ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

L'' Accumulo : L''Inizio:-) (STEM)

- 08/1/2013 11:01
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
Grafico Intraday: N^MBOTGrafico Storico: N^MBOT
Grafico IntradayGrafico Storico

Avanti

chi vuole può iniziare una discussione



Lista Commenti
34 Commenti
 2
21 di 34 - 19/6/2014 21:06
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
eccola!!!!!!!!!!!
22 di 34 - 19/6/2014 21:07
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
quelli che se ne intendono diano un giudizio serio.
23 di 34 - 20/6/2014 15:34
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
partita bene anche oggi


mi sa che le mollo :-)
24 di 34 - 20/6/2014 16:58
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
mollate stem recuperato perdita di ieri più bell'extra:-)




non me ne vogliano i guru
25 di 34 - 24/6/2014 20:09
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
se torna a 1,60 rientro
26 di 34 - 05/8/2014 16:07
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
pultloppo finito grana e non potuto lientlale a 1,60...............gazzo!


pazienza.uff
27 di 34 - 05/8/2014 19:24
lino32 N° messaggi: 395 - Iscritto da: 07/7/2013
Quotando: caratteraccio - Post #26 - 05/Aug/2014 14:07pultloppo finito grana e non potuto lientlale a 1,60...............gazzo!

pazienza.uff


Ma parli da solo?? Ci sono solo post tuoi
28 di 34 - 18/3/2015 20:00
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
Quotando: lino32 - Post #27 - 05/Ago/2014 19:24
Quotando: caratteraccio - Post #26 - 05/Aug/2014 14:07pultloppo finito grana e non potuto lientlale a 1,60...............gazzo!




pazienza.uff



Ma parli da solo?? Ci sono solo post tuoi




guarda che lo farai anche tu:-)
29 di 34 - 18/3/2015 20:01
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
si ricomincia l'accumulo
30 di 34 - 26/4/2015 21:01
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
masticazzi!:-)
31 di 34 - 28/4/2015 15:12
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
e mo che si fa?

????????????????????


sanrampani
32 di 34 - 28/4/2015 20:49
caratteraccio N° messaggi: 1525 - Iscritto da: 25/1/2007
ne prendo un po anche oggi
non vedo perchè non dovrei :-)
33 di 34 - 06/2/2019 21:00
TheWolf32 N° messaggi: 2 - Iscritto da: 01/2/2019
Pronti Partenza .......................rocket
MODERATO BraccobaldoShow (Utente disabilitato) N° messaggi: 1135 - Iscritto da: 09/8/2018
34 Commenti
 2
Titoli Discussi
NASDAQ:MBOT 1.28 0.0%
Microbot Medical Inc
Microbot Medical Inc
Microbot Medical Inc
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.4%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: