ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Ansaldo

- 19/9/2006 10:32
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
STA SALENDO DAI MINIMI ( 7,2-7,25) HA SUPERATO IL PREZZO DI
COLLOCAMENTO ( 7,8) SEMBRA UN BUON TITOLO DA CASSETTO. COSA
NE PENSATE??????????

:
Lista Commenti
1941 Commenti
1     ... 
1 di 1941 - 28/9/2006 13:02
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
SUPERATA QUOTA 8 EURO CON DECISIONE
2 di 1941 - 02/10/2006 14:31
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
NON E' UN FULMINE, MA STA DANDO SODDISFAZIONE . PER DI PIU' IN UNA BORSA DEBOLE
3 di 1941 - 02/10/2006 22:30
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
agiro cosa pensi di azimut?
4 di 1941 - 03/10/2006 09:54
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
E' UN BUON TITOLO, MA ASPETTERI , MI SEMBRA CHE STIA SCENDENDO TUTTO
IL LISTINO . IO SONO PARZIALMENTE LIQUIDO, SE SCENDE ANCORA, RESTO INVESTITO SOLO PER IL 10-15.
5 di 1941 - 03/10/2006 09:56
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
E' UN BUON TITOLO, MA ASPETTERI , MI SEMBRA CHE STIA SCENDENDO TUTTO
IL LISTINO . IO SONO PARZIALMENTE LIQUIDO, SE SCENDE ANCORA, RESTO INVESTITO SOLO PER IL 10-15%. ASPETTO 1-2 SETTIMANE PRIMA DI RIENTRARE
6 di 1941 - 03/10/2006 14:41
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
questo è il periodo in cui bisogna attendere . 15 giorni e poi... il mercato si riprende . propio per questo bisogna comprare dei titoli cassetto tipo CHL , prima industrie , kaitech, e poi dopo, petroliferi tipo saras
7 di 1941 - 07/10/2006 21:44
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
SARAS ??? MA NON AVETE PERSO ANCORA ABBASTANZA?? BEH OGNUNO HA I SUOI TITOLI PREFERITI.

Ansaldo Sts


Quotazione del: 06/10/06 Minimo Massimo Prezzo ufficiale Variazione Grafico
8.1300 8.4150 8.2700 -2.01%

CARATTERISTICHE TECNICHE
Situazione rispetto al mercato (30 sedute): più forte Grafico f.r.

N.B.: La forza relativa calcolata su base algoritmica potrebbe differire da quella puramente grafica.

Volatilità (rilevazione su ultime 30 sedute): media
Idoneità al trading intraday: bassa

Tendenza: breve (2 sett.) medio (3 mesi) lungo (>3 mesi)
RIALZO
RIALZO
RIALZO

N.B.: Il periodo di misurazione della tendenza è diverso da quello al quale si fa riferimento nel commento; inoltre le 3 tendenze vengono qui considerate isolatamente mentre, nel commento, viene privilegiata la posizione di ognuna rispetto alle altre.


Situazione di eccesso: assente
BApivots ad 1 giorno: 8.002 - 8.196/8.298 - 8.349
Interesse sul titolo: in diminuzione

OPERATIVITA'
Trading system direzione dal a rendimento

06/10/06 8.2700 0.00%
N.B.: Il rendimento ha carattere indicativo, in quanto viene calcolato con riferimento al prezzo ufficiale del giorno in cui scatta la segnalazione.



Stop Loss ad un prezzo di riferimento > 8.5181
N.B.: Lo stop loss viene adeguato al movimento favorevole (trailing stop)


Rapporto rischio/profitto: medio
Caratteristiche: operazione di normale profitto potenziale
Suggerimento (solo in apertura di operazione): operazione consigliabile
simboli: Posizione al rialzo Posizione al ribasso
Apertura
Chiusura
Mantenimento




COMMENTO

L'ultimo prezzo ufficiale è stato di 8.2700 euro (-2.01%). Nelle ultime 5 sedute ha oscillato intorno a 8.371 euro, con un picco massimo di 8.4700 euro e un picco minimo di 8.1300 euro. Non si nota una grande attività sul titolo, i cui scambi recenti sono inferiori alla media storica. E' in atto un trend positivo, rappresentato da una media mobile a 5 giorni (discendente) superiore a quella a 25 giorni, a sua volta superiore a quella a 100 giorni. Inoltre, in termini di forza relativa, il titolo si sta comportando meglio dell'intero mercato. Non sono presenti situazioni di eccesso (ipercomprato o ipervenduto). L'ultimo segnale operativo da trading system è stato un segnale di ribasso, generato in data 06/10/06 ad un prezzo di 8.2700 euro; il rapporto rischio/rendimento è medio e l'operazione non presenta caratteristiche di particolare aggressività od inadeguatezza. Il suggerimento è di seguire l'indicazione del trading system, che è compatibile con la situazione tecnica del titolo.


CANDLESTICK PATTERNS

Nessun pattern rilevato


(N.B.: I pattern, ove rilevati, sono quelli standard. Eventuali contraddizioni vanno risolte dall'utente.)





8 di 1941 - 11/10/2006 06:18
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
DOVREI AVER MESSO IL GRAFICO
9 di 1941 - 11/10/2006 06:22
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
NO
10 di 1941 - 11/10/2006 10:45
limu N° messaggi: 443 - Iscritto da: 29/8/2006
agiro, consigliavo saras perchè ha toccato i minimi.. vedrai che sarà l'unico titolo che riuscirà a riprendersi insieme a tenaris. non credo in ERG. io personalmente aspetto API.
11 di 1941 - 03/11/2006 13:24
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
DUE GROSSE OCCASIONI PERSE X ANSALDO IN FRANCIA . PECCATO...CE NE SARANNO ALTRE
CMQ 4 MINUETTO (2 GIA IN FUNZIONE) FORNITI ALL'AZIENDA TRASPORTI MARCHE
12 di 1941 - 07/11/2006 15:45
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
VENDUTE UN PO' DI EEMS STAMANE ( POCO + 3 % GAIN, MA NE HO ANCORA, NE HO ACCUMULATO CIRCA 5000 PEZZI TRA 6,52 E 6,67) ENTRATO E USCITO DA AZIMUT ( POCO + 1 %) ORA ACCUMULATO ANSALDO , ACTELIOS E FIAT PRIV. GIORNATA
MEDIOCRE. A ME PIACCIONO 1 SACCO LE MEDIE CAPITALIZZAZIONI
13 di 1941 - 07/11/2006 23:27
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Il grafico credo lo possa mettere solo chi crea la discussione anche a posteriori con questo: vedi il mio blog
14 di 1941 - 08/11/2006 10:39
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
NON HO CAPITO COME DEVO FARE .SPIEGATI MEGLIO PETR
15 di 1941 - 17/11/2006 10:24
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
ansaldo :e stato messo nella lista di G.S. . MEDIOBANCA ALZA IL T.P. a 10 euro
16 di 1941 - 17/11/2006 10:36
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
STI MARPIONI .. DI G.S. E MEDIOBANCA. SE 1 TITOLO E' BUONO E' BUONO...
17 di 1941 - 17/11/2006 10:47
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Devi mettere il grafico sul primo post che hai creato. Clicchi modifica e inserisci::
vedi il mio blog
18 di 1941 - 17/11/2006 12:02
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
GRAZIE ,ORA CI SONO RIUSCITO
19 di 1941 - 13/12/2006 14:39
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
DIRETTO VERSO I 10 EURO
20 di 1941 - 15/12/2006 13:22
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006

Ansaldo Sts: aggiudicata commessa per l'alta velocità in Corea
Di Alberto Susic



Quotazioni

Ansaldo STS SpA
STS.MI
8.77
-0.80%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori


Ansaldo STS (Milano: STS.MI - notizie) , tramite la sua controllata CSEE Transport ha acquisito dalla Korea Rail Network Authority, nell'ambito di un Consorzio Coreano, un contratto per la fornitura del sistema di comando e controllo per la fase due della linea ad alta velocità Seoul-Busan, che si sviluppa per 125 km, e di quello di due stazioni principali della tratta ad alta velocità Seoul- Pubblicità


Daegu.
Il contratto, del valore complessivo di 37 milioni di euro, è relativo al completamento della linea ferroviaria, già equipaggiata con tecnologia Ansaldo STS, che sarà realizzato alla fine del 2010. L'acquisizione di questa commessa conferma e rafforza la partnership di oltre 10 anni della società con gli enti ferroviari coreani, e così Ansaldo STS conferma così la sua posizione di indiscussa leadership nel mercato mondiale del segnalamento ferroviario per l'alta velocità e rafforza la sua presenza nell'area dell'Asia Pacifico, considerata in forte sviluppo per il business dei trasporti ferroviari e metropolitani.

1941 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia -0.8%
Brazil 0.0%
Canada 0.0%
France 0.6%
Germany 0.7%
Greece 0.0%
Holland 0.8%
Italy 0.3%
Portugal 1.0%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 2.1%
United Kingdom 0.5%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.88 13.3%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:TFIN 3.52 6.5%
BIT:OTO 2.88 5.9%
BIT:NUS 0.44 5.6%
BIT:SFER 10.47 5.5%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:LTX 0.66 4.8%
BIT:CDG 2.71 4.6%
BIT:MAPS 2.74 4.6%

Dato da: