ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:unicredit: Offre Lo Sportello Unico Anche Al Calcio (Sole) (UCG)

- 01/7/2010 11:56
PPSS1946

ROMA (MF-DJ)--Del suo fair play calcistico Alessandro Profumo, numero uno di Unicredit, aveva gia' dato prova prima della finale di Champions League tra Inter e Bayern, indovinando risultato e marcatore, ora il numero uno di Piazza Cordusio insiste: con il calcio-business e il financial fair play.

Secondo quanto riportato oggi dal Sole 24 Ore Unicredit sarebbe pronta a pre-finanziare l'intero pacchetto dei diritti tv di tutti i club di Serie A, alle stesse condizioni. Questo il senso di un'offerta che Unicredit ha presentato alla Lega Calcio che riunisce l'assemblea oggi a Milano. La proposta vale per i prossimi due campionati e il plafond copre l'intero monte-diritti stimato in 1,6 mld. red/cat

Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Unicredit-offre-lo-sportello-unico-anche-al-calcio-Sole_43439290.html
Lista Commenti
1 Commenti
1
1 di 1 - 01/7/2010 11:56
PPSS1946
veda profumo di consolidare il patrimonio della banca affinchè il titolo ne risenta positivamente.
nulla importa se ha indovinato il marcatore milito: anch'io lo avevo indovinato e non sono profumo !!!
veda di indovinare dove va l'economia, di questo io non ne sono capace: altro che milito !!!!!
1 Commenti
1

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock