Come Iniziare

- 26/12/2014 15:44
Barsik N° messaggi: 126 - Iscritto da: 26/12/2014

Buonasera a tutti,

innanzitutto mi presento (le buone maniere non si devono dimenticare)ù

Mi chiamo Giancarlo, sono laureato in Economia e fino a poco tempo fa lavoraro in Cina come controller industriale. Parlo correttamente inglese e russo. 

Da poco mi sto interessando di trading online, partendo dal presupposto che è un "campo minato" e sicuramente i findamentali con una buona done di prudenza e cervello aiutano a non calpestare "troppe" mine.

Sto iniziando col ripasssare/studiare i vari fondamentali, dai grafici agli andamenti. Non ho ancora deciso che piattaforma utilizzare come principiante, ipotizzo quello pubblicizato su tale sito ovvero il Plus500, me lo consigliate?

Avete qualche suggerimento da darmi? 

Cordiali Saluti

Giancarlo



Lista Commenti
27 Commenti
 2
21 di 27 - 02/1/2015 10:20
Barsik N° messaggi: 126 - Iscritto da: 26/12/2014
L'offerta di Fineco è dedicata sia ai clienti privati che ai clienti professionisti e le ditte individuali:
- il conto privati è un conto a zero canone, remunerazione degli interessi grazie al conto deposito CashPark e tanti servizi gratuiti.
- il conto Small Business è un conto corrente che, a fronte di un canone di 5,95€ mensili, offre numerosi servizi e soluzioni disegnate per i liberi professionisti e le ditte individuali.
22 di 27 - 02/1/2015 10:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: 6nove - Post #20 - 02/Gen/2015 08:56
Quotando: duca minimo - Post #16 - 01/Gen/2015 18:01
Quotando: marcoserafini - Post #15 - 30/Dic/2014 11:19
Quotando: duca minimo - Post #14 - 28/Dec/2014 18:13
Quotando: marcoserafini - Post #11 - 28/Dic/2014 11:43
Quotando: caligola - Post #5 - 27/Dec/2014 15:57
Quotando: barsik - Post #3 - 26/Dec/2014 20:19Grazie Giola,

Grazie Caligola.