ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 2    ... 
21 di 1778 - 19/6/2012 22:27
Lupo Solitario N° messaggi: 35 - Iscritto da: 15/6/2012
fai bene desdemoni.. uno in meno con cui spartire la torta.. siamo prossimi a ripartire.
22 di 1778 - 21/6/2012 22:10
desdemoni N° messaggi: 535 - Iscritto da: 02/8/2011
hei, un pezzo anche a me, dai che sono rientrato cosi si spartisce la fettina...
23 di 1778 - 25/6/2012 22:37
desdemoni N° messaggi: 535 - Iscritto da: 02/8/2011
hei lupo, mi sa che la torta è sempre piu acida...
24 di 1778 - 31/7/2012 12:51
desdemoni N° messaggi: 535 - Iscritto da: 02/8/2011
chi sa cosa sta succedendo...
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
26 di 1778 - 20/11/2013 11:21
stiventu N° messaggi: 71 - Iscritto da: 17/10/2013
Si aspetta l assemblea del 12 dicembre. Ma la situazione finanziaria è buona. Solo è un azione che interessa poco. Siamo in 4 gatti ad averla comprata.
27 di 1778 - 20/11/2013 11:28
stiventu N° messaggi: 71 - Iscritto da: 17/10/2013
Hanno un capitale liquido di 150 mil, vado a memoria, 350 milioni di navi, 20 mil di debiti, correggetemi se sbaglio, una nuova nave in ordinazione per i primi mesi del nuovo anno. I debiti li potrebbero pagare in contanti. Hanno avuto una nave ferma per nove mesi. Non so il motivo. Se per mancanza di lavoro o guasto tecnico. La situazione finanziaria generale e ok. Per cui bisogna solo crederci un po di più. ...
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
29 di 1778 - 21/11/2013 16:11
irgos N° messaggi: 2699 - Iscritto da: 08/2/2011
Azz acquistando 10000pcs al meglio l'ho fatta sospendere :)
30 di 1778 - 21/11/2013 16:19
irgos N° messaggi: 2699 - Iscritto da: 08/2/2011
E me ne hanno servite solo 8900 circa
31 di 1778 - 21/11/2013 16:28
irgos N° messaggi: 2699 - Iscritto da: 08/2/2011
hihihi guarda come stanno facendo muovere la lettera :). Giocherelloni, adesso parte la steccona.
32 di 1778 - 21/11/2013 16:48
irgos N° messaggi: 2699 - Iscritto da: 08/2/2011
Niente da fare. Hanno messo un muro in lettera.
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
38 di 1778 - 07/1/2014 17:57
lorenz5 N° messaggi: 6 - Iscritto da: 27/4/2009
ne avevo in portafoglio 12000 ad u prezzo medio di 0,269 ed ho appena visto quello che ha fatto oggi. benissimo. se devo essere sincero sto seguendo anche le class editori...non vorrei che a breve...
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
40 di 1778 - 08/1/2014 14:59
17lorenzo N° messaggi: 103 - Iscritto da: 19/8/2013
Che dite? Cresce ancora?
1778 Commenti
 2    ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.4%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: