DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
2 di 8-07/10/2024 05:56
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
BrasileEnergia, Ministro Pichetto⛏️al G20 in Brasile su transizione
Economia,Energia02 ottobre 2024 - 12.06
(Telebrasile) - Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, parteciperà venerdì 4 ottobre alla Ministeriale G20 Transizione Energetica che si terrà a Foz do Igauçu, in Brasile e dove si discuterà, tra l’altro, di finanziamento delle transizioni energetiche per economie in via di sviluppo e Paesi più vulnerabili e del ruolo dei biocarburanti sostenibili a livello globale.
“Si tratta - ha dichiarato il ministro Pichetto Fratin commentando il programma dei lavori - di temi che vanno nel senso proposto dall’Italia quale Presidenza G7 che a Torino ha posto tra i focus Africa e biocarburanti, per una transizione giusta e sostenibile che tenga anche conto delle esigenze della sicurezza energetica. Anche per questo l’Italia è determinata a fare la sua parte e la Presidenza brasiliana può contare sul nostro contributo”.
I lavori della Ministeriale G20 si svolgeranno la mattina del 4 ottobre. Il ministro Pichetto Fratin parteciperà inoltre all’evento conclusivo delle due iniziative che precederanno il G20: la Clean Energy Ministerial, che riunisce 28 paesi per accelerare la transizione globale e la Mission Innovation, che riunisce 23 paesi per accelerare investimenti pubblici in ricerca su tecnologie pulite. Al termine del G20, il ministro parteciperà al Quarto Dialogo di Alto Livello sulla transizione energetica, organizzato da Presidenza COP29 e IEA.
3 di 8-07/10/2024 06:04
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
TARGET 6 REAL
4 di 8-07/10/2024 06:13
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
Monitorare il Testa Spalle Daily. Perchè se la spalla destra non supera quella sinistra, allora va a chiudere il Gap-up di agosto a 4,30 real
5 di 8-22/11/2025 11:19
DIMITRI LONG
N° messaggi: 8132 -
Iscritto da: 04/10/2024
6 di 8-02/12/2025 05:47
DucaConteDiMonteCristo
N° messaggi: 7092 -
Iscritto da: 12/1/2025
Mi sembra tutto un magna magna Dottor Dimitri
7 di 8-05/4/2026 06:21
john_bestento1
N° messaggi: 6190 -
Iscritto da: 12/1/2025
Urkaaa, come màgnano.
8 di 8-05/4/2026 06:22
john_bestento1
N° messaggi: 6190 -
Iscritto da: 12/1/2025
Urkaaa, ma come màgnano questi! Sembra che abbiano appena scoperto il significato della parola “fame” e stiano partecipando a una gara olimpica di forchettate. I piatti spariscono a velocità supersonica, le posate diventano armi di precisione e i bicchieri si svuotano come se fossero buchi neri. C’è chi sbriciola pane come coriandoli, chi si avventa sulla pasta con la concentrazione di un chirurgo e chi, tra un boccone e l’altro, riesce pure a raccontare barzellette. È uno spettacolo gastronomico degno di essere trasmesso in diretta, con tanto di telecronaca e replay al rallentatore delle mosse più spettacolari.