ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Uc Resources. Sale O Scende? (UC)

- 12/9/2006 14:39
tazmauro N° messaggi: 1 - Iscritto da: 12/9/2006
Data la scarsa rilevanza delle UC RESOURCES all'interno del mercato italiano e la mancanza di analisi specifiche, mi domando quale sia il destino di questo titolo.
L'andamento estremamente positivo relativo a questo ultimo mese farebbe pensare che gli stessi moventi che hanno spinto gli investitori a riporre fiducia in questa società 30 giorni fà, siano tali da mantenere il prezzo delle azioni a buoni margini di crescita (vista la situazione immutata delle ricerche in Messico e delle caratteristiche societarie). Ma allora come spiegarsi il deprezzamento di queste 2-3 ultime giornate?
Volendo proporre argomenti "mistico-borsistici" me la potrei prendere con lo spettro dell'11 settembre, ma volendo invece essere un pò più realistici, mi auguro che la curva negativa del grafico sia l'effetto sortito dall'improvvisa impennata dei giorni precedenti (che ha toccato anche il ritmo di +0.10 in una sola giornata). Il mercato potrebbe aver assunto la posizione di calmante per poi riprendere una crescita più moderata e stabile ( come nel mese di maggio)incentivata dai prezzi maggiormente appattibili. Non a caso gli ultimi minimi(0.62)sono stati accompagnati da ingenti ordini, segno di una perdurante fiducia nel titolo e forse nelle nuove acquisizioni della UC RESOURCES LTD.

0 Commenti
Titoli Discussi
TSXV:UC 0.00 0.0%
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil -0.1%
Canada 0.1%
France -0.9%
Germany -0.1%
Greece 0.0%
Holland -0.5%
Italy -0.3%