ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 ...   80   ... 
1581 di 1778 - 24/10/2016 13:10
Andrea 696969 N° messaggi: 43 - Iscritto da: 22/3/2016
Quotando: geronimo01 - Post #1580 - 24/Oct/2016 10:53In positivo ?

Certo..... Vedrai
1582 di 1778 - 24/10/2016 16:11
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
D’Amico International Shipping, tre nuove navi eco-ship

D’Amico International Shipping ha varato presso il cantiere vietnamita di Hyundai Vinashin Shipyard, tre nuove navi eco-ship: una handysize e due medium range. L’investimento complessivo per le tre navi appena varate ammonta a 104 milioni di dollari.

Con la consegna della appena varata Cielo di Salerno, avvenuta lo scorso 21 ottobre, la flotta di d’Amico International Shipping conta 51,8 navi. La consegna della High Wind è prevista per la prima metà di novembre 2016, mentre l’High Challenge sarà operativa per inizio 2017.

ATTENZIONE: 1-2-3 LOW JOE ROSS BUY STOP 0,32 €!

2lfdy
1583 di 1778 - 25/10/2016 17:28
Andrea 696969 N° messaggi: 43 - Iscritto da: 22/3/2016
Quotando: andrea 696969 - Post #1581 - 24/Oct/2016 11:10
Quotando: geronimo01 - Post #1580 - 24/Oct/2016 10:53In positivo ?

Certo..... Vedrai

È solo l'inizio ......
1584 di 1778 - 27/10/2016 10:18
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Hai qualche info Andrea? Ho è un tuo sentimento?
1585 di 1778 - 28/10/2016 13:23
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Ok avevi scritto na minchiata. .
1586 di 1778 - 28/10/2016 13:30
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Nessuno ha palla di cristallo , ma cmq è innegabile che un certo interesse sul titolo si sta risvegliando! Si muoverà sicuramente su qualche notizia o rumors e sceglieranno loro quando farla trapelare! Io a dire la verità sto mettendo ordini sotto 0.50 per mediare il mio pmc sperando che quando sarà il momento un +20 sia solo un antipastoyumyum
1587 di 1778 - 28/10/2016 13:35
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Io ho pmc ancora altissimo. .0.1 non ho poi mediato ormai attendo il miracolo..
1588 di 1778 - 31/10/2016 13:13
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Proprio ridicolo sto titolo ...aspettiamo news
1589 di 1778 - 31/10/2016 15:32
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
ANDREA ..è una settimna che lo dici..tutti lo pensiamo che sbotti..ma hai notizie o sentore tuo?

cerchiamo di essere chiari e non sparare a cazzum
1590 di 1778 - 03/11/2016 15:36
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
..qualcosa nell'aria?
1591 di 1778 - 04/11/2016 14:17
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Boh...
1592 di 1778 - 08/11/2016 14:21
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Siete usciti tutti?
1593 di 1778 - 10/11/2016 10:44
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Azzo nessuno più su sta ciofeca. ..
1594 di 1778 - 10/11/2016 11:02
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
Attendo
1595 di 1778 - 10/11/2016 17:18
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Ormai son passati mesi ..e siamo fermi !
Qua ormai recuperare è dura neanche se triplica ci riesco..e mediare nemmeno se mi sparano!
1596 di 1778 - 10/11/2016 22:16
cristian84 N° messaggi: 177 - Iscritto da: 23/12/2015
DITO NEL CULO ANCHE A FIN CANTIERI. PREPARARSI... 🖕
1597 di 1778 - 10/11/2016 23:13
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Cioè?
1598 di 1778 - 14/11/2016 09:33
Geronimo01 N° messaggi: 110 - Iscritto da: 05/11/2013
Silvietta dove sei ? Hai abbandonato anche tu premuda ?
1599 di 1778 - 16/11/2016 12:02
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Tutti qua hanno abbandonato. .. Azzo
1778 Commenti
 ...   80   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock