I Libri Nel Cassetto

- Modificato il 25/7/2017 02:32
nottestellata N° messaggi: 1617 - Iscritto da: 08/3/2010

Questo forum finanziario in realtà è un covo di scrittori, alcuni pubblicati (si pensi al duca minimo o al capitano, due esempi a caso), altri inediti. Tanti, ne sono convinta, hanno  un proprio libro che tengono in un cassetto nella speranza di poterlo pubblicare. Per costoro, Eugenio Mollezza (non inganni il nome poco bellicoso) ha pensato di darsi da fare per scoprire talenti inediti e aiutarli ad avere una certa visibilità nel difficile mondo dell'editoria. Se avete qualcosa nel cassetto, potete mandarlo per una consulenza gratuita. Nel frattempo godetevi gratis il primo romanzo pubblicato nella collana I LIBRI NEL CASSETTO:  Hotel Lucerna di Sergio Bortolotto, uno del forum che al momento preferisce rimanere nell'ombra.

 Chiunque può leggere liberamente Hotel Lucerna cliccando su [...]

Siamo spiacenti di comunicare che da luglio 2017 i diritti di distribuzione sono stati ceduti a un altro editore e ora è solo in vendita (EUR 4,49) su diversi negozi online. Sul seguente sito, che al momento offre a chi si registra un bonus di due euro, con tale sconto lo pagate quindi EUR 2,49: https://www.bookrepublic.it/book/9788892675339-hotel-lucerna/









Lista Commenti
25 Commenti
 2
21 di 25 - 24/2/2024 01:46
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009

Cara la mia nottestellata, ne è passata di acqua sotto i ponti e il tuo volenteroso link è andato a ramengo. Quel libriccino è stato ripubblicato in un'altra edizione su Amazon e lo puoi scaricare pagando in dollaroni, una decina. Passo ai tuoi venticinque lettori il collegamento alla prima edizione originale, cui sono particolarmente affezionato, acquistabile a metà prezzo, non me ne voglia l'autore. Ne ho visto una persino sul sito argentino Bajalibros: il libro è sempre in italiano, ma si paga in valuta locale e non sto a far di conto per calcolarne il controvalore in euro, dato che i pochi che mi restano me li tengo stretti per cambiarli per strada con il bilancino a Cuba dove sono espatriato. Manca poco che il peso cubano lo vendano a peso, tant'è che mi sono comprato una bilancia che pesa rigorosamente in once e in libbre visto che qua i chili non vanno. Devo dire che ho fatto un affare a trasferirmi nella Perla dei Caraibi: con quello che in Italia spendevo per un pacchetto di paglie qua ci compro una stecca di ottime sigarette cubane e con quello che risparmio ci campo e mi sono pure ammogliato portando in dote alla sposa una casetta in centro. Mi scuserai se non mi sono più fatto vivo, ma dopo aver mandato in fumo un capitale con la borsa — e soprattutto dopo aver rischiato di crepare in Catalogna per colpa di un automobilista locale ubriaco — il mio sguardo sul mondo è cambiato. Ormai l'unica borsa che m'interessa è quella della spesa. Ne ho sempre una in tasca, di plastica non biodegradabile, che naturalmente riciclo perché ci tengo al Pianeta, anche se non tanto come alla mia pellaccia. «¡Hasta la vista, baby!» (cit.) Con questo tocco alla Schwarzenegger, tra ironico ed epico, mi congedo non sciogliendomi in un calderone come Terminator ma in un bagno di sudore mentre sprofondo nel gorgo dei miei anni immerso nell'oblio della senilità.
.
https://www.youcanprint.it/hotel-lucerna/b/3c72f8c2-796a-525e-85a9-d04a4df8726e
MODERATO FRANCO FRANCHINO (Utente disabilitato) N° messaggi: 5293 - Iscritto da: 21/7/2023
MODERATO FRANCO FRANCHINO (Utente disabilitato) N° messaggi: 5293 - Iscritto da: 21/7/2023
24 di 25 - 26/2/2024 13:51
luomo_nero N° messaggi: 458 - Iscritto da: 15/3/2016
è proprio bravo lei sig Franco vedo che si mantiene su letture abbastanza impegnative io invece sono ancora rimasto ai manuali di bricolage
le attività manuali sono il mio cruccio cronico da cui non riesco a liberarmi
25 di 25 - 26/2/2024 15:02
Gianni Barba N° messaggi: 33458 - Iscritto da: 26/4/2020

buffett-1024x683.jpg

WARREN BUFFETT COI SUOI NUOVI OCCHIALI DA QUATTROCENTOMILA DOLLARI DICE CHE PUO' VEDERE COSA PORTANO LE DONNE SOTTO IL VESTITOeyeglasses

25 Commenti
 2

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network