I Bay Di Oggi

Moderato da: Lore95
- Modificato il 31/7/2015 14:10
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014

TARGET PRICE



CONSIGLI RICORDIAMOCELO SEMPRE .......














Lista Commenti
165 Commenti
   4   ... 
61 di 165 - Modificato il 28/7/2015 14:17
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Piazza Affari si riscatta: i titoli long e short nel breve


Giornata di riscatto per Piazza Affari dove il Ftse Mib ieri è stato colpito da una pioggia di vendite, lasciando sul parterre quasi tre punti percentuali. Buone parte di questa flessione viene recuperata quest'oggi visto che l'indice delle blue chips si spinge in direzione dei 23.250 punti, con un progresso di quasi due punti percentuali.

La strategia di Morgan Stanley e i titoil preferiti a Piazza Affari
A guardare con favore al mercato azionario italiano sono gli analisti di Morgan Stanley, i quali segnalano che la volatilità causata nelle scorse settimane dalla crisi della Grecia ha portato diversi mercati periferici, tra cui quello italiano, su livelli interessanti.

La banca americana fa notare che il momentum degli utili continua a migliorare malgrado il sell-off cui abbiamo assistito di recente.
Tra i vari titoli di Piazza Affari gli analisti di Morgan Stanley hanno nel paniere di quelli periferici diversi nomi quali
Snam, Terna, Ubi Banca, Enel Green Power, Generali, Moncler e Mediaset, oltre Fincantieri, tutti coperti con una raccomandazione "equalweight".

La strategia di Morgan Stanley è bullish su altre blue chips come Banca Popolare di Milano, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Enel e Telecom Italia, che secondo gli analisti sono da sovrappesare in portafoglio.

Il portafoglio long di Mediobanca
Con riferimento ai titoli su cui puntare nel breve a quelli da evitare, indicazioni interessanti arrivano da Mediobanca Securities che ha aggiornato il suo portafoglio long-short.



In quello long al posto di Rcs viene inserito Autogrill e questa scelta è dettata dalla scommessa degli analisti sul rafforzamento del dollaro, sull'aumento del traffico sulla rete autostradale italiana e sull'assenza di rischi relativi ad una frenata dei mercati emergenti, ai quali Autogrill è poco esposta.

Nel portafoglio long vengono confermati Saras ed Hera, insieme a due blue chips quali Finmeccanica e Ubi Banca.

Su quest'ultimo la view è positiva visto che la banca è esposta al processo di consolidamento del settore, con la possibile revisione delle procedure di recupero del credito e una possibile razionalizzazione della struttura del gruppo.

La scommessa long su Finmeccanica viene giustificata alla luce del fatto che la guidance del gruppo è ancora basata su un cambio euro-dollaro a 1,3, mentre i valori correnti sono ben più bassi.


Si guarda con favore ad Hera per via dell'interessante rendimento del flusso di cassa e in vista del processo di consolidamento che sarà favorito dall'approvazione definitiva del decreto Madia.

Buone notizie anche per Saras visto che restano validi i principali catalizzatori per il titolo, quali la solidità dei margini di raffinazione e la fine imminente delle sanzioni all'Iran.

I titoli da shortare
La new entry del portafoglio short è invece Cementir, che prende il posto di Sogefi, dal momento che ci sono rischi di una frenata del consumo di cemento in Turchia, dove il gruppo realizza oltre un terzo del suo Ebitda.


Confermati nel portafoglio short due blue chips quali Enel Green Power e Saipem, oltre a due titoli a minore capitalizzazione come Danieli nella versione risparmio e Piaggio.

Quest'ultima società dovrebbe pagare ancora peggio ad un contesto ancora fragile per il mercato delle due ruote in Europa, ma anche ai segnali poco incoraggianti che arrivano dai mercati emergenti, mentre per Danieli si fa riferimento principalmente alla sua esposizione ai prezzi delle materie prime.

Per Enel Green Power secondo gli analisti il punto cruciale è l'abilità di crescere nei mercati emergenti con una ragionevole marginalità aggiustata per il rischio.

Infine, la view negativa su Saipem è da ricondurre ai rischi di ulteriori accantonamenti e svalutazioni in vista dei risultati del secondo trimestre che saranno diffusi proprio oggi.
62 di 165 - 28/7/2015 15:02
flexmarco N° messaggi: 881 - Iscritto da: 18/10/2012
Quotando: lore95 - Post #61 - 28/Jul/2015 12:15Piazza Affari si riscatta: i titoli long e short nel breve Giornata di riscatto per Piazza Affari dove il Ftse Mib ieri è stato colpito da una pioggia di vendite, lasciando sul parterre quasi tre punti percentuali. Buone parte di questa flessione viene recuperata quest'oggi visto che l'indice delle blue chips si spinge in direzione dei 23.250 punti, con un progresso di quasi due punti percentuali. La strategia di Morgan Stanley e i titoil preferiti a Piazza Affari A guardare con favore al mercato azionario italiano sono gli analisti di Morgan Stanley, i quali segnalano che la volatilità causata nelle scorse settimane dalla crisi della Grecia ha portato diversi mercati periferici, tra cui quello italiano, su livelli interessanti. La banca americana fa notare che il momentum degli utili continua a migliorare malgrado il sell-off cui abbiamo assistito di recente. Tra i vari titoli di Piazza Affari gli analisti di Morgan Stanley hanno nel paniere di quelli periferici diversi nomi quali Snam, Terna, Ubi Banca, Enel Green Power, Generali, Moncler e Mediaset, oltre Fincantieri, tutti coperti con una raccomandazione "equalweight". La strategia di Morgan Stanley è bullish su altre blue chips come Banca Popolare di Milano, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Enel e Telecom Italia, che secondo gli analisti sono da sovrappesare in portafoglio. Il portafoglio long di Mediobanca Con riferimento ai titoli su cui puntare nel breve a quelli da evitare, indicazioni interessanti arrivano da Mediobanca Securities che ha aggiornato il suo portafoglio long-short. In quello long al posto di Rcs viene inserito Autogrill e questa scelta è dettata dalla scommessa degli analisti sul rafforzamento del dollaro, sull'aumento del traffico sulla rete autostradale italiana e sull'assenza di rischi relativi ad una frenata dei mercati emergenti, ai quali Autogrill è poco esposta. Nel portafoglio long vengono confermati Saras ed Hera, insieme a due blue chips quali Finmeccanica e Ubi Banca. Su quest'ultimo la view è positiva visto che la banca è esposta al processo di consolidamento del settore, con la possibile revisione delle procedure di recupero del credito e una possibile razionalizzazione della struttura del gruppo. La scommessa long su Finmeccanica viene giustificata alla luce del fatto che la guidance del gruppo è ancora basata su un cambio euro-dollaro a 1,3, mentre i valori correnti sono ben più bassi. Si guarda con favore ad Hera per via dell'interessante rendimento del flusso di cassa e in vista del processo di consolidamento che sarà favorito dall'approvazione definitiva del decreto Madia. Buone notizie anche per Saras visto che restano validi i principali catalizzatori per il titolo, quali la solidità dei margini di raffinazione e la fine imminente delle sanzioni all'Iran. I titoli da shortare La new entry del portafoglio short è invece Cementir, che prende il posto di Sogefi, dal momento che ci sono rischi di una frenata del consumo di cemento in Turchia, dove il gruppo realizza oltre un terzo del suo Ebitda. Confermati nel portafoglio short due blue chips quali Enel Green Power e Saipem, oltre a due titoli a minore capitalizzazione come Danieli nella versione risparmio e Piaggio. Quest'ultima società dovrebbe pagare ancora peggio ad un contesto ancora fragile per il mercato delle due ruote in Europa, ma anche ai segnali poco incoraggianti che arrivano dai mercati emergenti, mentre per Danieli si fa riferimento principalmente alla sua esposizione ai prezzi delle materie prime. Per Enel Green Power secondo gli analisti il punto cruciale è l'abilità di crescere nei mercati emergenti con una ragionevole marginalità aggiustata per il rischio. Infine, la view negativa su Saipem è da ricondurre ai rischi di ulteriori accantonamenti e svalutazioni in vista dei risultati del secondo trimestre che saranno diffusi proprio oggi.

Ieri sono entrato su digital magics e inwit. Vediamo che succede, in ottica medio-long. Interessanti a mio avviso, mondo TV suisse, da seguire però giornalmente per un eventuale micro gain, e il warrant ivs altamente volatile. Visione personale ovviamente.
63 di 165 - Modificato il 28/7/2015 15:22
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Quotando: flexmarco - Post #62 - 28/Lug/2015 13:02
Quotando: lore95 - Post #61 - 28/Jul/2015 12:15Piazza Affari si riscatta: i titoli long e short nel breve


Giornata di riscatto per Piazza Affari dove il Ftse Mib ieri è stato colpito da una pioggia di vendite, lasciando sul parterre quasi tre punti percentuali. Buone parte di questa flessione viene recuperata quest'oggi visto che l'indice delle blue chips si spinge in direzione dei 23.250 punti, con un progresso di quasi due punti percentuali.


La strategia di Morgan Stanley e i titoil preferiti a Piazza Affari

A guardare con favore al mercato azionario italiano sono gli analisti di Morgan Stanley, i quali segnalano che la volatilità causata nelle scorse settimane dalla crisi della Grecia ha portato diversi mercati periferici, tra cui quello italiano, su livelli interessanti.


La banca americana fa notare che il momentum degli utili continua a migliorare malgrado il sell-off cui abbiamo assistito di recente.

Tra i vari titoli di Piazza Affari gli analisti di Morgan Stanley hanno nel paniere di quelli periferici diversi nomi quali

Snam, Terna, Ubi Banca, Enel Green Power, Generali, Moncler e Mediaset, oltre Fincantieri, tutti coperti con una raccomandazione "equalweight".


La strategia di Morgan Stanley è bullish su altre blue chips come Banca Popolare di Milano, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Enel e Telecom Italia, che secondo gli analisti sono da sovrappesare in portafoglio.


Il portafoglio long di Mediobanca

Con riferimento ai titoli su cui puntare nel breve a quelli da evitare, indicazioni interessanti arrivano da Mediobanca Securities che ha aggiornato il suo portafoglio long-short.



In quello long al posto di Rcs viene inserito Autogrill e questa scelta è dettata dalla scommessa degli analisti sul rafforzamento del dollaro, sull'aumento del traffico sulla rete autostradale italiana e sull'assenza di rischi relativi ad una frenata dei mercati emergenti, ai quali Autogrill è poco esposta.


Nel portafoglio long vengono confermati Saras ed Hera, insieme a due blue chips quali Finmeccanica e Ubi Banca.


Su quest'ultimo la view è positiva visto che la banca è esposta al processo di consolidamento del settore, con la possibile revisione delle procedure di recupero del credito e una possibile razionalizzazione della struttura del gruppo.


La scommessa long su Finmeccanica viene giustificata alla luce del fatto che la guidance del gruppo è ancora basata su un cambio euro-dollaro a 1,3, mentre i valori correnti sono ben più bassi.


Si guarda con favore ad Hera per via dell'interessante rendimento del flusso di cassa e in vista del processo di consolidamento che sarà favorito dall'approvazione definitiva del decreto Madia.


Buone notizie anche per Saras visto che restano validi i principali catalizzatori per il titolo, quali la solidità dei margini di raffinazione e la fine imminente delle sanzioni all'Iran.


I titoli da shortare

La new entry del portafoglio short è invece Cementir, che prende il posto di Sogefi, dal momento che ci sono rischi di una frenata del consumo di cemento in Turchia, dove il gruppo realizza oltre un terzo del suo Ebitda.


Confermati nel portafoglio short due blue chips quali Enel Green Power e Saipem, oltre a due titoli a minore capitalizzazione come Danieli nella versione risparmio e Piaggio.


Quest'ultima società dovrebbe pagare ancora peggio ad un contesto ancora fragile per il mercato delle due ruote in Europa, ma anche ai segnali poco incoraggianti che arrivano dai mercati emergenti, mentre per Danieli si fa riferimento principalmente alla sua esposizione ai prezzi delle materie prime.


Per Enel Green Power secondo gli analisti il punto cruciale è l'abilità di crescere nei mercati emergenti con una ragionevole marginalità aggiustata per il rischio.


Infine, la view negativa su Saipem è da ricondurre ai rischi di ulteriori accantonamenti e svalutazioni in vista dei risultati del secondo trimestre che saranno diffusi proprio oggi.



Ieri sono entrato su digital magics e inwit. Vediamo che succede, in ottica medio-long. Interessanti a mio avviso, mondo TV suisse, da seguire però giornalmente per un eventuale micro gain, e il warrant ivs altamente volatile. Visione personale ovviamente.




L'entrata in Inwit la vorrei fare anche io devo però vendere qualcosa al moneto ho Fiat e Buzzi.... mondo TV suisse è sul mercato AIM e io non riesco a lavorarci , dovrei sempre chiamare in banca per acquisti e cessioni e francamente la trovo complicata ... Inwit mi piace molto quasi quasi ...
64 di 165 - Modificato il 28/7/2015 15:21
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price





Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni



Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform”



Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.



















65 di 165 - 28/7/2015 15:30
flexmarco N° messaggi: 881 - Iscritto da: 18/10/2012
Quotando: lore95 - Post #64 - 28/Jul/2015 13:16Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform” Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.

Zanetti. Anche interessante. Ma purtroppo non ho cash abbastanza!!! Saluti.
66 di 165 - 28/7/2015 15:31
flexmarco N° messaggi: 881 - Iscritto da: 18/10/2012
Quotando: flexmarco - Post #65 - 28/Jul/2015 13:30
Quotando: lore95 - Post #64 - 28/Jul/2015 13:16Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform” Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.

Zanetti. Anche interessante. Ma purtroppo non ho cash abbastanza!!! Saluti.

A mio avviso, Fiat e Buzzi dovrebbero crescere ancora dagli attuali valori. Anche se la borsa è avara di certezze!
67 di 165 - 28/7/2015 15:40
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Quotando: flexmarco - Post #66 - 28/Lug/2015 13:31
Quotando: flexmarco - Post #65 - 28/Jul/2015 13:30
Quotando: lore95 - Post #64 - 28/Jul/2015 13:16Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price



Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni


Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform”


Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.











Zanetti. Anche interessante. Ma purtroppo non ho cash abbastanza!!! Saluti.


A mio avviso, Fiat e Buzzi dovrebbero crescere ancora dagli attuali valori. Anche se la borsa è avara di certezze!




Ecco perchè a parte la giornata pessima di ieri di Fiat vendo a malincuore ...e in una ne ho 653 e nell altra 577 .... e sono al limite del mio budget
68 di 165 - 28/7/2015 16:42
flexmarco N° messaggi: 881 - Iscritto da: 18/10/2012
Quotando: lore95 - Post #67 - 28/Jul/2015 13:40
Quotando: flexmarco - Post #66 - 28/Lug/2015 13:31
Quotando: flexmarco - Post #65 - 28/Jul/2015 13:30
Quotando: lore95 - Post #64 - 28/Jul/2015 13:16Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform” Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.

Zanetti. Anche interessante. Ma purtroppo non ho cash abbastanza!!! Saluti.

A mio avviso, Fiat e Buzzi dovrebbero crescere ancora dagli attuali valori. Anche se la borsa è avara di certezze!

Ecco perchè a parte la giornata pessima di ieri di Fiat vendo a malincuore ...e in una ne ho 653 e nell altra 577 .... e sono al limite del mio budget

Vendi perché hai fiutato qualche altro affare o cosa? Altrimenti potresti anche aspettare! Io ora sono out, nel senso che non posso muovermi. No liquidità! Ho vari titoli (non pensare cifre deliranti, ma cercò di gainare qualcosa ormai da anni). Il grosso su enel. Che venderò quando arriverà a 8 euro. Tra 10 anni forse. Ma non le mollò. Mi prendo annualmente il dividendo e ci faccio le ferie. E poi vari titolini (cattolica, D'Amico, inwit, finnat, digital magics, bio on warrant, Fincantieri, profilo) con i quali gioco diciamo. Si fa per dire. La mia scommessa maggiore è bio on warrant e D'Amico.
69 di 165 - 28/7/2015 17:00
flexmarco N° messaggi: 881 - Iscritto da: 18/10/2012
Quotando: lore95 - Post #64 - 28/Jul/2015 13:16Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform” Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.

Io comunque non sono un trader giornaliero. Seguo giornalmente in vari orari ma non faccio scalping. Non ho le conoscenze idonee, giro su vari forum cercando di capire quale titolo potrebbe nel medio farmi guadagnare anche solo cento euro! Mi rendo conto che davvero ci sono persone preparatissime(anche tanti ciarlatani) e che ci sono strumenti altamente volatili giornalmente che inducono per forza il seguire i propri risparmi ogni istante. Ma non fa per me. Non ne ho il tempo materiale. Non nascondo comunque la voglia di capire di più e sinceramente mi piacerebbe fare un corso di trading ..serio ...o affiancare un dipendente di qualche SIM. Per ora restano sogni. Per cui cercò di curare i miei sudati risparmi, cercò di perdere meno possibile e se possibile, come detto sopra, vedere il segno più . a volte, ci vuole fortuna. Non basta intuito. Comunque in bocca al lupo.
70 di 165 - 28/7/2015 17:44
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Quotando: flexmarco - Post #69 - 28/Lug/2015 15:00
Quotando: lore95 - Post #64 - 28/Jul/2015 13:16Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price



Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni


Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform”


Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.











Io comunque non sono un trader giornaliero. Seguo giornalmente in vari orari ma non faccio scalping. Non ho le conoscenze idonee, giro su vari forum cercando di capire quale titolo potrebbe nel medio farmi guadagnare anche solo cento euro! Mi rendo conto che davvero ci sono persone preparatissime(anche tanti ciarlatani) e che ci sono strumenti altamente volatili giornalmente che inducono per forza il seguire i propri risparmi ogni istante. Ma non fa per me. Non ne ho il tempo materiale. Non nascondo comunque la voglia di capire di più e sinceramente mi piacerebbe fare un corso di trading ..serio ...o affiancare un dipendente di qualche SIM. Per ora restano sogni. Per cui cercò di curare i miei sudati risparmi, cercò di perdere meno possibile e se possibile, come detto sopra, vedere il segno più . a volte, ci vuole fortuna. Non basta intuito. Comunque in bocca al lupo.




Anche a te un grosso in bocca al Lupo ...io ho tempo per stare dietro a questo che considero solo un gioco ...ben inteso un gioco che a volte mi fa da vero girare le scatole ma che poi alla fine accetto ... ho stanziato una somma da dedicare a questa mia passione ... alla fine perchè i conti li farò a fine anno mi accontento di farci un viaggio ... potrebbe essere anche un fine settimana ...se mi va male resto a casa ahahah........la fortuna è determinante ma leggere in tempo una notizia arrivare in tempo su un titolo quello lo puoi fare solo se ci stai molto dietro ...ma non è una regola ...diciamo che aumenta le possibilità di successo ......buona serata a tutti
71 di 165 - 28/7/2015 18:48
negoziofirme N° messaggi: 688 - Iscritto da: 09/12/2014
Rircodati di saras Lore! ;-)
72 di 165 - Modificato il 29/7/2015 08:54
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
SOCIETA' BANCA D'AFFARI GIUDIZIO
TARGET PRICE

CAMPARI Citigroup
Neutral
▼ 8.2000

FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Société Générale
Hold
▲ 14.0000

FINCANTIERI Goldman Sachs
Neutral
▼ 0.6900

INWIT Banca IMI
N.d.
4.8700

SAIPEM Nomura
Reduce
▼ 5.4000

SAIPEM Citigroup
Neutral
▼ 8.2000

SAIPEM Jp Morgan
Underweight
▼ 7.8300

SAIPEM Barclays
Equalweight
▼ 10.7000

SAIPEM Raymond James
▼ Underperform
n.d.
74 di 165 - 29/7/2015 08:58
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Quotando: negoziofirme - Post #71 - 28/Lug/2015 16:48Rircodati di saras Lore! ;-)




Saras l'ho voluta dimenticare volutamente come ricorderai l'ho avuta ho anche scritto in forum diverse volte su questo titolo ........ non ho avuto pazienza quindi adesso che è arrivato dove anche nella mia testa doveva arrivare ...l'ho cancellato così non mi incaz....o .......se sei restato sei stato bravo
75 di 165 - 29/7/2015 08:59
g3kk0 N° messaggi: 5871 - Iscritto da: 19/3/2012

AZIMUT ?

76 di 165 - 29/7/2015 09:07
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Quotando: g3kk0 - Post #75 - 29/Lug/2015 06:59

AZIMUT ?






AZIMUT Citigroup Buy ▼ 31.0000 AZIMUT Equita sim Hold ...

AZIMUT Banca Akros Accumulate 27.000


AZIMUT Equita sim Hold ▼ 25.1000 AZIMUT Banca Akros accumulate












77 di 165 - 29/7/2015 12:23
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Quotando: rampani - Post #73 - 29/Lug/2015 06:58Spunti opelativi fale senza copiale...

Altlimenti poi nn kapile 'na MINKIA...

...e pungele

tumblr_nqsrpf2pKs1rmz52ko1_400.jpg



CALISSIMO amichetto io cercare di fare di mio meglio se ti piace ne sono contento se invece ti sembra che sia troppo complicato puoi evitare di fale tanto il simpaty.......
78 di 165 - 29/7/2015 12:29
lella75 N° messaggi: 32 - Iscritto da: 26/5/2015
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LOREEEEEEEEEEEEE allora fai le cose non chiaro e allora stai a letto ahahaha ....grazie per la dritta di Buzzi mi fai fare le vacanze gratis ...smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk
79 di 165 - 29/7/2015 12:35
flexmarco N° messaggi: 881 - Iscritto da: 18/10/2012
Quotando: flexmarco - Post #66 - 28/Jul/2015 13:31
Quotando: flexmarco - Post #65 - 28/Jul/2015 13:30
Quotando: lore95 - Post #64 - 28/Jul/2015 13:16Mi piace anche Zanetti Beverage Group che ha buoni target price Banca IMI ha fissato un prezzo obiettivo di 13,26 euro sulla matricola e consiglia l’acquisto delle azioni Exane ha iniziato la copertura su Massimo Zanetti Beverage Group con un target price di 13,5 euro e un rating “Outperform” Indicazione positiva anche da Jp Morgan che ha fissato un prezzo obiettivo di 12,7 euro e consiglia di sovrappesare le azioni in portafoglio.

Zanetti. Anche interessante. Ma purtroppo non ho cash abbastanza!!! Saluti.

A mio avviso, Fiat e Buzzi dovrebbero crescere ancora dagli attuali valori. Anche se la borsa è avara di certezze!

Lore. Visto Buzzi? Buon gain hai fatto no? Saluti
80 di 165 - 29/7/2015 12:45
Lore95 (premium) Moderatore N° messaggi: 1497 - Iscritto da: 18/12/2014
Quotando: lella75 - Post #26 - 22/Lug/2015 08:16Grazie Lore , ho comprato 200 azione della Buzzi speriamo bene



Accidenti me ne ero scordato di questa dritta adesso ti tocca mandarmi una cartolina .......... a volte il cul...o ci bacia
165 Commenti
   4   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network