Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:tesoro: Tremonti Riunisce Big Finanza Su Risparmio E Ripresa (UCG)

- 18/5/2011 17:19
giusepp15

Il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, ha riunito oggi a Roma molti dei massimi esponenti della finanza tricolore.

Al seminario a porte chiuse organizzato dall'Aspen, di cui Tremonti e' presidente, e ospitato da Unicredit hanno partecipato - oltre ai padroni di casa Federico Ghizzoni e Roberto Nicastro - il direttore generale del Tesoro, Vittorio Grilli, il presidente dell'Antitrust, Antonio Catricala', il presidente e l'a.d.di Cassa Depositi e Prestiti, Franco Bassanini e Giovanni Gorno Tempini, il presidente di Generali Ass., Gabriele Galateri di Genola, il presidente dell'Abi e di B.Mps, Giuseppe Mussari, il numero uno di Bnl Luigi Abete e il presidente di B.P. Milano, Massimo Ponzellini.

L'incontro, secondo quanto si apprende, sarebbe stato incentrato sul tema del risparmio italiano per lo sviluppo e il benessere del paese. vs

Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Tesoro-Tremonti-riunisce-big-finanza-su-risparmio-e-ripresa_47735270.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 18/5/2011 17:19
giusepp15
ladroni vendete spazzatura....non titoli
2 di 3 - 30/9/2021 11:49
Gianni Barba

Tremonti non ha tutti i torti:

"Chi ha voluto la globalizzazione selvaggia adesso si candida a salvare il mando...cameloxcameloxahahahahahjoy"

3 di 3 - 30/9/2021 17:08
JOHN GRUVIERA

PULE io MI VOGLIO CANDIDALE PEL SALVALE LA TELLA

JOHN GRUVIERAJOHN GRUVIERAJOHN GRUVIERA

3 Commenti
1
La tua Cronologia
BIT
BMPS
Monte Pasc..
BITI
FTSEMIB
FTSE Mib
BIT
UCG
Unicredit
NASDAQ
AAPL
Apple
FX
EURUSD
Euro vs Do..
Le azioni che visualizzerai appariranno in questo riquadro, così potrai facilmente tornare alle quotazioni di tuo interesse.

Registrati ora per creare la tua watchlist personalizzata in tempo reale streaming.

Accedi a ADVFN
Registrati ora

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

P: V: D:20221202 15:50:10