Mi Son Preso La Sigaretta Elettronica

- Modificato il 17/4/2013 19:35
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010

02/02/2013 ore 10:30

Chi ha azioni di qualche casa di tabacco, venda subito lunedì al meglio.

Hanno finito di tassare la mia salute per far calare lo spread !

P.S.

magari domani ho già cambiato ideahahhhahahahha!

P.S.

Se mi troverete ancora più fuori di testa del solito, è perché non assumo più certe sostanze.

 

gr8day 



smesso di svapare il 05/04/2013 

Complimentissimi.



Lista Commenti
433 Commenti
 ...   5   ... 
81 di 433 - 22/2/2013 18:51
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Ho un'idea commerciale: cavalchiamo l'onda lunga dell'elettrosiga e lanciamo il dispenser elettronico di tetraidrocannabinolo.
82 di 433 - 22/2/2013 18:58
Andreamaster N° messaggi: 385 - Iscritto da: 26/1/2013
Buonasera, giornata rimbalzina!!! Ora vi è' la grande settimana in arrivo! Prevedete un crollo pesante in borsa?
83 di 433 - 22/2/2013 19:04
endom N° messaggi: 1117 - Iscritto da: 04/4/2012
Mi permetto solo di scrivere due cosette.
La Nicotina è anche un farmaco commercializzato ad esempio in chewing gum oppure in tts, ovvero sistemi transdermici (cerotti). Viene usata per la terapia da dissociazione da fumo.
Il fatto, secondo me, è che non ci sarà chiarezza assoluta finché le grosse multinazionali del tabacco spingeranno la comunità scientifica mondiale a fornire perplessità sull'utilizzo delle sigarette elettroniche.
Sappiamo tutti che la comunità scientifica mondiale non è un organismo indipendente: ci ricordiamo ad esempio l'ultimo caso dei dolcificanti chimici?
Infine, tutti gli studi clinici dimostrano che la tossicità del fumo da sigaretta è dovuto alle sostanze chimiche tossiche che si liberano durante la combustione.
Immaginiamo poi che danno economico catastrofico sarebbe per le grosse multinazionali del tabacco se non venissero più vendute sigarette classiche ma solo quelle elettroniche?
infine, per me, ciò che farmaco non può essere totalmente innocuo, ma penso sia meno, molto meno, tossico del fumo di una sigaretta.
Ovviamente questo è solo il mio parere, non un parere divino.

PS x gli svapatori: Ma davvero non si fa fatica a sospendere le sigarette classiche? Oppure si soffre solo i primi giorni?
84 di 433 - 22/2/2013 19:23
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: AndreamasterBuonasera, giornata rimbalzina!!! Ora vi è' la grande settimana in arrivo! Prevedete un crollo pesante in borsa?



Lunedì di sangue, ma poi passa subito.
85 di 433 - 22/2/2013 19:25
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: endomMi permetto solo di scrivere due cosette.

La Nicotina è anche un farmaco commercializzato ad esempio in chewing gum oppure in tts, ovvero sistemi transdermici (cerotti). Viene usata per la terapia da dissociazione da fumo.

Il fatto, secondo me, è che non ci sarà chiarezza assoluta finché le grosse multinazionali del tabacco spingeranno la comunità scientifica mondiale a fornire perplessità sull'utilizzo delle sigarette elettroniche.

Sappiamo tutti che la comunità scientifica mondiale non è un organismo indipendente: ci ricordiamo ad esempio l'ultimo caso dei dolcificanti chimici?

Infine, tutti gli studi clinici dimostrano che la tossicità del fumo da sigaretta è dovuto alle sostanze chimiche tossiche che si liberano durante la combustione.

Immaginiamo poi che danno economico catastrofico sarebbe per le grosse multinazionali del tabacco se non venissero più vendute sigarette classiche ma solo quelle elettroniche?

infine, per me, ciò che farmaco non può essere totalmente innocuo, ma penso sia meno, molto meno, tossico del fumo di una sigaretta.

Ovviamente questo è solo il mio parere, non un parere divino.



PS x gli svapatori: Ma davvero non si fa fatica a sospendere le sigarette classiche? Oppure si soffre solo i primi giorni?



Io non ho fatto nessunissima fatica, e fumavo da 30 anni!

Mai provato prima d'ora a smettere, solo l'idea di doverlo fare mi spingeva
a comprare una stecca di riserva.
Funziona!
86 di 433 - 22/2/2013 21:39
5vincent N° messaggi: 17 - Iscritto da: 12/2/2010
ho smesso di fumare anche io.
mi sono armata di sigaretta elettronica,quando la voglia di fumo mi vince mi faccio una svaporata.
per il momento funziona,e intanto sono passati 25 giorni.
87 di 433 - 23/2/2013 12:50
endom N° messaggi: 1117 - Iscritto da: 04/4/2012
Bene! Ci stavo pensando pure io alla svaporella...
Avete mica consigli su cosa comprare e su cosa evitare di acquistare?
88 di 433 - 23/2/2013 19:33
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: endomBene! Ci stavo pensando pure io alla svaporella...

Avete mica consigli su cosa comprare e su cosa evitare di acquistare?



Io ho preso questa, può darsi che ci sia in giro di meglio.
Il vantaggio rispetto ad altri modelli, è che non ha molta autonomia, e la devi
ricaricare molto spesso. Sì, è un vantaggio, perché se così non fosse, forse
non saprei limitarmi, anzi è una certezahahahhahahahah!


white_emini_b01-500x500.jpg
89 di 433 - 24/2/2013 01:14
endom N° messaggi: 1117 - Iscritto da: 04/4/2012
Grazie Capitano!
È della marca Ovale, giusto?
Stavo guardando sul sito cosa poteva essere più utile x uno che fuma una decina di Lucky Strike rosse al giorno...
A me queste e-sig sembrano un po' tutte uguali... O forse è meglio andare in un negozio, provarne qualcuna e buttarmici?!?!?!
90 di 433 - 24/2/2013 08:17
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: endomGrazie Capitano!

È della marca Ovale, giusto?

Stavo guardando sul sito cosa poteva essere più utile x uno che fuma una decina di Lucky Strike rosse al giorno...

A me queste e-sig sembrano un po' tutte uguali... O forse è meglio andare in un negozio, provarne qualcuna e buttarmici?!?!?!



La prova è gratuita e senza impegno, quindi buttati.
La differenza tra quella che ho scelto io e le altre, è che le altre hanno un pulsantino
da schiacciare prima di aspirare, e poi da rilasciare dopo il tiro, se no va in blocco.
L'idea di dover stare attento al pulsantino mi faceva girare le balle, e anche se
quelle sigarette garantivano una boccata più ricca, preferii scegliere quella
che uso adesso: sembra una sigaretta, e devi solo tirare!

Le sigarette che fumi al giorno sono poche, anche se cariche di catrame e nicotina. Penso che riusciresti a smettere anche senza sigaretta elettronica,
vedi tu.
91 di 433 - 24/2/2013 10:54
endom N° messaggi: 1117 - Iscritto da: 04/4/2012
Ok allora mi butto.
Anche a me non fanno impazzire quelle col pulsantino e preferisco quelle simili alle siga normali.
Le 10 Lucky non saranno tante, ma non sono neanche poche... e non riesco a disfarmene.
In settimana mi butto e ti saprò dire come va.
Intanto grazie ancora e buona domenica
92 di 433 - 24/2/2013 18:53
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: endomOk allora mi butto.

Anche a me non fanno impazzire quelle col pulsantino e preferisco quelle simili alle siga normali.

Le 10 Lucky non saranno tante, ma non sono neanche poche... e non riesco a disfarmene.

In settimana mi butto e ti saprò dire come va.

Intanto grazie ancora e buona domenica



Facci sapere. Ciao.
MODERATO 13sara (Utente disabilitato) N° messaggi: 4928 - Iscritto da: 12/12/2012
94 di 433 - 24/2/2013 21:15
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: 13sara
Quotando: ilcapitano
Quotando: AndreamasterBuonasera, giornata rimbalzina!!! Ora vi è' la grande settimana in arrivo! Prevedete un crollo pesante in borsa?



Lunedì di sangue, ma poi passa subito.



ahahahahahahah!



Immagino già il mondo preoccupato per l'Italia, telefonate da tutte le parti
a Napolitano. Il nuovo presidente del Consiglio sarà il grande puffo!


grande+puffo.jpg
95 di 433 - 27/2/2013 09:35
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Che sballohohohohohohoho!


elips_500-500x500.jpg
96 di 433 - Modificato il 27/2/2013 18:40
endom N° messaggi: 1117 - Iscritto da: 04/4/2012
Quotando: ilcapitano
Quotando: endomOk allora mi butto.

Anche a me non fanno impazzire quelle col pulsantino e preferisco quelle simili alle siga normali.

Le 10 Lucky non saranno tante, ma non sono neanche poche... e non riesco a disfarmene.

In settimana mi butto e ti saprò dire come va.

Intanto grazie ancora e buona domenica



Facci sapere. Ciao.



Ehi Capitano,... l'ho presa sai, oggi pomeriggio!!! eheheheh
il liquido che hai postato è davvero buono?
io adesso ho preso Strong Tobacco, ma se mi dici che quello è da sballo il prossimo giro lo prendo anch'io!!!!!
mi diverte un sacco 'sta cosa, ihihihih
vi voglio seguire nel mollare le siga normali!



97 di 433 - 27/2/2013 19:16
ilcapitano N° messaggi: 33970 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: endom
Quotando: ilcapitano
Quotando: endomOk allora mi butto.

Anche a me non fanno impazzire quelle col pulsantino e preferisco quelle simili alle siga normali.

Le 10 Lucky non saranno tante, ma non sono neanche poche... e non riesco a disfarmene.

In settimana mi butto e ti saprò dire come va.

Intanto grazie ancora e buona domenica



Facci sapere. Ciao.



Ehi Capitano,... l'ho presa sai, oggi pomeriggio!!! eheheheh
il liquido che hai postato è davvero buono?
io adesso ho preso Strong Tobacco, ma se mi dici che quello è da sballo il prossimo giro lo prendo anch'io!!!!!
mi diverte un sacco 'sta cosa, ihihihih
vi voglio seguire nel mollare le siga normali!




Io ho deciso di provare tutte le essenze.
Finora ho gustato: la liquirizia, old tabacco, mentolo, e cognac.

Il cognac non è male, ma il bello è cambiare.

P.S.
mi raccomando abbandona completamente le sigarette tradizionali!
98 di 433 - 27/2/2013 19:46
gnufolorun N° messaggi: 49 - Iscritto da: 16/2/2013
Salve.ho deciso.la compro anchio.cosa mi consigliate?non so una mazza..
99 di 433 - 27/2/2013 21:11
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007

Io ho deciso di provare tutte le essenze.
Finora ho gustato: la liquirizia, old tabacco, mentolo, e cognac.

Il cognac non è male, ma il bello è cambiare.

P.S.
mi raccomando abbandona completamente le sigarette tradizionali!

@Capitano:: ma fate 1 bea "grappa al salto"..magari Nardini. :-))
100 di 433 - 27/2/2013 22:19
cesargiov N° messaggi: 3948 - Iscritto da: 12/6/2012
Sigaretta elettronica esplode, ferito a un occhio

TORINO - Una sigaretta elettronica è esplosa in faccia a un informatico di Torino, ferito in modo lieve a un occhio, che la stava fumando. La vicenda, resa nota soltanto oggi, è stata denunciata domenica scorsa. I carabinieri del Nas hanno sequestrato i frammenti della sigaretta esplosa e si sono recati nel negozio che l'aveva venduta ritirando tutti i prodotti simili, di fabbricazione cinese. Gli atti sono stati trasmessi al pm Raffaele Guariniello, che ha aperto un'inchiesta sull'accaduto.



Le indagini. L'ipotesi di reato formulata dal magistrato, tuttora a carico di ignoti, è di lesioni colpose. Guariniello ha anche affidato una consulenza tecnica a un ingegnere del Politecnico di Torino al fine di stabile come sia potuta avvenire l'esplosione e se il tipo di sigaretta elettronica fumata dall'informatico sia effettivamente pericolosa.
Messaggero
433 Commenti
 ...   5   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network