ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   278   ... 
5541 di 9574 - 18/10/2017 11:37
Momi73 N° messaggi: 200 - Iscritto da: 11/3/2013
Quotando: semperingain - Post #5537 - 18/Oct/2017 07:13Sono passati 2 anni dall adc....gli shorter ringraziano....i cassettisti hanno perso tutto

Chi ha le Saipem da prima del 2015, non ci tornerà mai più in guadagno. Anni ad aspettare il Messia. Mi dispiace, ma chi le ha è solo un pollo da spennare. Ho visto che si sono inventati un'altra divisione interna per diversificare un po' l'operatività oil & gas. Ho letto l'articolo, io non ho capito di cosa si occuperanno esattamente, sembra una supercazzola. Avete perso buona parte dei vostri soldi e solo un colpo di fortuna, vi permetterà di non perdere tutto.
5542 di 9574 - 18/10/2017 11:52
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Ma la finite di dire cazzate......grazie
5543 di 9574 - 18/10/2017 12:07
Momi73 N° messaggi: 200 - Iscritto da: 11/3/2013
Quotando: kaca1985 - Post #5542 - 18/Oct/2017 09:52Ma la finite di dire cazzate......grazie

Se ce le hai, tieni i soldi da parte per il prossimo Adc.
5544 di 9574 - 18/10/2017 12:08
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Ti ringrazio per il consiglio
5545 di 9574 - 18/10/2017 12:53
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Si riempie sempre più di coglioni questo forum.
5546 di 9574 - 18/10/2017 13:11
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: derpas - Post #5545 - 18/Oct/2017 10:53Si riempie sempre più di coglioni questo forum.

+1
5547 di 9574 - 18/10/2017 13:29
Momi73 N° messaggi: 200 - Iscritto da: 11/3/2013
Quotando: derpas - Post #5545 - 18/Oct/2017 10:53Si riempie sempre più di coglioni questo forum.

Vero. Ma ce ne fossero come te, che ci comprano lo short. Continua così, ottimo lavoro! Grazie di cuore.
5548 di 9574 - 18/10/2017 15:22
Momi73 N° messaggi: 200 - Iscritto da: 11/3/2013
Quotando: momi73 - Post #5533 - 17/Oct/2017 15:43Barata! È tornata sotto il Tf 2 come mi hai detto!!! 3.40 sempre in vista?

3.4120moneybagmoneybagmoneybagmoneybag Provate con i dadi, vi andrà sicuramente meglio. Grazie Barata e soprattutto grazie a Derpas, sei tu il vero fenomeno!
5549 di 9574 - 18/10/2017 15:32
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Si mette male raga....!!!!!
5550 di 9574 - 18/10/2017 16:42
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: momi73 - Post #5548 - 18/Oct/2017 13:22
Quotando: momi73 - Post #5533 - 17/Oct/2017 15:43Barata! È tornata sotto il Tf 2 come mi hai detto!!! 3.40 sempre in vista?

3.4120moneybagmoneybagmoneybagmoneybag Provate con i dadi, vi andrà sicuramente meglio. Grazie Barata e soprattutto grazie a Derpas, sei tu il vero fenomeno!

Te la suoni e te la canti e sei pure euforico. Molto meglio i dadi che le banconotine del monopolino.
5551 di 9574 - 18/10/2017 17:30
Momi73 N° messaggi: 200 - Iscritto da: 11/3/2013
Quotando: derpas - Post #5550 - 18/Oct/2017 14:42
Quotando: momi73 - Post #5548 - 18/Oct/2017 13:22
Quotando: momi73 - Post #5533 - 17/Oct/2017 15:43Barata! È tornata sotto il Tf 2 come mi hai detto!!! 3.40 sempre in vista?

3.4120moneybagmoneybagmoneybagmoneybag Provate con i dadi, vi andrà sicuramente meglio. Grazie Barata e soprattutto grazie a Derpas, sei tu il vero fenomeno!

Te la suoni e te la canti e sei pure euforico. Molto meglio i dadi che le banconotine del monopolino.

Coraggio, magari domani ti sale del 3% ed invece di perderci il 97% passi al 94... Ottimo trader, complimenti vivissimi. Così impari ad offendere. I cafoni e gli sbruffoni, è giusto facciano la fine che meritano. Stai bene così, ciao bello.
5552 di 9574 - 18/10/2017 17:40
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede...saipem e' saipem....disastro all orrozzonte....al peggio non c e mai fine....con la trimestrale della prossa settimana sara il solito disastro di sempre....cao una certezza...
5553 di 9574 - 18/10/2017 18:30
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Saipem (-2,8% a 3,398 euro) è stato il peggior titolo del Ftse Mib. A detta di un analista il titolo ha visto qualche presa di profitto in vista dei risultati del terzo trimestre 2017 che saranno approvati dal Cda il 23 ottobre e pubblicati il 24 ottobre.
5554 di 9574 - 18/10/2017 18:31
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Qualcuno sa già.......
5555 di 9574 - 18/10/2017 18:31
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
E quelli non siamo noi.....
5556 di 9574 - 19/10/2017 09:22
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Sto perdendo le speranze con sto titolo ormai.....
5557 di 9574 - 19/10/2017 09:32
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ci siamo discepoli....il mercato non perdonera ancora una trimestrale deludente dopo 5 anni di delusioni sistematiche dall annuncio del pw...inoltre il petrolio e' oltre i 50....e saipem non ha colto nessuna opportunita...ma i numeri saranno i soliti di srmpre...fatturato sottonle previsioni...costti superiori alle previsioni....debito superiore alle previsione...ordini inesistenti...nuove svalutazioni...perdita monster...si innsomma la solita saipem....fara un meno 10 secco il 24 mattina...grazie cao!
5558 di 9574 - 19/10/2017 09:46
Momi73 N° messaggi: 200 - Iscritto da: 11/3/2013
Quotando: semperingain - Post #5557 - 19/Oct/2017 07:32Ci siamo discepoli....il mercato non perdonera ancora una trimestrale deludente dopo 5 anni di delusioni sistematiche dall annuncio del pw...inoltre il petrolio e' oltre i 50....e saipem non ha colto nessuna opportunita...ma i numeri saranno i soliti di srmpre...fatturato sottonle previsioni...costti superiori alle previsioni....debito superiore alle previsione...ordini inesistenti...nuove svalutazioni...perdita monster...si innsomma la solita saipem....fara un meno 10 secco il 24 mattina...grazie cao!

Certa gente, dovrebbe vergognarsi per aver istigato a comprare questo titolo truffa. Ancora short con goduria... Alla faccia dei cafoni.
5559 di 9574 - 19/10/2017 10:23
Momi73 N° messaggi: 200 - Iscritto da: 11/3/2013
Ahahahhahaah goodbye polli!!! Derpas trader Number One!
5560 di 9574 - 19/10/2017 12:08
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Rosneft: Sechin, da dicembre via a perforazioni Mar Nero con Eni e Saipem Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
9574 Commenti
 ...   278   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.38 -3.2%
BITI:FTSEMIB 51,603 -0.8%

Dato da: