Referendum Grecia, Corsa Ai Banco Mat ,Paura

- 27/6/2015 14:14
sortilegio N° messaggi: 1625 - Iscritto da: 08/3/2014

e da lunedi un bel crolla tuttoooooo

bella tzipras ,bella tzipras , bella tzipras



Lista Commenti
35 Commenti
 2
21 di 35 - 29/6/2015 11:20
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Siamo già a meno 4 e la Grecia non è ancora fallita .....
22 di 35 - 29/6/2015 12:01
sortilegio N° messaggi: 1625 - Iscritto da: 08/3/2014
ma che crollo dei mort de fam
non succede na' mazza
-3 -4

mi aspettavo molto peggio
23 di 35 - 29/6/2015 12:02
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: sortilegio - Post #22 - 29/Jun/2015 10:01ma che crollo dei mort de fam

non succede na' mazza

-3 -4

mi aspettavo molto peggio




I fondi comune di investimento ...

24 di 35 - 29/6/2015 12:11
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: sortilegio - Post #22 - 29/Jun/2015 10:01ma che crollo dei mort de fam non succede na' mazza -3 -4 mi aspettavo molto peggio

La Grecia non è ancora fallita per questo il crollo è limitato . Ci sono ancora speranze .
25 di 35 - 29/6/2015 12:28
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
perche' le borse peggiori..sono la spagna portogallo e italia?
26 di 35 - 29/6/2015 12:42
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
COPIA INCOLLA ---

La Grecia… si questo stupendo Paese antichissimo in riva al Mediterraneo sbeffeggiato e umiliato dai pseudo potenti che ci vogliono far credere che questi hanno vissuto al di spora delle proprie possibilità.

Da molti anni io credo invece che ci sia una malattia grave che colpisce una gran parte dei “così detti potenti e politici”, sono degli schizzati con l’aggravante della criminalità, non si accontentano MAI e vogliono SEMPRE ogni anno di più le grandi multinazionali che comandano economicamente il mondo e la classe dirigente e politica altrettanto, arraffano anche se i loro stipendi vergognosi e i privilegi inauditi non dovrebbero provocare giri di corruzione, tangenti ed evasione.

Questi sono i veri Criminali che usano i media per far recepire cose sbagliate… chi in Grecia a vissuto al di sopra sono gli stessi personaggi che abbiamo anche noi e che purtroppo anche il parlamento europeo ha in quantità industriale.

Vedo nelle facce tirate di Tsipras e altri parlamentari Greci, onestà e dignità. Onestà perchè è impossibile risanare il debito (questo vale anche per l’iatlia/Spagna e Portogallo e magarianche per la Francia e lo dicono senza farse per tirare avanti e Dignità perchè non accettano gli assurdi ultimatum che vorrebbero fra precipitare la popolazione al 90% nella povertà più assoluta per essere poi schiavizzati, li vedete i burocrati europei?

Tutti con quelle facce da monti (assassino), fornero, napolitano, berlusconi, alfano, brunetta, fonzie di Firenze e tutti gli altri. Sembra ci sia un piano ben definito per rendere il 90% del popolo schiavo rendendolo quindi privo di qualsiasi difesa, umiliandolo e sbeffeggiandolo.

Non lo so se riusciremo a fermare questi malati criminali, in Europa abbiamo solo Papa Francesco che ogni giorno dice delle cose Importantissime e accusa questi infami, non abbiamo purtroppo un Obama che con moltissime difficoltà è riuscito a fare cose grandiose in USA sul piano della giustizia e sociale anche se governando il paese più potente al mondo ha dovuto credo inchinarsi a certe regole.

Dovessi votare ora se dentro o fuori dall’Europa, per me 100% fuori, abbiamo perso la nostra essenza di popolo lavoratore, onesto e molto capace con più rispetto a tutti gli altri Paesi al mondo credo (in Europa di sicuro) la creatività, che ci ha fatto distinguere nettamente rispetto a tutti gli altri. Oggi tutto è standardizzato e conta solo il prezzo e il costo de lavoro. Fa un culo gente di m…… burocrati e assassini e forza Grecia.




grecia.gif
27 di 35 - 29/6/2015 13:51
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
Il meltemi,il vento protagonista delle estati greche ..arriva fino a noi
28 di 35 - 29/6/2015 13:53
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: cesaregiov - Post #27 - 29/Jun/2015 11:51Il meltemi,il vento protagonista delle estati greche ..arriva fino a noi


Saluto!

29 di 35 - 29/6/2015 13:53
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
lassa perde....
30 di 35 - 29/6/2015 13:54
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: cesaregiov - Post #29 - 29/Jun/2015 11:53lassa perde....

Dai, sorridi ...

31 di 35 - 29/6/2015 13:54
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

non fare l'aquila accigliata , Cesare ...

32 di 35 - 29/6/2015 13:56
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011




o.279793.jpg
33 di 35 - 29/6/2015 13:59
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

la dracma ...ve la ricordate ? Che tempi...andavi in Grecia con un cazzo e tornavi con due fi...no, dai, che poi mi bannano...


Adesso sono lo sportello bancomat dell'evasione fiscale russa, cinese e inghelese ...paradiso naturale e silenzioso, che raggiungi in barca con bandiera panamense ...passi da Malta , Lesbo e Cipro ...

34 di 35 - 30/6/2015 08:55
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: cesaregiov - Post #26 - 29/Giu/2015 10:42COPIA INCOLLA ---

La Grecia… si questo stupendo Paese antichissimo in riva al Mediterraneo sbeffeggiato e umiliato dai pseudo potenti che ci vogliono far credere che questi hanno vissuto al di spora delle proprie possibilità.

Da molti anni io credo invece che ci sia una malattia grave che colpisce una gran parte dei “così detti potenti e politici”, sono degli schizzati con l’aggravante della criminalità, non si accontentano MAI e vogliono SEMPRE ogni anno di più le grandi multinazionali che comandano economicamente il mondo e la classe dirigente e politica altrettanto, arraffano anche se i loro stipendi vergognosi e i privilegi inauditi non dovrebbero provocare giri di corruzione, tangenti ed evasione.

Questi sono i veri Criminali che usano i media per far recepire cose sbagliate… chi in Grecia a vissuto al di sopra sono gli stessi personaggi che abbiamo anche noi e che purtroppo anche il parlamento europeo ha in quantità industriale.

Vedo nelle facce tirate di Tsipras e altri parlamentari Greci, onestà e dignità. Onestà perchè è impossibile risanare il debito (questo vale anche per l’iatlia/Spagna e Portogallo e magarianche per la Francia e lo dicono senza farse per tirare avanti e Dignità perchè non accettano gli assurdi ultimatum che vorrebbero fra precipitare la popolazione al 90% nella povertà più assoluta per essere poi schiavizzati, li vedete i burocrati europei?

Tutti con quelle facce da monti (assassino), fornero, napolitano, berlusconi, alfano, brunetta, fonzie di Firenze e tutti gli altri. Sembra ci sia un piano ben definito per rendere il 90% del popolo schiavo rendendolo quindi privo di qualsiasi difesa, umiliandolo e sbeffeggiandolo.

Non lo so se riusciremo a fermare questi malati criminali, in Europa abbiamo solo Papa Francesco che ogni giorno dice delle cose Importantissime e accusa questi infami, non abbiamo purtroppo un Obama che con moltissime difficoltà è riuscito a fare cose grandiose in USA sul piano della giustizia e sociale anche se governando il paese più potente al mondo ha dovuto credo inchinarsi a certe regole.

Dovessi votare ora se dentro o fuori dall’Europa, per me 100% fuori, abbiamo perso la nostra essenza di popolo lavoratore, onesto e molto capace con più rispetto a tutti gli altri Paesi al mondo credo (in Europa di sicuro) la creatività, che ci ha fatto distinguere nettamente rispetto a tutti gli altri. Oggi tutto è standardizzato e conta solo il prezzo e il costo de lavoro. Fa un culo gente di m…… burocrati e assassini e forza Grecia.

grecia.gif



Bellissimo articolo da diffondere su Facebook

NO ai banchieri dittatori
NO a un Europa di schiavi


Evviva la Grecia libera
35 di 35 - 11/8/2015 12:50
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Grecia ha ottenuto 85 mld euro per tre anni, 10 mld per banche - funzionario 11/08/2015 12:26 - RSF

ATENE, 11 agosto (Reuters) - La Grecia si è assicurata fondi dalla Ue e dal Fondo monetario internazionale per circa 85 miliardi di euro.

Lo ha dichiarato un funzionario del ministero delle Finanze greco dopo che Atene e i creditori hannoraggiunto un accordo sul piano di bailout.

Il pacchetto avrebbe dovuto essere fino a 86 miliardi ma non c'è stata conferma sull'entità né sulla possibilità che il prezzo per ottenerlo aumenti con il ritorno alla recessione.

Il funzionario,che ha scelto di restare anonimo, ha dichiarato poi che le banche greche avranno immediatamente 10 miliardi come fondi destinati alla ricapitalizzazione e saranno ripatrimonializzate entro la fine dell'anno.

Il governo greco ha invece rifiutatola proposta dei creditori sull'acquisto di crediti deteriorati da parte di distressed fund.

35 Commenti
 2

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network