MODERATO
La Pastorella
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 223 -
Iscritto da: 19/10/2017
5654 di 9574-02/11/2017 08:12
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Si sta facendo una figura a cavallo nel mib, ma la resistenza 23000 non è stata superata e potrebbe portare giù il titolo...
5655 di 9574-02/11/2017 12:55
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
3,90€ oggi.....
MODERATO
La Pastorella
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 223 -
Iscritto da: 19/10/2017
5657 di 9574-02/11/2017 18:57
ivoz80
N° messaggi: 347 -
Iscritto da: 13/3/2015
Cazzo, 3,90 oggi?
NOOOO 3,90 OGGI NOOOO UN PO' DI PIETA' BELIN FIGGIOU....SAIPEM LA PERLA NERA DI MONPRACEM....TREMALNAIC ABBI PIETA'!
belin belandi, Duca sei tu?
Ma gli altri 3 / 4 nick con cui ti scrivi e ti rispondi a cosa servirebbero?
T è marsiu u pignë d intucervellu?
Se vighemmu
5658 di 9574-03/11/2017 09:02
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
A bombaaaaa
5659 di 9574-03/11/2017 11:12
barata1
N° messaggi: 9315 -
Iscritto da: 09/1/2013
Barata, sta migliorando il quadro di saipem?
Saipem, come scrivevo post precedenti, stava formando qualcosa, ossia un testa spalla rialzista, ecco perché ho chiuso lo short. Al momento, la figura è chiara, ma attenzione perchè la spalla destra che si è formata, potrebbe essere invece un'estensione della testa di un TS ribassista. Situazione da thriller... Supporto settimanale, 3.81. In bocca al lupo di cuore per un pronto recupero.
5660 di 9574-03/11/2017 11:50
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Grazie.....diciamo che era meglio avere stm o fiat invece che saipem....