Finanza E Politica…x Chi Vuole Scambiare Opinioni Finanzapolitiche

- 03/1/2013 23:55
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011

Da anni la democrazia permette ai pseudopolitici la vendita di fantapromesse…

IO non considro e sorrido delle loro facce in TV ma lo prendo in quel posto come la "maggioranza"

Ergo siamo la maggioranza.

Ora la stupidissima domanda é: perche il popolo sovrano viene sistematicamente sodomizzato?

Non lo leggo nella costituzione



Lista Commenti
2701 Commenti
 ...   5   ... 
81 di 2701 - 17/1/2013 18:21
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Quotando: webra

Da anni la democrazia permette ai pseudopolitici la vendita di fantapromesse…


IO non considro e sorrido delle loro facce in TV ma lo prendo in quel posto come la "maggioranza"


Ergo siamo la maggioranza.


Ora la stupidissima domanda é: perche il popolo sovrano viene sistematicamente sodomizzato?


Non lo leggo nella costituzione





Perchè il Popolo, nella piena espressione della sovranità che possiede,a mezzo di referendum, ha abrogato una legge elettorale che in effetti aveva diverse lacune ma che garantiva il diritto di scelta dei candidati per camera e senato.
I referendum abrogativi, si sa, ti fanno scegliere cosa non vuoi più, ma non ti fanno mettere becco su cosa avrai dopo.
Ed ecco che, bello come il sole, il popolo sovrano si è ritrovato il Porcellum, dove scegli un partito (per essere precisi una coalizione, perchè figurarsi se siamo arrivati ad avere al massimo 3 partiti, abbiamo mille liste che si alleano per la duratata della vita di una cicala).
E già che questo porcellum ti fa scegliere solo ll Partito (la coalizione di partiti) questo(i) ti dovrebbe(ro) illustrare:
- programma
- presidente del consiglio
- formazione del governo
- elenco dei senatori e dei deputati candidati

così poi il Popolo, nella piena libertà, esprime la scelta sovrana.

Non riconoscete nulla di tutto ciò in quello che vi viene propinato?

Eh, si sa quel che si lascia e non si sa quel che si trova.

Continuiamo ad andare a esprimere la nostra scelta coi referendum abrogativi, continuiamo!
Così ci tolgono un pezzo che si conosce e lo rimpiazzano con un pezzo che gli fa più comodo, in tutto.

Chi sono loro?

Quelli che non possiamo scegliere,
Quelli dentro simboli ogni volta diversi, dai nomi popolari, sociali, pittoreschi.

Questa non è una democrazia ragazzi miei.
Non lo è più da tanto tempo.
E quello che vi viene detto, propinato come verità consegnata direttamente da Dio, cominciate a verificarlo, a partire dai dati, dai numeri.
Tutti vi propinano cifre, fatti eventi. Verificate bambini miei, verificate.
E nella scelta che non avete, esprimetevi al meglio.

S.


82 di 2701 - 17/1/2013 18:27
ciccio3333 N° messaggi: 7508 - Iscritto da: 18/9/2012
Viva Grillo, no?
83 di 2701 - 17/1/2013 18:32
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Quotando: ciccio3333Viva Grillo, no?



Parlante
84 di 2701 - 17/1/2013 21:56
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Se berlusconi é di destra ……………… Crozza presidente!!
85 di 2701 - 17/1/2013 22:04
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
La colpa vera (che nessun politico dirà mai!!!!!!!) non é del pirla(che fa i cazzi suoi) é che l'ITALIA è popolata da IGNORANTI!

Lo dico, tanto io non ho bisogno di voti.

Ormai, ognuno di NOI che si sente "responsabilmente" di destra può dire con orgoglio LA DESTRA SONO IO!!!!!!

Non gli scarafaggi che hanno usato la NOSTRA ideologia per far soldi ed evitare la GALERA!!

NOI guardiamo il SOCIALE!!!
86 di 2701 - 17/1/2013 22:13
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Chi si riconosce in quello che ho detto SIA FIERO perché é un UOMO
87 di 2701 - 18/1/2013 15:06
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Io con voi di POLITICA non voglio parlare, perchè non mi capireste ...


sappiate soltanto che con un buon RE , 20 saggi e 300.000 Opliti ( l'inflazione ha colpito anche il numero degli "spartani" ) , la questione sarebbe più facile da definire ...


ma , visto che questo non ha ...


Votate Cetto Laqualunque ...
88 di 2701 - 18/1/2013 15:36
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Quotando: duca minimoIo con voi di POLITICA non voglio parlare, perchè non mi capireste ...

sappiate soltanto che con un buon RE , 20 saggi e 300.000 Opliti ( l'inflazione ha colpito anche il numero degli "spartani" ) , la questione sarebbe più facile da definire ...

ma , visto che questo non ha ...

Votate Cetto Laqualunque ...




Il nostro problema in questo momento é che non ci sono condottieri ma solo biscazzieri.

Avevo proposto una lista…ehehh
89 di 2701 - 18/1/2013 15:56
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


MEIN KAMPF comincia da qui ...


MARKET TALK: domani Cameron non mettera' in dubbio permanenza in Ue (Ing) 17/01/2013 16:22 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Domani il premier britannico David Cameron terra' un discorso sulle relazioni tra il Paese e l'Unione europea durante il quale, con grande probabilita', esprimera' il desidero di rinegoziare e "riportare" alcuni dei poteri devoluti all'Ue sotto il controllo di Londra, ma non mettera' in dubbio la permanenza della Gran Bretagna tra i 27. Lo affermano gli economisti di Ing, James Knightley e Chris Turner, aggiungendo che la scelta di rivedere i rapporti con Bruxelles ricevera' consensi dal popolo britannico, dimostratosi sempre piu' euroscettico secondo recenti sondaggi, ma potrebbe comportare un inasprimento dei rapporti con l'Ue. "I Paesi membri stanno perdendo la pazienza" e hanno ribadito che occorre fare uno sforzo di unita' se si vuole superare la crisi dell'Eurozona. Per questo, e' possibile che il discorso di domani provochi una brusca reazione da parte di Bruxelles e che aumenti il rischio di un'uscita di Londra dall'Ue. Tale circostanza, affermano gli esperti, provocherebbe enormi danni economici a entrambe le parti. Per questo, considerato l'interesse di Cameron a rimanere nell'Unione almeno fino alle prossime elezioni del 2015, gli economisti credono che il discorso di domani non possa creare particolari disordini, concludono Knightley e Turner. Cameron interverra' domani alle 10h00. red/gpp giulia.pappalepore@mfdowjones.it
(news)()


perchè non siam popolo , perchè siam divisi ( calpesti e derisi ...)...

e brucerei molte sedi di testate giornalistiche ... disfattiste !
90 di 2701 - 18/1/2013 16:04
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
la cosa piu simpatica di oggi e' l'incontro tra pannella e storace

ma pannella .promotore della amnista allargata ..

non poteva pendere verso ilaria Cucchi ..sorella di quel disgraziato morto...che non si sapra' mai come cazzo e' morto.....cioe' tutti lo sappiamo ..ma la varita ' non uscira mai.......da rebibbia
91 di 2701 - 18/1/2013 16:08
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
stefano cucchi ...come l'ha visto la sorella
92 di 2701 - 18/1/2013 16:09
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
e' guerra...
IMG_0293.JPG
93 di 2701 - 18/1/2013 16:12
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
un voto per lei e per il fratello ...massacrato nelle carceri .... detenuto italiano...da famiglia italiana.....
cucchirivoluzionecivile.png
94 di 2701 - 18/1/2013 16:13
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Quotando: duca minimoMEIN KAMPF comincia da qui ...

MARKET TALK: domani Cameron non mettera' in dubbio permanenza in Ue (Ing) 17/01/2013 16:22 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Domani il premier britannico David Cameron terra' un discorso sulle relazioni tra il Paese e l'Unione europea durante il quale, con grande probabilita', esprimera' il desidero di rinegoziare e "riportare" alcuni dei poteri devoluti all'Ue sotto il controllo di Londra, ma non mettera' in dubbio la permanenza della Gran Bretagna tra i 27. Lo affermano gli economisti di Ing, James Knightley e Chris Turner, aggiungendo che la scelta di rivedere i rapporti con Bruxelles ricevera' consensi dal popolo britannico, dimostratosi sempre piu' euroscettico secondo recenti sondaggi, ma potrebbe comportare un inasprimento dei rapporti con l'Ue. "I Paesi membri stanno perdendo la pazienza" e hanno ribadito che occorre fare uno sforzo di unita' se si vuole superare la crisi dell'Eurozona. Per questo, e' possibile che il discorso di domani provochi una brusca reazione da parte di Bruxelles e che aumenti il rischio di un'uscita di Londra dall'Ue. Tale circostanza, affermano gli esperti, provocherebbe enormi danni economici a entrambe le parti. Per questo, considerato l'interesse di Cameron a rimanere nell'Unione almeno fino alle prossime elezioni del 2015, gli economisti credono che il discorso di domani non possa creare particolari disordini, concludono Knightley e Turner. Cameron interverra' domani alle 10h00. red/gpp giulia.pappalepore@mfdowjones.it
(news)()

perchè non siam popolo , perchè siam divisi ( calpesti e derisi ...)...

e brucerei molte sedi di testate giornalistiche ... disfattiste !



mi tocca quotarti.

S.
95 di 2701 - 18/1/2013 23:19
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Direi che giustificarmi come fa il cretino non mi sarebbe difficile…e non sono nessuno…e non ho misogino che studino il mio livello intellignorante………quello che mi fa paura é che c'é molto di peggio.

Detto questo, la causa delle nostre disavventure…almeno per chi ne ha,é dovuto non all'incorrettezza delle nostre valutazioni, ma all'andamento politico (vedere il titolo)

Per i nuovi entrati vorrei dire che questo é fondamentale, le aziende che vanno meglio sono quelle legate al partito al potere, quindi cercare notizie in questo senso……mi viene il vomito mentre scrivo.

oK ho scoperto l'acqua frizzante, per me può esserci chi non ha scorto questa sfumatura che può essere determinante per valutare le possibilità di un titolo.

Come stiamo messi……
96 di 2701 - 19/1/2013 15:57
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
http://www.agriturismomassari.it/index.php?id=11&tx_ttnews[tt_news]=6&tx_ttnews[backPid]=4&cHash=47d479cb2f


97 di 2701 - 19/1/2013 16:00
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
http://www.agriturismomassari.it/index.php?id=11&tx_ttnews[tt_news]=6&tx_ttnews[backPid]=4&cHash=47d479cb2f


forse cosi e' meglio....
http://www.agriturismomassari.it/index.php?id=11&tx_ttnews[tt_news]=6&tx_ttnews[backPid]=4&cHash=47d479cb2f
98 di 2701 - 19/1/2013 22:51
webra N° messaggi: 12248 - Iscritto da: 13/1/2011
Devo andare a rilassarmi?
99 di 2701 - 20/1/2013 05:01
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: cesargiove' guerra...IMG_0293.JPG



impressionante , questa foto non l' avevo mai vista

devo dire che è vergognosa la situazione delle carceri e della giustizia italiana e senza dar ragione a Berlusconi che si sente perseguitato dai giudici comunisti dico che è inammissibile che una nazione progredita ammetta certe ingiustizie .

dobbiamo pensare che in certi errori giudiziari potremmo finirci anche noi un giorno perciò una riforma è indispensabile come è necessario sfoltire il numero dei detenuti in qualche modo .
100 di 2701 - 20/1/2013 07:07
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Torno a ripeterlo :

la gestione di questo popolo bue è troppo televisiva e giornalistica ...quando un personaggio politico ha la possibilità di strumentalizzare , a suo piacimento , telegiornali e testate giornalistica, notizie e contro notizie , non è più democrazia ...è PRAVDA !

Ma noi non possiamo farci niente ...con le buone !

Se non siete disposti a due, tre mesi ( sperando che la cosa non degeneri ...) a un clima GRECO ...lasciate stare ...

cosa fate oggi ? SCIOPPING ? per raddrizzare questa banana che ciamate ancora ITALIA o, peggio, nazione , ci vogliono quelli come me ...ma io non ho tempo da perdere ...

TI MERITI DI PEGGIO ...popolo italiano, di cielo, di terra e di mare ...

E non mi riferisco a chi scrive e sgambetta in questi simpaticissimi e sudatissimi forum ...il marcio è tutto da un'altra parte , perchè non sa nè leggere , nè scrivere ...

si mette in fila nelle trasmissioni stile ...AVANTI UN ALTRO ...

SEI MESI ...fatti come dico io ! Ma non fatemelo dire , vi prego ...io sono CATTIVO ...
2701 Commenti
 ...   5   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network