Mondadori

- 23/8/2015 12:13
SCHIAPPAM N° messaggi: 1 - Iscritto da: 19/8/2015
Buongiorno a tutti, le forti correzioni di borsa che hanno di fatto riguardato la globalità dei mercati, ci induce a fare delle riflessioni molto serie. Nessuno al mondo conosce con esattezza cosa sta succedendo in Cina, nessuno conosce le effettive potenzialità delle società che vi operano e soprattutto a quali prospettive il mercato va incontro. Non basta dire che nonostante tutto il pil crescerà del 5 per cento almeno. Queste considerazioni lasciano il tempo che trovano. Io sono molto preoccupato. Per questa ragione, credo che bisogna puntare su società che non hanno rapporti di fatturato con l'intero mercato asiatico.la società che attualmente secondo il mio parere ha le migliori prospettive è Mondadori che sta provando ad acquisire Rcs libri e qualora vi riuscisse diventerà un big europeo del settore. La società ha perso quasi tutto il suo valore negli ultimi dieci anni ma ora sembra aver ritrovato il giusto equilibrio. Il socio di riferimento ci crede e ci sta investendo.

0 Commenti

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network