Finanza E Politica…x Chi Vuole Scambiare Opinioni Finanzapolitiche

- 03/1/2013 23:55
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011

Da anni la democrazia permette ai pseudopolitici la vendita di fantapromesse…

IO non considro e sorrido delle loro facce in TV ma lo prendo in quel posto come la "maggioranza"

Ergo siamo la maggioranza.

Ora la stupidissima domanda é: perche il popolo sovrano viene sistematicamente sodomizzato?

Non lo leggo nella costituzione



Lista Commenti
2701 Commenti
 ...    135 
2681 di 2701 - 30/12/2014 13:56
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Quotando: duca minimo - Post #2676 - 29/Dic/2014 15:19
Quotando: delbenrenzo - Post #2674 - 29/Dic/2014 14:36@Duca:: mé venuto un 'fortissimo dubbio'..adesso che sono stipendiato INPS..con il job-act...rischio di essere licenziato x scarso rendimento o no?? magari con un piccolo indennizzo??? 2 mesi x anno improduttivo!!!!

UNICA COSA CHE SONO CERTO E LO AMMETTO APERTAMENTE..."MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO"" VISTO DA CHI SIAMO (ABUSIVAMENTE) RAPPRESENTATI..



Al tuo patetico dubbio rispondo facilmente : che il tuo medico italiano e della mutua ti conservi la salute ( non posso segnalarti a Dio , perchè non ci credi , no ? ) , che alla tua pensione ci pensa l'Italia di cui ti vergogni .

Se fossi io Renzi Matteo , Renzo matto ? Introdurrei anche il vilipendio alla cittadinanza ...ma non con sanzioni amministrative, credimi ...




Varda.. "Mazziniano" Italico..te lo ripeto da VENETO..la Tua Italia non mi ha dato proprio un 'tubo'...dopo 35 anni di contributi versati ed Irpef prelevati alla fonte come Lavoratore Dipendente..(quindi niente possibilità di fare el furbetto)..quando ho avuto bisogno della Sanità..dopo aver versato i succitati contributi ..ho dovuto andare a pagamento 100/150€ tanto x accelerare i tempi ed aver un migliore trattamento..altrimenti sarei a "porta inferi"...quindi Italico P.I. sappi che quando sarà il tuo turno 'sanitario' o tiri fuori i 'din-dini' o ti attacchi al palo della Tua Patria... Eroe + eroe -

ps:: devo solo ringraziare Mamma ENI che mi ha dato lavoro x 26 anni...e le mie braccia... WWW l'Ita-glia hhaaa no Wiwa la "Serenissima Repubblica"
2682 di 2701 - 30/12/2014 14:14
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: delbenrenzo - Post #2681 - 30/Dic/2014 13:56
Quotando: duca minimo - Post #2676 - 29/Dic/2014 15:19
Quotando: delbenrenzo - Post #2674 - 29/Dic/2014 14:36@Duca:: mé venuto un 'fortissimo dubbio'..adesso che sono stipendiato INPS..con il job-act...rischio di essere licenziato x scarso rendimento o no?? magari con un piccolo indennizzo??? 2 mesi x anno improduttivo!!!!

UNICA COSA CHE SONO CERTO E LO AMMETTO APERTAMENTE..."MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO"" VISTO DA CHI SIAMO (ABUSIVAMENTE) RAPPRESENTATI..



Al tuo patetico dubbio rispondo facilmente : che il tuo medico italiano e della mutua ti conservi la salute ( non posso segnalarti a Dio , perchè non ci credi , no ? ) , che alla tua pensione ci pensa l'Italia di cui ti vergogni .

Se fossi io Renzi Matteo , Renzo matto ? Introdurrei anche il vilipendio alla cittadinanza ...ma non con sanzioni amministrative, credimi ...



Varda.. "Mazziniano" Italico..te lo ripeto da VENETO..la Tua Italia non mi ha dato proprio un 'tubo'...dopo 35 anni di contributi versati ed Irpef prelevati alla fonte come Lavoratore Dipendente..(quindi niente possibilità di fare el furbetto)..quando ho avuto bisogno della Sanità..dopo aver versato i succitati contributi ..ho dovuto andare a pagamento 100/150€ tanto x accelerare i tempi ed aver un migliore trattamento..altrimenti sarei a "porta inferi"...quindi Italico P.I. sappi che quando sarà il tuo turno 'sanitario' o tiri fuori i 'din-dini' o ti attacchi al palo della Tua Patria... Eroe + eroe -

ps:: devo solo ringraziare Mamma ENI che mi ha dato lavoro x 26 anni...e le mie braccia... WWW l'Ita-glia hhaaa no Wiwa la "Serenissima Repubblica"



La mia Italia non ti ha dato nemmeno l'istruzione , lo so bene , ma è stabilire se è colpa tua , del sistema democratico, di Renzi o di ENI la parte difficile ...

Oggi siamo tutti preoccupati , spergiuri e rinnegatori di una patria che è mancata nel momento più bello ( forse ) , ma io credo che la colpa sia difficile da stabilire con precisione ...


ps : gli ospedali italiani ( sic ) sono in mano allo "straniero" ( si può dire negro o è meglio Moro ? ) e alla speculazione privata ... daga la culpa a rensi... è da 35 anni che è così , proprio da quando hai cominciato a versare i contributi ( io ho fatto il dipendente per 20 anni e proprio per non DIPENDERE DA NESSUNO , ferie e "signor si" compresi , 6 di partita IVA , "moro" della CGIL infermieristica e medica di sta gondola ...)
2683 di 2701 - 31/12/2014 14:21
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
...
images?q=tbn:ANd9GcRAmHgCEgVJtYWWS8MyaoqhhUqcVM-ffdTPh3dLVpuIenZy742i
2684 di 2701 - 31/12/2014 18:13
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Direi che il dna italico é mutato dalla caduta dell'impero romano……ora siamo solo dei mutanti dalle mille facce e dai mille loschi sotterfugi……immagine non esaltante ma reale.

Ci critichiamo l'un l'altro…impotenti e succubi dei criminali che ci governano……

Non c'é gloria in questa Italia, amo il mio paese come odio chi lo calpesta.

La speranza, si la speranza che non muore mai é il nutrimento di chi si arrabatta,di chi spera ogni giorno che Dio non lo faccia morire di fame e che conservi un tetto per se e la sua famiglia……

Solo uno ci ha provato……… ed é stato ucciso e appeso a testa in giù, anch'Egli non era esente da errori, forse travolto da eventi ai quali non ha saputo tener testa, abbandonato e tradito da chi prima lo adorava… questa é la storia che si ripete.

Uomo di una stirpe ormai estinta, ecco come mi sento.

Dopo questi piccoli frammenti… auguro a tutti per l'anno che verrà, di ritrovare quella serenità che forse non abbiamo mai conosciuto.

Brando rivolto al cielo saluto i pochi………

Felice 2015 per tutti noi che sognamo e desideriamo "il cambiamento".

webra





2685 di 2701 - 31/12/2014 18:18
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: vivianfree - Post #2671 - 29/Dic/2014 09:58Ragazzuoli è arrivato anche il freddo.

Se il caldo da alla testa,

adesso non ci sono più scuse per nessuno.

Neuroni in moto.

Un caro saluto a tutti.

S.





Felice anno S. e ben ritrovata con i tuoi scritti acuti e sereni al tempo stesso.
2686 di 2701 - 31/12/2014 19:59
zaratustra2 N° messaggi: 2668 - Iscritto da: 07/3/2008
Stiamo andando in malora e qua si ruba a tutto spiano. Forse dietro tutto ciô ci sono dei disegni destabilizzanti, visto gli apparati coinvolti?
2687 di 2701 - 01/1/2015 10:01
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Invettiva d'amore ( Marcello Veneziani- Anima e corpo - pag 128 ) .
"Facce ostili e grugni cattivi in autobus, in coda , per strada. Finte tolleranze e vere insofferenze, fastidio del mondo e odio del prossimo che ti toglie il posto, l'aria, il parcheggio. Diffidenza, paura e malacreanza, barricati in se stessi, il telefonino come scudo e come arma per resistere all'assedio dei vicini e sottrarsi alla loro prossimità- E sguardi incarogniti, parole risentite verso il mondo, ogni potere e ogni ribellione. Maledizioni, maldicenze, anatemi e invettive contro Dio e contro ignoti. Siamo al capolinea. Riprendetevi l'umanità che avete dimenticato sul sedile o a casa, o addirittura nell'infanzia. Così non solo finisce tutto, il che forse non è il peggio, ma finisce male. Non puoi dire una cosa positiva, un principio , un legame , un ricordo o una speranza che ti guardano con feroce disprezzo e ti dicono o ti fanno capire: anima spirito realtà, ma ancora con queste storie, non sai che è finita da un pezzo, in che mondo vivi, svegliati. E no che non vuoi svegliarti, se la vita è quell'incubo fetente in cui vivete voi. Addormentatevi piuttosto voi, e sognate, che vi fa bene. ma voi , siete sicuri che voi siate svegli e io stia dormendo? E se fosse il contrario ? Comunque uscite da questa chiavica di mondo che ritenete irreversibile e l'unico reale, smettetela di consegnarvi anima e corpo a quella morte rateizzata che chiamate vita e a quel desiderio di cancellare la realtà ; non siete automi, sparatevi più futuro e più passato, affacciatevi su altri mondi, siate ariosi e corposi. svegliatevi, carogne."
2688 di 2701 - 01/1/2015 10:01
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
" Vorresti svegliarti da questo sogno senza sogni che dura da troppo tempo. Questa diffusa stanchezza di vivere, questa sensazione di freddo e declino che ci entra dentro le ossa e ci penetra fin dentro l'anima. Questa sfiducia nel prossimo e in noi stessi che ci attanaglia. La vecchiaia dell'universo si rispecchia nei nostri occhi appassiti. Questa perdita di luce e di incantamento, questo scivolare nella china dell'epoca e questo incenerire continuo di vita , progetti e passioni. Scorgi anche in giro la stessa aridità che vi essica il cuore e vi mangia il cervello. Tutto sembra già fatto, già detto, già provato , non resta che acconciarsi alla crisi. Una decadenza lunga, lunga, una lunga degenza nella corsia dei giorni. E invece vorresti sentire la giovanile freschezza di idee e di propositi, la baldanza e l'ardore di nuove imprese. Siamo troppo esperti di crisi , fallimenti e cadute per provare l'entusiasmo di vivere e osare. Ma sentiamo il bisogno biologico oltre che spirituale, fisico oltre che mentale, di un risveglio da questo rancoroso letargo. Non sai se quel che avvertiamo sia il frutto dell'età di crisi in cui viviamo o dell'età nostra che avanza, ma vorresti a un certo punto suscitarti, ritrovare le energie e veder svanire questi tramonti ingloriosi e queste notti senza un filo di stelle che ci spengono dentro. Qualcosa che nasce in mezzo a questo tempo che muore, qualcosa che vibra e si accende. la voglia di ricominciare daccapo quel gioco puerile chiamato vita. " . ( ibidem M.V. )
2689 di 2701 - 07/1/2015 09:42
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Buongiorno tesorini miei,
prendere nota di quanto sotto:

- ricordarsi, quando si compila un documento che richiede la data, che siamo nell'anno 2015,

- ricordarsi che i prefestivi, le festività, i ponti e i viadotti (compresi quelli appena aperti e richiusi subito per crollo) quindi da stamani si è a dieta rigida depurativa,

- ricordarsi che se non si esce dal torpore l'inverno non finisce, sgranchire braccia, gambe e partire,

per un lungo viaggio,

di un anno intero,

auguro a tutti che il vostro sia un cammino proficuo,


S.
2690 di 2701 - 07/1/2015 12:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: vivianfree - Post #2689 - 07/Gen/2015 09:42Buongiorno tesorini miei,
prendere nota di quanto sotto:

- ricordarsi, quando si compila un documento che richiede la data, che siamo nell'anno 2015,

- ricordarsi che i prefestivi, le festività, i ponti e i viadotti (compresi quelli appena aperti e richiusi subito per crollo) quindi da stamani si è a dieta rigida depurativa,

- ricordarsi che se non si esce dal torpore l'inverno non finisce, sgranchire braccia, gambe e partire,

per un lungo viaggio,

di un anno intero,

auguro a tutti che il vostro sia un cammino proficuo,

S.


2691 di 2701 - 08/1/2015 11:31
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
ciao belli,

rileggendo mi sono appena resa conto che mi è sfuggito un "sono finiti"
proprio qui:

- ricordarsi che i prefestivi, le festività, i ponti e i viadotti SONO FINITI (compresi quelli appena aperti e richiusi subito per crollo) quindi da stamani si è a dieta rigida depurativa,


ma voi siete avanti e avete sicuramente compreso.

Bravi! Che tesorucci che siete.

Buongiorno Italia

S.
2692 di 2701 - 08/1/2015 11:34
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
I 12 morti di Parigi fanno sorridere Marine Le Pen che col suo Front National avrà guadagnato almeno 1 milione di potenziali nuovi elettori .
2693 di 2701 - 08/1/2015 11:44
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
.... ma anche il nostro Salvini si sfrega le mani inneggiando alla caccia all 'arabo .
Peccato che anche se un domani comanderà la Lega non cambierà un caxxo e l' invasione dei bru-bru continuerà finchè l' Europa conterà più mussulmani che cristiani anche perchè loro prolificano come i conigli mentre le nostre famiglie sono sempre più tartassate e ostacolate da un sistema che preferisce aiutare gli stranieri che gli italiani perchè così ha manodopera a basso costo e con poche pretese .
Finchè i falsi buonisti e gli schiavisti continueranno a comandare non c'è speranza per noi europei e saremo sempre succubi dello straniero di turno e avremo paura ad andare in giro per strada o a prendere una nave senza rischiare di esser buttati a mare da un clandestino che prima da fuoco a tutto per scaldarsi e poi pretende il posto sulla scialuppa .
2694 di 2701 - 08/1/2015 13:13
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: caligola - Post #2692 - 08/Gen/2015 11:34I 12 morti di Parigi fanno sorridere Marine Le Pen che col suo Front National avrà guadagnato almeno 1 milione di potenziali nuovi elettori .




È proprio in un momento come questo ( storico )!che la differenza la fa una intelligenza degna di tale definizione . E si condizionano gli anni a venire...

La Francia , TUTTA , ha sempre colonizzato il mondo ...ha sempre rotto i coglioni a tutti , ma anche in modo purulento , vigliacco e subdolo . Sarà la Francia , come al solito , a decidere per la guerra ( mondiale ? ) o meno ...li hanno colpiti al cuore ( un covo di liberi pensatori che , lo si sappia, era nell'occhio del ciclone da sempre , anche con Le Pen padre , la chiesa , la massoneria , la mafia , le banche ...un po' come Travaglio e Santoro, insomma ...)!
I mussulmani , nell'ultimo ventennio, hanno dimostrato una violenza a cui noi, ciccioni occidentali , non sappiamo reagire ...se dai continuamente calci ad cane non è detto che questo scodinzoli e guaisca soltanto ...

Io per primo, sono scioccato , perché dove arretra ( e muore ) il bene, avanza ( e si moltiplica ) il male ...

Anche i mussulmani pacifisti in mezzo a noi , rischiano grosso ...saranno considerati traditori e infedeli dai loro simili , pericolosi e ghettizzati da MOLTI occidentali ( quelli brutti e cattivi ) ...dovranno scegliere ...

Dovremo decidere ...se morire in piedi o continuare a vivere, ma in ginocchio ...o ,meglio , continuare a farci gli affari ( piazza ) nostri.

Pagando il canone della TIVVU ...

Imbarazzate situazione che ha i suoi strati di ...merda .
2695 di 2701 - 11/1/2015 10:54
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Giusto commento del Duca che scrive meglio di tanti giornalisti malpagati e indignati per la morte ( annunciata ) dei loro colleghi francesi . Una decina di anime + 2 sbirri e 4 ebrei . Un numero esiguo confrontato ai 2000 ammazzati lo stesso giorno in Nigeria. 2000 negri però , cristiani ma neri di pelle e poi la Nigeria è lontana , chissenefrega , non fanno audience e così se n'è parlato molto meno . Se invece di ammazzare i cristiani neri gli jihadisti avessero ammazzato 2 tecnici dell ENI allora persino Renzi ne avrebbe parlato tra una sciata e l'altra , tra una gita a Parigi è un altra a Berlino col jet di stato che ci costa a noi contribuenti 9000 euro ogni ora di volo . Ma dico io : a sciare con la famiglia non poteva andarci con un normale elicottero e magari pagarci il carburante di tasca sua ? Motivi di sicurezza ...... sicuramente lui non è migliore dei suoi predecessori . E poi sicurezza da cosa ? Dal terrorismo ? continuo dopo la discesa a valle
2696 di 2701 - 11/1/2015 11:33
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
continuazione rieccomi qua amici sciatori e non , azionisti e squattrinati , cristiani o atei , benpensanti e non .... godiamoci la vita finché c'è , carpe diem perché domani .... nessuno può sentirsi al sicuro dal terrorismo , dal fanatismo religioso o politico perché un nero di nome Kalibaly e 2 suoi compari ci hanno dimostrato che nessun posto è invulnerabile se si è votati alla morte per un idea . Non so se loro andranno nel loro paradiso promesso dal profeta o all inferno dantesco ma certamente so che sono diventati immortali nella testa di milioni di persone dunque hanno ottenuto quel che cercavano , hanno centrato il target , dunque hanno vinto una battaglia ... Ma non la guerra che sarà ancora lunga . In ogni modo vanno rispettati , non temuti e bisogna rispettare le loro idee anche se non ci piacciono e bisogna rispettare la loro religione come bisogna rispettare ogni forma di vita su questo pianeta se non vogliamo la violenza e la guerra perciò iniziamo a rispettare la vita della formica che rischiano di schiacciare per farci una passeggiata . Solo cambiando il nostro modo di pensare potremo salvarci dall olocausto , dobbiamo rinnegare il Dio denaro e la parte più perversa del capitalismo/consumismo se vogliamo la pace con l' Islam ma se vogliamo la guerra sarebbe meglio suicidarsi tutti noi umani lasciando vivere finalmente in pace gli animali e le piante . Ave
2697 di 2701 - 11/1/2015 13:33
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: caligola - Post #2696 - 11/Gen/2015 11:33continuazione

rieccomi qua amici sciatori e non , azionisti e squattrinati , cristiani o atei , benpensanti e non ....

godiamoci la vita finché c'è , carpe diem perché domani .... nessuno può sentirsi al sicuro dal terrorismo , dal fanatismo religioso o politico perché un nero di nome Kalibaly e 2 suoi compari ci hanno dimostrato che nessun posto è invulnerabile se si è votati alla morte per un idea .

Non so se loro andranno nel loro paradiso promesso dal profeta o all inferno dantesco ma certamente so che sono diventati immortali nella testa di milioni di persone dunque hanno ottenuto quel che cercavano ,
hanno centrato il target , dunque hanno vinto una battaglia ... Ma non la guerra che sarà ancora lunga .

In ogni modo vanno rispettati , non temuti e bisogna rispettare le loro idee anche se non ci piacciono e bisogna rispettare la loro religione come bisogna rispettare ogni forma di vita su questo pianeta se non vogliamo la violenza e la guerra perciò iniziamo a rispettare la vita della formica che rischiano di schiacciare per farci una passeggiata .

Solo cambiando il nostro modo di pensare potremo salvarci dall olocausto , dobbiamo rinnegare il Dio denaro e la parte più perversa del capitalismo/consumismo se vogliamo la pace con l' Islam ma se vogliamo la guerra sarebbe meglio suicidarsi tutti noi umani lasciando vivere finalmente in pace gli animali e le piante .

Ave




Questo è il Caligola migliore ...


2698 di 2701 - 15/1/2015 11:43
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Continuiamo a rompere i Coglioni al Putin....e poi ci pensa LUI


Russia ha dimezzato i rifornimenti: Europa (presto?) senza Gas? - See more at: http://www.trend-online.com/prp/russia-gas-europa/#sthash.MvO7rpAd.dpuf
wide.jpg
http://www.trend-online.com/prp/russia-gas-europa/
2699 di 2701 - Modificato il 29/6/2016 15:32
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
il governo tedesco deve cedere. L'egemonia tedesca é davanti all'occhi di tutti come lo é l'andamento europeo.
2700 di 2701 - 30/6/2016 15:30
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Quotando: webra - Post #2699 - 29/Giu/2016 12:41il governo tedesco deve cedere. L'egemonia tedesca é davanti all'occhi di tutti come lo é l'andamento europeo.



See!!! i tedeschi cedono??? dobbiamo mandarLi a fancull.. referendum,, e sabotare il mercato Tedesco non comprando prodotti Doiceland...ma né abbiamo il coraggio noi Italiotti,,,o come sempre schiavetti servili..'Ieri il Pagliaccio ha preso solo tanti nain/nain..Via da questa Europa Germanocentrica!!
2701 Commenti
 ...    135 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network