei grato se rispondeste a questo indirizzo


carmine.p@email.it


 

 

Raggruppamento delle azioni ordinarie e di risparmio Seat Pagine Gialle 

Data del raggruppamento: 22 Dicembre 2014
Sigla alfabetica azioni ordinarie: PG
Sigla alfabetica azioni risparmio: PGR
Rapporto di conversione:

n. 1 nuova azione ordinaria PG ogni n. 100 azioni ordinarie possedute

Rapporto di conversione:

n. 1 nuova azione risparmio PGR ogni n. 100 azioni risparmio possedute, più assegnazione gratuita di n. 0,21 Warrant ogni n. 1 azione di risparmio posseduta ante raggruppamento.


In seguito alla comunicazione di Borsa Italiana, informiamo i clienti che da lunedì 22 Dicembre 2014, i possessori di azioni ordinarie e/o di risparmio Seat Pagine Gialle , vedranno automaticamente convertite le proprie azioni come nel rapporto sopra indicato.


Si ricorda che verranno chiuse automaticamente tutte le eventuali operazioni di:

  1. Stop Loss e/o Take Profit
  2. Short Selling multiday
  3. Leva Long multiday


aperte sui titoli oggetto di raggruppamento alla chiusura del mercato di venerdì 19 Dicembre 2014.



0 Commenti
Titoli Discussi

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network