ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   272   ... 
5421 di 9574 - 08/9/2017 16:29
amebi N° messaggi: 30 - Iscritto da: 22/1/2016
Da Milano Finanza:
MILANO (MF-DJ)--Saipem e' stata inclusa nel Dow Jones Sustainability World e Europe Index (Djsi), indici di sostenibilita' accreditati a livello internazionale, ottenendo un posizionamento di vertice tra le societa' del settore "Energy Equipment Services". Dal 1999, indorma una nota, il Dow Jones Sustainability Index classifica le societa', selezionate dall'agenzia di rating Robeco SAM, che si distinguono in ogni settore per risultati di eccellenza nell'ambito della sostenibilita' in funzione di criteri economici, etici, di governance, sociali e ambientali. L'inclusione nell'indice conferma l'attenzione che Saipem dedica costantemente allo sviluppo sostenibile e alla gestione responsabile del proprio business, un impegno riconosciuto anche dall'accoglimento nel Global Compact delle Nazioni Unite avvenuto lo scorso anno e dalla recente conferma, per l'ottavo anno consecutivo, dell'inserimento nell'Indice azionario di Sostenibilita' Ftse4Good. Stefano Cao, a.d. di Saipem , ha cosi' commentato: "L'inclusione nel Dow Jones Sustainability Index e' motivo di soddisfazione e rappresenta un ulteriore, importante riconoscimento del nostro modello di business sostenibile nonche' del modo responsabile di gestire la nostra catena del valore, elementi chiave della nostra strategia". com/cce (fine) MF-DJ NEWS
5422 di 9574 - Modificato il 08/9/2017 16:33
amebi N° messaggi: 30 - Iscritto da: 22/1/2016
Prova di inserimento graficohttps://invst.ly/52dm8
Non capisco. Non riesco ad inserire i grafici. Qualcuno può aiutarmi?
5423 di 9574 - 08/9/2017 17:17
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem e' saipem....non ci sono altre parole.....schiaccata sul fondo....come sempre....
5424 di 9574 - Modificato il 08/9/2017 18:00
amebi N° messaggi: 30 - Iscritto da: 22/1/2016
Quotando: semperingain - Post #5423 - 08/Set/2017 15:17Saipem e' saipem....non ci sono altre parole.....schiaccata sul fondo....come sempre....


Oggi è la sorte toccata a tutti i petroliferi, non solo alla Saipem. Sottolineo che i volumi sono ancora minori di ieri. I grandi non hanno fatto molto nè ieri nè oggi.
5425 di 9574 - 08/9/2017 18:45
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #5423 - 08/Sep/2017 15:17Saipem e' saipem....non ci sono altre parole.....schiaccata sul fondo....come sempre....

Appena piove spuntano fuori le corna dei lumaconi
5426 di 9574 - 08/9/2017 19:39
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: derpas - Post #5425 - 08/Sep/2017 16:45
Quotando: semperingain - Post #5423 - 08/Sep/2017 15:17Saipem e' saipem....non ci sono altre parole.....schiaccata sul fondo....come sempre....

Appena piove spuntano fuori le corna dei lumaconi

A parte i lumaconi, il problema da saipem è che veramente piove sempre
5427 di 9574 - 08/9/2017 19:41
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Questa è solo speculazione, alla società non cambia nulla che quoti 1€ o 100€.
5428 di 9574 - 08/9/2017 22:41
barata1 N° messaggi: 9315 - Iscritto da: 09/1/2013
Supporto a 3.1520, al cedimento, 3.08. Al momento il rialzo ha avuto il suo, per scaricare gli indicatori. La mm si può abbassare sulla tl ribassista e quindi portare il titolo di nuovo ai minimi. Ancora short fino a rottura del trimestrale.
5429 di 9574 - 09/9/2017 13:46
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #5400 - 06/Set/2017 15:39OCCHIO ALLA LINEA DEL PIAVE!

51967



52qb4
5430 di 9574 - 11/9/2017 08:52
reraiser N° messaggi: 109 - Iscritto da: 07/5/2010
Saipem - HSBC avvia copertura con buy, target price 4,4 euro 11/09/2017 08:45 - MKI
Il gruppo bancario ha cominciato la copertura delle societa' del comparto oil services ed ha assegnato a Saipem e Subsea7 la raccomandazione Buy.
Per quanto riguarda la societa' italiana l'analista fissa target price a 4,4 euro (upside del 38,7% sul prezzo di chiusura di venerdi' scorso). Le sfide per il settore rimangono sfidanti nel breve termine ma la multinazionale italiana si sta comportando meglio dei peers.


www.marketinsight.it
5431 di 9574 - 11/9/2017 15:25
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: giola - Post #5429 - 09/Sep/2017 11:46
Quotando: giola - Post #5400 - 06/Set/2017 15:39OCCHIO ALLA LINEA DEL PIAVE! 51967

52qb4

Il Piave mormorò ☺
5432 di 9574 - 11/9/2017 17:40
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Per come sta il mib, saipem e' troppo bassa di valore.....
5433 di 9574 - 11/9/2017 17:52
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: sandocan1 - Post #5432 - 11/Sep/2017 15:40Per come sta il mib, saipem e' troppo bassa di valore.....

Allora spera che il mib non scenda. joy
5434 di 9574 - 11/9/2017 18:04
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Quotando: vipex - Post #5427 - 08/Set/2017 17:41Questa è solo speculazione, alla società non cambia nulla che quoti 1€ o 100€.


Cambia eccome prezzo basso niente dividendo e se anche cè un po di utile a fine anno se lo tiene x se
5435 di 9574 - 11/9/2017 18:28
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: gazoldino - Post #5434 - 11/Sep/2017 16:04
Quotando: vipex - Post #5427 - 08/Set/2017 17:41Questa è solo speculazione, alla società non cambia nulla che quoti 1€ o 100€.

Cambia eccome prezzo basso niente dividendo e se anche cè un po di utile a fine anno se lo tiene x se

Utile ed eventuale dividendo non c'entrano con la quotazione. Al limite alla società potrebbe interessare solo se possedesse un numero rilevante di azioni.
5436 di 9574 - 11/9/2017 18:48
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Quando uno investe in una societa vuole anche vedere un ritorno sul capitale investito è chiaro che se sei pieno di debiti utili non ne fai nessuno ti compra le azioni
5437 di 9574 - 12/9/2017 09:26
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: gazoldino - Post #5436 - 11/Sep/2017 16:48Quando uno investe in una societa vuole anche vedere un ritorno sul capitale investito è chiaro che se sei pieno di debiti utili non ne fai nessuno ti compra le azioni

Ormai le azioni sono state piazzate. Il denaro è stato raccolto dalla società. Adesso è solo una questione tra investitori. Tu vendi a me, io dopo un mese vendo a Caio....etc...etc
5438 di 9574 - 12/9/2017 09:38
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: vipex - Post #5437 - 12/Sep/2017 07:26
Quotando: gazoldino - Post #5436 - 11/Sep/2017 16:48Quando uno investe in una societa vuole anche vedere un ritorno sul capitale investito è chiaro che se sei pieno di debiti utili non ne fai nessuno ti compra le azioni

Ormai le azioni sono state piazzate. Il denaro è stato raccolto dalla società. Adesso è solo una questione tra investitori. Tu vendi a me, io dopo un mese vendo a Caio....etc...etc

Ricordati che per uno che vende c'è bisogno di un compratore...e viceversa. Quindi, se nessuno compra, vuol dire che nessuno venderà. joyjoyjoy
5439 di 9574 - 12/9/2017 09:38
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Adesso ti è un po' più chiaro ?
5440 di 9574 - 12/9/2017 13:04
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Mi è chiaro solo che ho un paccheeto di azioni sul groppone x fortuna non tante che per un po non posso farci niente perche sono in forte perdita come tutti penso
9574 Commenti
 ...   272   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,694 0.1%

Dato da: