semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Dimenticavo i guai giudiziari.. ..per i prossimi tre anni non si rialza neppure con il carroponte....short a vita
3982 di 9576-23/3/2017 12:50
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: con Siemens pronta a cooperare su sottomarini
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
3983 di 9576-23/3/2017 13:25
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Appunto....notizia del cazzo...bla bla..niente euri....niente risalita
3984 di 9576-23/3/2017 13:37
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
3985 di 9576-23/3/2017 13:50
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Erpes...perdi soldi pure Oggi????? Mi spiace....se vuoi guadagnare non devi usare la tua testolina di cazzo...ma seguire i master!!!! Ora raccogli i cocci e muto
3986 di 9576-Modificato il 23/3/2017 17:45
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ebete, non mi va di perdere tempo a spiegarti alcune cosine, sei troppo stupido per capire.
Segui pure i tuoi master del cazzo, tanto con quella testa che ti ritrovi al massimo ci puoi piantare i gerani...
Da oggi in poi non rispondo più alle tue cazzate e ti chiedo di perdonarmi, se di tanto in tanto, ti prenderò un pò per il culo...
Un'ultima cosa...... Avvisami quando arriveremo a 0,38...... a 0,20...... a 0,15....... al fallimento......
3987 di 9576-24/3/2017 09:44
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Quando ricomincerà a risalire il petrolio questo titolo ci darà sicuramente delle belle soddisfazioni
3988 di 9576-24/3/2017 09:51
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
3989 di 9576-24/3/2017 12:24
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Molto molto bene
3990 di 9576-24/3/2017 12:29
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Rossa pure oggi.....
3991 di 9576-24/3/2017 12:31
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tre mesi di candele rosse.....entro sera io chiudo il mio mega short con mega gain.....grazie saipem.....dalla settimana prossima partono gli short intraday.....grazie saipem
3992 di 9576-24/3/2017 12:34
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Bravoooo..hai quasi recuperato lo Short aperto 5 mesi fa a 0.35.
3993 di 9576-24/3/2017 12:50
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Dai, non prendetelo in giro... sta molto male🤣🤣🤣
3994 di 9576-24/3/2017 13:06
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Quanto rosicate....che ridere!!!!!!!
3995 di 9576-24/3/2017 13:10
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Quanto rosicate....che ridere!!!!!!!
povero sfigato
3996 di 9576-24/3/2017 13:27
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Dai ragazzi penso che sia scesa abbastanza...almeno lo spero. Adesso però deve risalire forza forza
3997 di 9576-24/3/2017 17:36
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
0,40 supporto di ferro
3998 di 9576-24/3/2017 17:40
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Tre mesi di candele rosse.....entro sera io chiudo il mio mega short con mega gain.....grazie saipem.....dalla settimana prossima partono gli short intraday.....grazie saipem
Ma tu sicuramente hai chiuso prima, grazie al tuo master in finanza e mercati preso all'università delle anguille di Comacchio.
3999 di 9576-24/3/2017 17:47
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ovvio....ma io so io e voi non siete un cazzo
4000 di 9576-24/3/2017 17:58
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008