Cerco Lavoro....

- Modificato il 20/12/2014 12:23
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010

Ormai molti mi conoscono... ho 31 anni una laurea in economia e specializzazzione in finanza e mercati... lavoro da quando avevo 20 anni sia per mantenermi sia per... mantenermi... :)

Ho fatto davvero di tutto.. dal classico camerire, barman ed organizzatore di eventi (periodo universitario) a, titoli più professionali come concsulente aziendale , revisore contabile (non iscritto all'albo, ma sottoforma di consulenza), venditore di Kirby (aspirapolvere ) , responsabile progetto per un'azienda che produce macchinari elettro-medicali,  analista finanziario, giornalista freelance , blogger, formatore e venditore di ogni genere, ecc ecc ecc...

In ultimo, da settembre , ero entrato nel settore assicurativo (regolarmente iscritto al RUI) , ma purtroppo sono stato fregato... ebbene ho praticamente lavorato gratis per poi essere scaricaco con : " non sai quanto mi dispiace ma il progetto per ora non lo possiamo fare perchè non mi hanno dato i permessi... CIAO!"

 

Ho mandato CV a 326 aziende (di ogni genere) con riferimento diretto e circa 500/600  con autocandidatura.. ma poi mi son detto... ADVFN... scrivo da anni e so che ci sono imprenditori e persone che potrebbero aiutarmi.. perchè non fare un APPELLO????

 

Tentare non nuoce... spero possiate darmi un aiuto o, meglio ancora, un lavoro :DDDDDD

 

Vi abbraccio e ringrazio tutti indistintamente  a prescindere dal successo di questo appello..

Francesco





Lista Commenti
88 Commenti
  3  
41 di 88 - 21/12/2014 16:30
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: sandra51 - Post #40 - 21/Dic/2014 16:14potrebbe essere una idea
https://www.youtube.com/watch?v=cNfvIhjJcEI



eheheh bellissimo... ma no è facile... ho una compagna, una famiglia e vorrei averne una mia... potrei andare all'estero ma dovrei abbandonare questo sogno e non so se sono in gradi di farlo :)
42 di 88 - 21/12/2014 17:25
6nove N° messaggi: 22396 - Iscritto da: 03/8/2012
Hai mai pensato di vendere droga? É un bel business...
43 di 88 - 21/12/2014 21:28
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: 6nove - Post #42 - 21/Dic/2014 17:25Hai mai pensato di vendere droga? É un bel business...



ma lo sai che se lo faccio alla fine rischio poco??? se di mezzo ci faccio capitare qualche prostituta e qualche estorsione meglio.. se poi ammazzo qualcuno mi danno l'infermità al 100% e mi faccio 1/2 anni...

attenzione che se non paghi una bolletta ti arrestano... ma c'è sempre una possibilità...: fare politica... EHHEHEHEHEE
45 di 88 - 22/12/2014 12:56
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: frencyscap - Post #0 - 20/Dic/2014 12:21

Ormai molti mi conoscono... ho 31 anni una laurea in economia e specializzazzione in finanza e mercati... lavoro da quando avevo 20 anni sia per mantenermi sia per... mantenermi... :)


Ho fatto davvero di tutto.. dal classico camerire, barman ed organizzatore di eventi (periodo universitario) a, titoli più professionali come concsulente aziendale , revisore contabile (non iscritto all'albo, ma sottoforma di consulenza), venditore di Kirby (aspirapolvere ) , responsabile progetto per un'azienda che produce macchinari elettro-medicali,  analista finanziario, giornalista freelance , blogger, formatore e venditore di ogni genere, ecc ecc ecc...


In ultimo, da settembre , ero entrato nel settore assicurativo (regolarmente iscritto al RUI) , ma purtroppo sono stato fregato... ebbene ho praticamente lavorato gratis per poi essere scaricaco con : " non sai quanto mi dispiace ma il progetto per ora non lo possiamo fare perchè non mi hanno dato i permessi... CIAO!"


 


Ho mandato CV a 326 aziende (di ogni genere) con riferimento diretto e circa 500/600  con autocandidatura.. ma poi mi son detto... ADVFN... scrivo da anni e so che ci sono imprenditori e persone che potrebbero aiutarmi.. perchè non fare un APPELLO????


 


Tentare non nuoce... spero possiate darmi un aiuto o, meglio ancora, un lavoro :DDDDDD


 


Vi abbraccio e ringrazio tutti indistintamente  a prescindere dal successo di questo appello..


Francesco








per non dimenticare.... :D
46 di 88 - Modificato il 22/12/2014 14:54
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
buon natale...
47 di 88 - 22/12/2014 14:55
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: cesaregiov - Post #46 - 22/Dic/2014 14:47buon natale...



mi dispiace... :(

48 di 88 - 22/12/2014 15:06
alitom N° messaggi: 2061 - Iscritto da: 19/3/2008
leggo solo ora ma se ho possibilità di un aggancio volentieri ...deve esser dura per voi disoccupati .. tra alcuni anni i miei figli avranno lo stesso problema .. e la cosa è molto preoccupante ...

un abbraccio con simpatia
49 di 88 - 22/12/2014 15:20
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: alitom - Post #48 - 22/Dic/2014 15:06leggo solo ora ma se ho possibilità di un aggancio volentieri ...deve esser dura per voi disoccupati .. tra alcuni anni i miei figli avranno lo stesso problema .. e la cosa è molto preoccupante ...

un abbraccio con simpatia



Grazie mille.... incrocio le dita :)

50 di 88 - 22/12/2014 17:22
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: frencyscap - Post #0 - 20/Dic/2014 12:21

Ormai molti mi conoscono... ho 31 anni una laurea in economia e specializzazzione in finanza e mercati... lavoro da quando avevo 20 anni sia per mantenermi sia per... mantenermi... :)


Ho fatto davvero di tutto.. dal classico camerire, barman ed organizzatore di eventi (periodo universitario) a, titoli più professionali come concsulente aziendale , revisore contabile (non iscritto all'albo, ma sottoforma di consulenza), venditore di Kirby (aspirapolvere ) , responsabile progetto per un'azienda che produce macchinari elettro-medicali,  analista finanziario, giornalista freelance , blogger, formatore e venditore di ogni genere, ecc ecc ecc...


In ultimo, da settembre , ero entrato nel settore assicurativo (regolarmente iscritto al RUI) , ma purtroppo sono stato fregato... ebbene ho praticamente lavorato gratis per poi essere scaricaco con : " non sai quanto mi dispiace ma il progetto per ora non lo possiamo fare perchè non mi hanno dato i permessi... CIAO!"


 


Ho mandato CV a 326 aziende (di ogni genere) con riferimento diretto e circa 500/600  con autocandidatura.. ma poi mi son detto... ADVFN... scrivo da anni e so che ci sono imprenditori e persone che potrebbero aiutarmi.. perchè non fare un APPELLO????


 


Tentare non nuoce... spero possiate darmi un aiuto o, meglio ancora, un lavoro :DDDDDD


 


Vi abbraccio e ringrazio tutti indistintamente  a prescindere dal successo di questo appello..


Francesco







51 di 88 - 22/12/2014 17:47
lucabrix N° messaggi: 3393 - Iscritto da: 23/8/2009
Quotando: 6nove - Post #42 - 21/Dic/2014 17:25Hai mai pensato di vendere droga? É un bel business...


Ma per favore!! Per favore!!!!
Qualche anno fa c'era un mio conoscente nella tua identica situazione, solo che per lui era peggio perchè aveva più di 40 anni... in pratica: scaduto!
Mi aveva detto quante lettere e curriculum aveva spedito, a quante ditte si era presentato, quante strade aveva inutilmente percorso: niente, niente, niente!
Era praticamente disperato.
Gli ho detto: ma guarda che tu stai sbagliando, è inutile che vai ad offrire un prodotto scaduto (te stesso) ad un mercato che manco ne vuol sapere..
Devi cambiare registro e metodo. Guardala diversamente: non partire da te ma dal mercato. Vedi di cosa c'è bisogno, cosa serve, e poi ragionaci su...
Ebbene, dopo averci pensato su a lungo si è deciso: ha aperto una bella agenzia di pompe funebri. Pensa a tutto lui: ritiro del prodotto, lavaggio, vestizione, incassamento, rito, seppellimento, infioratura ecc ecc.
e adesso gira in mercedes!!
Capito?
Non ti sto suggerendo di convertirti al becchinaggio, ma di usare il metodo1
Dopo tutto non vivi sui monti peloritani, ma a Bologna che è una piazza ricca e dalle molte opportunità...
E questo è il regalo di Natale che ti faccio; una mia consulenza gratuita, perchè altrimenti sarebbe stata fatturata con 3 zeri.. e va beh!


52 di 88 - 22/12/2014 17:53
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: lucabrix - Post #51 - 22/Dic/2014 17:47
Quotando: 6nove - Post #42 - 21/Dic/2014 17:25Hai mai pensato di vendere droga? É un bel business...


Ma per favore!! Per favore!!!!
Qualche anno fa c'era un mio conoscente nella tua identica situazione, solo che per lui era peggio perchè aveva più di 40 anni... in pratica: scaduto!
Mi aveva detto quante lettere e curriculum aveva spedito, a quante ditte si era presentato, quante strade aveva inutilmente percorso: niente, niente, niente!
Era praticamente disperato.
Gli ho detto: ma guarda che tu stai sbagliando, è inutile che vai ad offrire un prodotto scaduto (te stesso) ad un mercato che manco ne vuol sapere..
Devi cambiare registro e metodo. Guardala diversamente: non partire da te ma dal mercato. Vedi di cosa c'è bisogno, cosa serve, e poi ragionaci su...
Ebbene, dopo averci pensato su a lungo si è deciso: ha aperto una bella agenzia di pompe funebri. Pensa a tutto lui: ritiro del prodotto, lavaggio, vestizione, incassamento, rito, seppellimento, infioratura ecc ecc.
e adesso gira in mercedes!!
Capito?
Non ti sto suggerendo di convertirti al becchinaggio, ma di usare il metodo1
Dopo tutto non vivi sui monti peloritani, ma a Bologna che è una piazza ricca e dalle molte opportunità...
E questo è il regalo di Natale che ti faccio; una mia consulenza gratuita, perchè altrimenti sarebbe stata fatturata con 3 zeri.. e va beh!



grazie luca...
terrò a mente i tuoi consigli :)
53 di 88 - 22/12/2014 18:00
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
@Francesco:: guarda qua se ti puo interessare
http://www.investireoggi.it/attualita/assunzioni-decathlon-informazioni-per-presentare-domanda/
54 di 88 - 22/12/2014 18:21
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: delbenrenzo - Post #53 - 22/Dic/2014 18:00@Francesco:: guarda qua se ti puo interessarehttp://www.investireoggi.it/attualita/assunzioni-decathlon-informazioni-per-presentare-domanda/



Grazie caro..
55 di 88 - 23/12/2014 10:23
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: frencyscap - Post #0 - 20/Dic/2014 12:21

Ormai molti mi conoscono... ho 31 anni una laurea in economia e specializzazzione in finanza e mercati... lavoro da quando avevo 20 anni sia per mantenermi sia per... mantenermi... :)


Ho fatto davvero di tutto.. dal classico camerire, barman ed organizzatore di eventi (periodo universitario) a, titoli più professionali come concsulente aziendale , revisore contabile (non iscritto all'albo, ma sottoforma di consulenza), venditore di Kirby (aspirapolvere ) , responsabile progetto per un'azienda che produce macchinari elettro-medicali,  analista finanziario, giornalista freelance , blogger, formatore e venditore di ogni genere, ecc ecc ecc...


In ultimo, da settembre , ero entrato nel settore assicurativo (regolarmente iscritto al RUI) , ma purtroppo sono stato fregato... ebbene ho praticamente lavorato gratis per poi essere scaricaco con : " non sai quanto mi dispiace ma il progetto per ora non lo possiamo fare perchè non mi hanno dato i permessi... CIAO!"


 


Ho mandato CV a 326 aziende (di ogni genere) con riferimento diretto e circa 500/600  con autocandidatura.. ma poi mi son detto... ADVFN... scrivo da anni e so che ci sono imprenditori e persone che potrebbero aiutarmi.. perchè non fare un APPELLO????


 


Tentare non nuoce... spero possiate darmi un aiuto o, meglio ancora, un lavoro :DDDDDD


 


Vi abbraccio e ringrazio tutti indistintamente  a prescindere dal successo di questo appello..


Francesco








sarò in viaggio oggi, ma stasera vi leggo..
grazie :D
56 di 88 - 26/12/2014 13:25
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
AUGURI A TUTTIIIII
57 di 88 - 26/12/2014 13:27
GIOLA N° messaggi: 30011 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: frencyscap - Post #56 - 26/Dic/2014 13:25AUGURI A TUTTIIIII



Grazie Francesco, auguri anche a te. Un grosso "in bocca al lupo" per il 2015!!!
58 di 88 - 07/1/2015 22:00
lucabrix N° messaggi: 3393 - Iscritto da: 23/8/2009
La catena di ristoranti “Frati” a Trondheim in Norvegia è alla ricerca di cuochi professionisti per offrire contratti di lavoro a tempo indeterminato con retribuzioni che vanno dai 2700 euro ai 3700 euro mensili.

Il ruolo che il candidato dovrà svolgere, come si legge nella richiesta, è “Preparare i menu previsti à la carte, seguire le regole HACCP, partecipare incontri personale ristorante, seguire programma mensile, provvedere acquisto ingredienti, aiutare a sviluppare strategia ristorante, creare un piacevole ambiente lavorativo.”
59 di 88 - 07/1/2015 22:19
metatron8 N° messaggi: 146 - Iscritto da: 08/12/2014
Quotando: lucabrix - Post #58 - 07/Gen/2015 22:00La catena di ristoranti “Frati” a Trondheim in Norvegia è alla ricerca di cuochi professionisti per offrire contratti di lavoro a tempo indeterminato con retribuzioni che vanno dai 2700 euro ai 3700 euro mensili.

Il ruolo che il candidato dovrà svolgere, come si legge nella richiesta, è “Preparare i menu previsti à la carte, seguire le regole HACCP, partecipare incontri personale ristorante, seguire programma mensile, provvedere acquisto ingredienti, aiutare a sviluppare strategia ristorante, creare un piacevole ambiente lavorativo.”




ottima informazione...tenendo presente che chi cerca lavoro...

secondo il mio modesto parere...ripeto !! mio parere!

in realtà ..vuole il lavoro fatto su misura per Lui!

e quindi si rende difficile la possibilità di trovarlo!

personalmente sono senza lavoro!!!
perchè ho deciso di non lavorare !!!

ma ...il lavoro non manca!

bisogna adattarsi!!! parola che i giovani non gradiscono!!!


60 di 88 - 08/1/2015 05:23
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: frencyscap - Post #0 - 20/Dic/2014 12:21

Ormai molti mi conoscono... ho 31 anni una laurea in economia e specializzazzione in finanza e mercati... lavoro da quando avevo 20 anni sia per mantenermi sia per... mantenermi... :)


Ho fatto davvero di tutto.. dal classico camerire, barman ed organizzatore di eventi (periodo universitario) a, titoli più professionali come concsulente aziendale , revisore contabile (non iscritto all'albo, ma sottoforma di consulenza), venditore di Kirby (aspirapolvere ) , responsabile progetto per un'azienda che produce macchinari elettro-medicali,  analista finanziario, giornalista freelance , blogger, formatore e venditore di ogni genere, ecc ecc ecc...


In ultimo, da settembre , ero entrato nel settore assicurativo (regolarmente iscritto al RUI) , ma purtroppo sono stato fregato... ebbene ho praticamente lavorato gratis per poi essere scaricaco con : " non sai quanto mi dispiace ma il progetto per ora non lo possiamo fare perchè non mi hanno dato i permessi... CIAO!"


 


Ho mandato CV a 326 aziende (di ogni genere) con riferimento diretto e circa 500/600  con autocandidatura.. ma poi mi son detto... ADVFN... scrivo da anni e so che ci sono imprenditori e persone che potrebbero aiutarmi.. perchè non fare un APPELLO????


 


Tentare non nuoce... spero possiate darmi un aiuto o, meglio ancora, un lavoro :DDDDDD


 


Vi abbraccio e ringrazio tutti indistintamente  a prescindere dal successo di questo appello..


Francesco








ciao Francy

non hai mai pensato di arruolarti con il Califfo e i suoi tagliagole ?
ti danno 3000 euro al mese di paga + bottino di guerra se vai a combattere

ma se vuoi stare a casa potresti fare l' arruolatore o il promotore finanziario per raccogliere fondi per l' ISI , guadagneresti di meno ma non rischi un missile da un drone

unici requisiti : barba lunga da talebano , il corano sempre in tasca da imparare a memoria , 4 parole di arabo giusto per far capire che sei dei loro e ovviamente ti dovresti convertire all' ISLAM , tanto che ti frega della religione ? Dio è unico per tutti , cambia solo il nome .
88 Commenti
  3  

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network