Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:unicredit: Offre Lo Sportello Unico Anche Al Calcio (Sole) (UCG)

- 01/7/2010 11:56
PPSS1946

ROMA (MF-DJ)--Del suo fair play calcistico Alessandro Profumo, numero uno di Unicredit, aveva gia' dato prova prima della finale di Champions League tra Inter e Bayern, indovinando risultato e marcatore, ora il numero uno di Piazza Cordusio insiste: con il calcio-business e il financial fair play.

Secondo quanto riportato oggi dal Sole 24 Ore Unicredit sarebbe pronta a pre-finanziare l'intero pacchetto dei diritti tv di tutti i club di Serie A, alle stesse condizioni. Questo il senso di un'offerta che Unicredit ha presentato alla Lega Calcio che riunisce l'assemblea oggi a Milano. La proposta vale per i prossimi due campionati e il plafond copre l'intero monte-diritti stimato in 1,6 mld. red/cat

Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Unicredit-offre-lo-sportello-unico-anche-al-calcio-Sole_43439290.html
Lista Commenti
1 Commenti
1
1 di 1 - 01/7/2010 11:56
PPSS1946
veda profumo di consolidare il patrimonio della banca affinchè il titolo ne risenta positivamente.
nulla importa se ha indovinato il marcatore milito: anch'io lo avevo indovinato e non sono profumo !!!
veda di indovinare dove va l'economia, di questo io non ne sono capace: altro che milito !!!!!
1 Commenti
1
La tua Cronologia
BIT
BMPS
Monte Pasc..
BITI
FTSEMIB
FTSE Mib
BIT
UCG
Unicredit
NASDAQ
AAPL
Apple
FX
EURUSD
Euro vs Do..
Le azioni che visualizzerai appariranno in questo riquadro, così potrai facilmente tornare alle quotazioni di tuo interesse.

Registrati ora per creare la tua watchlist personalizzata in tempo reale streaming.

Accedi a ADVFN
Registrati ora

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

P: V: D:20221202 16:56:19