ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   200   ... 
3981 di 9576 - 23/3/2017 12:48
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Dimenticavo i guai giudiziari.. ..per i prossimi tre anni non si rialza neppure con il carroponte....short a vita
3982 di 9576 - 23/3/2017 12:50
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: con Siemens pronta a cooperare su sottomarini Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
3983 di 9576 - 23/3/2017 13:25
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Appunto....notizia del cazzo...bla bla..niente euri....niente risalita
3984 di 9576 - 23/3/2017 13:37
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3980 - 23/Mar/2017 11:31.....facciamo il punto....petrolio sotto i 50....probabile ritorno Fra fra i 40 / 30 per l estate.. nessuna commessa perché nessuno investe....spezzatino avviato....eni svende....nuovo impairement test per 2018=nuove valutazioni = perdita annunciata= nessun dividendo....neppure il mago Merlino può evitare il peggio.....

tgo25n58d3c198862cb.jpg

3985 di 9576 - 23/3/2017 13:50
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Erpes...perdi soldi pure Oggi????? Mi spiace....se vuoi guadagnare non devi usare la tua testolina di cazzo...ma seguire i master!!!! Ora raccogli i cocci e muto
3986 di 9576 - Modificato il 23/3/2017 17:45
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3985 - 23/Mar/2017 12:50Erpes...perdi soldi pure Oggi????? Mi spiace....se vuoi guadagnare non devi usare la tua testolina di cazzo...ma seguire i master!!!! Ora raccogli i cocci e muto

Ebete, non mi va di perdere tempo a spiegarti alcune cosine, sei troppo stupido per capire.

Segui pure i tuoi master del cazzo, tanto con quella testa che ti ritrovi al massimo ci puoi piantare i gerani...

Da oggi in poi non rispondo più alle tue cazzate e ti chiedo di perdonarmi, se di tanto in tanto, ti prenderò un pò per il culo...

Un'ultima cosa...... Avvisami quando arriveremo a 0,38...... a 0,20...... a 0,15....... al fallimento......

3987 di 9576 - 24/3/2017 09:44
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quando ricomincerà a risalire il petrolio questo titolo ci darà sicuramente delle belle soddisfazioni

3988 di 9576 - 24/3/2017 09:51
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3985 - 23/Mar/2017 12:50Erpes...perdi soldi pure Oggi????? Mi spiace....se vuoi guadagnare non devi usare la tua testolina di cazzo...ma seguire i master!!!! Ora raccogli i cocci e muto



avatar.jpg
3989 di 9576 - 24/3/2017 12:24
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Molto molto bene
3990 di 9576 - 24/3/2017 12:29
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Rossa pure oggi.....
3991 di 9576 - 24/3/2017 12:31
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tre mesi di candele rosse.....entro sera io chiudo il mio mega short con mega gain.....grazie saipem.....dalla settimana prossima partono gli short intraday.....grazie saipem
3992 di 9576 - 24/3/2017 12:34
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3991 - 24/Mar/2017 11:31Tre mesi di candele rosse.....entro sera io chiudo il mio mega short con mega gain.....grazie saipem.....dalla settimana prossima partono gli short intraday.....grazie saipem

Bravoooo..hai quasi recuperato lo Short aperto 5 mesi fa a 0.35. clapclapclap
3993 di 9576 - 24/3/2017 12:50
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: kaca1985 - Post #3992 - 24/Mar/2017 11:34
Quotando: semperingain - Post #3991 - 24/Mar/2017 11:31Tre mesi di candele rosse.....entro sera io chiudo il mio mega short con mega gain.....grazie saipem.....dalla settimana prossima partono gli short intraday.....grazie saipem

Bravoooo..hai quasi recuperato lo Short aperto 5 mesi fa a 0.35. clapclapclap

Dai, non prendetelo in giro... sta molto male🤣🤣🤣
3994 di 9576 - 24/3/2017 13:06
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Quanto rosicate....che ridere!!!!!!!
3995 di 9576 - 24/3/2017 13:10
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3994 - 24/Mar/2017 12:06Quanto rosicate....che ridere!!!!!!!

joyjoyjoyjoypovero sfigato
3996 di 9576 - 24/3/2017 13:27
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Dai ragazzi penso che sia scesa abbastanza...almeno lo spero. Adesso però deve risalire forza forza
3997 di 9576 - 24/3/2017 17:36
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
0,40 supporto di ferro
3998 di 9576 - 24/3/2017 17:40
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3991 - 24/Mar/2017 11:31Tre mesi di candele rosse.....entro sera io chiudo il mio mega short con mega gain.....grazie saipem.....dalla settimana prossima partono gli short intraday.....grazie saipem

Ma tu sicuramente hai chiuso prima, grazie al tuo master in finanza e mercati preso all'università delle anguille di Comacchio.
3999 di 9576 - 24/3/2017 17:47
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ovvio....ma io so io e voi non siete un cazzo
4000 di 9576 - 24/3/2017 17:58
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3999 - 24/Mar/2017 16:47Ovvio....ma io so io e voi non siete un cazzo

Io muoio..... Sei troppo stupido...
9576 Commenti
 ...   200   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: