Montepaschi (BMPS)

- Modificato il 28/8/2012 14:33
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Grafico Intraday: Banca Monte Dei Paschi Di Siena SpaGrafico Storico: Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Grafico IntradayGrafico Storico

 


Il consiglio rimane accumulare. Oggi quota 5.07 euro-











Lista Commenti
75755 Commenti
 ...   3364   ... 
67261 di 75755 - 24/9/2014 11:50
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Quotando: frencyscap - Post #67259 - 24/Sep/2014 09:43
Quotando: ily3 - Post #67256 - 24/Set/2014 11:34
Quotando: frencyscap - Post #67254 - 24/Sep/2014 09:195.116.513.875 sono il numero di azioni della banca... se costasse quanto tu dici la potrei comprare io!!!! non dire assurdità ...

se compri la banca a 0,07 devi poi pagare i debiti....e tu non potresti comprarla

ovviamente ero ironico sul comprare la banca, ma il prezzo che dici è impossibile.... poi i debiti sono nella norma dopo l'ultimo ADC... mi fa specie che parli così visto che ho notato sei una fan di Popolare... una che segue la banca popolare non dovrebbe discriminare una banca vera... si , ho detto questo perché è risaputo che le popolari sono soprannominate le "bancarelle". MA i gusti son gusti... infine ... sai quanto è il capitale sociale di MPS????? te lo dico io così ti risparmio di andare a cercare sul bilancio : 12.484.206.649 interamente versato... sai che nello stato patrimoniale c'è anche il valore "ipotetico" (ipotetico perché sono palazzi storci il cui valore è difficile da valutare) delle sole proprietà che ha a Firenze??? La piazza della sede legale vale intorno a 10 miliardi ed è di intera proprietà....e non è il caso di elencare tutto il resto :) quindi tu , se avessi i soldi, la compreresti a 0,07 ??? io dico di si , ma anche a 1 euro se leggi bene un conto ... ovviamente è la mia opinione e rispetto la tua... ps: le persone che leggono e non conoscono bene la borsa si lasciano trasportare da quello che scriviamo quindi sarebbe opportuno spiegare perché diamo determinati numeri anche se non siamo tenuti a farlo in quanto siamo su un semplice forum... op op op op op op op

se fosse come dici tu...come mai hanno fatto 3 adc in 3 anni,si parla anche di un quarto... come mai senza montibond sarebbe fallita?come mai chiede on continuazione soldi alla bce...come mai ci sono licenziamenti e chiusure filiali?come mai nel 2012 e nel 2013 non ha passato lo stress test??? come mai non quota 12 euro?come mai non hanno trovato soci importanti nell'ultimo adc? potrei andare avanti per ora guardati la storia di seat...areba...mariella burami...tiscali...parmalat...cirio...banco ambrosiano....e altri 1000
67262 di 75755 - 24/9/2014 12:04
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: ily3 - Post #67261 - 24/Set/2014 11:50
Quotando: frencyscap - Post #67259 - 24/Sep/2014 09:43
Quotando: ily3 - Post #67256 - 24/Set/2014 11:34
Quotando: frencyscap - Post #67254 - 24/Sep/2014 09:195.116.513.875 sono il numero di azioni della banca...

se costasse quanto tu dici la potrei comprare io!!!!

non dire assurdità ...


se compri la banca a 0,07 devi poi pagare i debiti....e tu non potresti comprarla



ovviamente ero ironico sul comprare la banca, ma il prezzo che dici è impossibile.... poi i debiti sono nella norma dopo l'ultimo ADC...
mi fa specie che parli così visto che ho notato sei una fan di Popolare... una che segue la banca popolare non dovrebbe discriminare una banca vera... si , ho detto questo perché è risaputo che le popolari sono soprannominate le "bancarelle".

MA i gusti son gusti... infine ... sai quanto è il capitale sociale di MPS?????
te lo dico io così ti risparmio di andare a cercare sul bilancio : 12.484.206.649 interamente versato... sai che nello stato patrimoniale c'è anche il valore "ipotetico" (ipotetico perché sono palazzi storci il cui valore è difficile da valutare) delle sole proprietà che ha a Firenze??? La piazza della sede legale vale intorno a 10 miliardi ed è di intera proprietà....e non è il caso di elencare tutto il resto :)

quindi tu , se avessi i soldi, la compreresti a 0,07 ??? io dico di si , ma anche a 1 euro se leggi bene un conto ...

ovviamente è la mia opinione e rispetto la tua...

ps: le persone che leggono e non conoscono bene la borsa si lasciano trasportare da quello che scriviamo quindi sarebbe opportuno spiegare perché diamo determinati numeri anche se non siamo tenuti a farlo in quanto siamo su un semplice forum...

op op op op op op op


se fosse come dici tu...come mai hanno fatto 3 adc in 3 anni,si parla anche di un quarto...
come mai senza montibond sarebbe fallita?come mai chiede on continuazione soldi alla bce...come mai ci sono licenziamenti e chiusure filiali?come mai nel 2012 e nel 2013 non ha passato lo stress test???
come mai non quota 12 euro?come mai non hanno trovato soci importanti nell'ultimo adc?

potrei andare avanti per ora




guardati la storia di seat...areba...mariella burami...tiscali...parmalat...cirio...banco ambrosiano....e altri 1000



ma sono cose imparagonabili....
intanto gli ADC aumentano il capitale circolante... e per comprare i bond ci vogliono quelli.. poi si rivendono al mercato e si guadagna sulla differenza...
Tutte le banche chiedono liquidità a differenza del valore, anzi... spesso con quello danno garanzie... sai benissimo come funziona per un prestito... se hai una casa te lo danno col sorriso...
rifuardo a tiscali e company sono imparagonabili... sono società diverse con proprietà e circuiti diversi...

I soci ci sono e come, ma cercano la fetta migliore... ovvio che finché nessuno parla cerco di tirare il prezzo... ognuno fa i propri interessi, ma di fondi e società pronte ad investire ci sono...

BTG PACTUAL EUROPE LLP 2,11%
UBS AG 2,38%
FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA 2,5%
JP MORGAN CHASE 2,53%
BLACKROCK INC 3,23%
AXA SA 3,73%
FINTECH ADVISORY INC 4,5%
pOi ci sono i nubi che devono ancora entrare e stanno trattando... ma è normale...

Se guardi bene anche Unicredit chiede soldi, ma certo non lo fa perché non ne ha... ha un debito di 14 miliardi e non mi sembra messa poi così male... il debito crea un interesse , ma è compensato dallo spread che si crea rivendendo al mercato il prestito monetario della BCE... Come dici tu son tute fallite... in borsa non ci sono società senza debito...

Poi scusa, non voglio insistere e sicuramente non voglio convincerti, ma credi che investire in banco popolare sia più solido che in MPS???

cmq rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido...

incrocio le dita ed aspetto TEMPI MIGLIORI..
67263 di 75755 - 24/9/2014 12:15
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Quotando: frencyscap - Post #67262 - 24/Sep/2014 10:04
Quotando: ily3 - Post #67261 - 24/Set/2014 11:50
Quotando: frencyscap - Post #67259 - 24/Sep/2014 09:43
Quotando: ily3 - Post #67256 - 24/Set/2014 11:34
Quotando: frencyscap - Post #67254 - 24/Sep/2014 09:195.116.513.875 sono il numero di azioni della banca... se costasse quanto tu dici la potrei comprare io!!!! non dire assurdità ...

se compri la banca a 0,07 devi poi pagare i debiti....e tu non potresti comprarla

ovviamente ero ironico sul comprare la banca, ma il prezzo che dici è impossibile.... poi i debiti sono nella norma dopo l'ultimo ADC... mi fa specie che parli così visto che ho notato sei una fan di Popolare... una che segue la banca popolare non dovrebbe discriminare una banca vera... si , ho detto questo perché è risaputo che le popolari sono soprannominate le "bancarelle". MA i gusti son gusti... infine ... sai quanto è il capitale sociale di MPS????? te lo dico io così ti risparmio di andare a cercare sul bilancio : 12.484.206.649 interamente versato... sai che nello stato patrimoniale c'è anche il valore "ipotetico" (ipotetico perché sono palazzi storci il cui valore è difficile da valutare) delle sole proprietà che ha a Firenze??? La piazza della sede legale vale intorno a 10 miliardi ed è di intera proprietà....e non è il caso di elencare tutto il resto :) quindi tu , se avessi i soldi, la compreresti a 0,07 ??? io dico di si , ma anche a 1 euro se leggi bene un conto ... ovviamente è la mia opinione e rispetto la tua... ps: le persone che leggono e non conoscono bene la borsa si lasciano trasportare da quello che scriviamo quindi sarebbe opportuno spiegare perché diamo determinati numeri anche se non siamo tenuti a farlo in quanto siamo su un semplice forum... op op op op op op op

se fosse come dici tu...come mai hanno fatto 3 adc in 3 anni,si parla anche di un quarto... come mai senza montibond sarebbe fallita?come mai chiede on continuazione soldi alla bce...come mai ci sono licenziamenti e chiusure filiali?come mai nel 2012 e nel 2013 non ha passato lo stress test??? come mai non quota 12 euro?come mai non hanno trovato soci importanti nell'ultimo adc? potrei andare avanti per ora guardati la storia di seat...areba...mariella burami...tiscali...parmalat...cirio...banco ambrosiano....e altri 1000

ma sono cose imparagonabili.... intanto gli ADC aumentano il capitale circolante... e per comprare i bond ci vogliono quelli.. poi si rivendono al mercato e si guadagna sulla differenza... Tutte le banche chiedono liquidità a differenza del valore, anzi... spesso con quello danno garanzie... sai benissimo come funziona per un prestito... se hai una casa te lo danno col sorriso... rifuardo a tiscali e company sono imparagonabili... sono società diverse con proprietà e circuiti diversi... I soci ci sono e come, ma cercano la fetta migliore... ovvio che finché nessuno parla cerco di tirare il prezzo... ognuno fa i propri interessi, ma di fondi e società pronte ad investire ci sono... BTG PACTUAL EUROPE LLP 2,11% UBS AG 2,38% FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA 2,5% JP MORGAN CHASE 2,53% BLACKROCK INC 3,23% AXA SA 3,73% FINTECH ADVISORY INC 4,5% pOi ci sono i nubi che devono ancora entrare e stanno trattando... ma è normale... Se guardi bene anche Unicredit chiede soldi, ma certo non lo fa perché non ne ha... ha un debito di 14 miliardi e non mi sembra messa poi così male... il debito crea un interesse , ma è compensato dallo spread che si crea rivendendo al mercato il prestito monetario della BCE... Come dici tu son tute fallite... in borsa non ci sono società senza debito... Poi scusa, non voglio insistere e sicuramente non voglio convincerti, ma credi che investire in banco popolare sia più solido che in MPS??? cmq rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido... incrocio le dita ed aspetto TEMPI MIGLIORI..

mmmmhhhhh intanto parti dal concetto che chi si quota in borsa....ha problemi finanziari di liquidita'!!!a te la risposta
67264 di 75755 - 24/9/2014 12:21
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: ily3 - Post #67263 - 24/Set/2014 12:15
Quotando: frencyscap - Post #67262 - 24/Sep/2014 10:04
Quotando: ily3 - Post #67261 - 24/Set/2014 11:50
Quotando: frencyscap - Post #67259 - 24/Sep/2014 09:43
Quotando: ily3 - Post #67256 - 24/Set/2014 11:34
Quotando: frencyscap - Post #67254 - 24/Sep/2014 09:195.116.513.875 sono il numero di azioni della banca...

se costasse quanto tu dici la potrei comprare io!!!!

non dire assurdità ...


se compri la banca a 0,07 devi poi pagare i debiti....e tu non potresti comprarla



ovviamente ero ironico sul comprare la banca, ma il prezzo che dici è impossibile.... poi i debiti sono nella norma dopo l'ultimo ADC...
mi fa specie che parli così visto che ho notato sei una fan di Popolare... una che segue la banca popolare non dovrebbe discriminare una banca vera... si , ho detto questo perché è risaputo che le popolari sono soprannominate le "bancarelle".

MA i gusti son gusti... infine ... sai quanto è il capitale sociale di MPS?????
te lo dico io così ti risparmio di andare a cercare sul bilancio : 12.484.206.649 interamente versato... sai che nello stato patrimoniale c'è anche il valore "ipotetico" (ipotetico perché sono palazzi storci il cui valore è difficile da valutare) delle sole proprietà che ha a Firenze??? La piazza della sede legale vale intorno a 10 miliardi ed è di intera proprietà....e non è il caso di elencare tutto il resto :)

quindi tu , se avessi i soldi, la compreresti a 0,07 ??? io dico di si , ma anche a 1 euro se leggi bene un conto ...

ovviamente è la mia opinione e rispetto la tua...

ps: le persone che leggono e non conoscono bene la borsa si lasciano trasportare da quello che scriviamo quindi sarebbe opportuno spiegare perché diamo determinati numeri anche se non siamo tenuti a farlo in quanto siamo su un semplice forum...

op op op op op op op


se fosse come dici tu...come mai hanno fatto 3 adc in 3 anni,si parla anche di un quarto...
come mai senza montibond sarebbe fallita?come mai chiede on continuazione soldi alla bce...come mai ci sono licenziamenti e chiusure filiali?come mai nel 2012 e nel 2013 non ha passato lo stress test???
come mai non quota 12 euro?come mai non hanno trovato soci importanti nell'ultimo adc?

potrei andare avanti per ora


guardati la storia di seat...areba...mariella burami...tiscali...parmalat...cirio...banco ambrosiano....e altri 1000



ma sono cose imparagonabili....
intanto gli ADC aumentano il capitale circolante... e per comprare i bond ci vogliono quelli.. poi si rivendono al mercato e si guadagna sulla differenza...
Tutte le banche chiedono liquidità a differenza del valore, anzi... spesso con quello danno garanzie... sai benissimo come funziona per un prestito... se hai una casa te lo danno col sorriso...
rifuardo a tiscali e company sono imparagonabili... sono società diverse con proprietà e circuiti diversi...

I soci ci sono e come, ma cercano la fetta migliore... ovvio che finché nessuno parla cerco di tirare il prezzo... ognuno fa i propri interessi, ma di fondi e società pronte ad investire ci sono...

BTG PACTUAL EUROPE LLP 2,11%
UBS AG 2,38%
FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA 2,5%
JP MORGAN CHASE 2,53%
BLACKROCK INC 3,23%
AXA SA 3,73%
FINTECH ADVISORY INC 4,5%
pOi ci sono i nubi che devono ancora entrare e stanno trattando... ma è normale...

Se guardi bene anche Unicredit chiede soldi, ma certo non lo fa perché non ne ha... ha un debito di 14 miliardi e non mi sembra messa poi così male... il debito crea un interesse , ma è compensato dallo spread che si crea rivendendo al mercato il prestito monetario della BCE... Come dici tu son tute fallite... in borsa non ci sono società senza debito...

Poi scusa, non voglio insistere e sicuramente non voglio convincerti, ma credi che investire in banco popolare sia più solido che in MPS???

cmq rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido...

incrocio le dita ed aspetto TEMPI MIGLIORI..


mmmmhhhhh intanto parti dal concetto che chi si quota in borsa....ha problemi finanziari di liquidita'!!!a te la risposta



diciamo che tra realtà e finzione c'è un abisso... a mio avviso chi si quota in borsa è per trovare ULTERIORI risorse per incrementare il proprio fatturato... basti pensare che per essere quotati ci vogliono anni di conti in un certo modo..
poi, mazzette dopo mazzette, si entra e si scoprono altarini... non sempre negativi, ma qualche scheletro c'è sempre... e leggi ogni giorno di società (anche minori) che vendono frammentate e vendute...e chi ci guadagna??? sempre loro... maledetti!!!

Ancor peggio ci sono società che comprano aziende quotate ormai fallite e cambiano ragione sociale evitando tanti controlli.. FURBI!!! quelli sono i peggiori... :)

non credo sia il caso delle nostre bancarelle (sia la mia MPS che la tua Popolare)... diciamo che sono sotto attacco mediatico, ma quando finirà nascerà un nuovo ciclo tutti correranno come mandrie di matti a cercare il prezzo migliore.. almeno è quello che speriamo entrambe :D
67265 di 75755 - 24/9/2014 12:33
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Quotando: frencyscap - Post #67264 - 24/Sep/2014 10:21
Quotando: ily3 - Post #67263 - 24/Set/2014 12:15
Quotando: frencyscap - Post #67262 - 24/Sep/2014 10:04
Quotando: ily3 - Post #67261 - 24/Set/2014 11:50
Quotando: frencyscap - Post #67259 - 24/Sep/2014 09:43
Quotando: ily3 - Post #67256 - 24/Set/2014 11:34
Quotando: frencyscap - Post #67254 - 24/Sep/2014 09:195.116.513.875 sono il numero di azioni della banca... se costasse quanto tu dici la potrei comprare io!!!! non dire assurdità ...

se compri la banca a 0,07 devi poi pagare i debiti....e tu non potresti comprarla

ovviamente ero ironico sul comprare la banca, ma il prezzo che dici è impossibile.... poi i debiti sono nella norma dopo l'ultimo ADC... mi fa specie che parli così visto che ho notato sei una fan di Popolare... una che segue la banca popolare non dovrebbe discriminare una banca vera... si , ho detto questo perché è risaputo che le popolari sono soprannominate le "bancarelle". MA i gusti son gusti... infine ... sai quanto è il capitale sociale di MPS????? te lo dico io così ti risparmio di andare a cercare sul bilancio : 12.484.206.649 interamente versato... sai che nello stato patrimoniale c'è anche il valore "ipotetico" (ipotetico perché sono palazzi storci il cui valore è difficile da valutare) delle sole proprietà che ha a Firenze??? La piazza della sede legale vale intorno a 10 miliardi ed è di intera proprietà....e non è il caso di elencare tutto il resto :) quindi tu , se avessi i soldi, la compreresti a 0,07 ??? io dico di si , ma anche a 1 euro se leggi bene un conto ... ovviamente è la mia opinione e rispetto la tua... ps: le persone che leggono e non conoscono bene la borsa si lasciano trasportare da quello che scriviamo quindi sarebbe opportuno spiegare perché diamo determinati numeri anche se non siamo tenuti a farlo in quanto siamo su un semplice forum... op op op op op op op

se fosse come dici tu...come mai hanno fatto 3 adc in 3 anni,si parla anche di un quarto... come mai senza montibond sarebbe fallita?come mai chiede on continuazione soldi alla bce...come mai ci sono licenziamenti e chiusure filiali?come mai nel 2012 e nel 2013 non ha passato lo stress test??? come mai non quota 12 euro?come mai non hanno trovato soci importanti nell'ultimo adc? potrei andare avanti per ora guardati la storia di seat...areba...mariella burami...tiscali...parmalat...cirio...banco ambrosiano....e altri 1000

ma sono cose imparagonabili.... intanto gli ADC aumentano il capitale circolante... e per comprare i bond ci vogliono quelli.. poi si rivendono al mercato e si guadagna sulla differenza... Tutte le banche chiedono liquidità a differenza del valore, anzi... spesso con quello danno garanzie... sai benissimo come funziona per un prestito... se hai una casa te lo danno col sorriso... rifuardo a tiscali e company sono imparagonabili... sono società diverse con proprietà e circuiti diversi... I soci ci sono e come, ma cercano la fetta migliore... ovvio che finché nessuno parla cerco di tirare il prezzo... ognuno fa i propri interessi, ma di fondi e società pronte ad investire ci sono... BTG PACTUAL EUROPE LLP 2,11% UBS AG 2,38% FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA 2,5% JP MORGAN CHASE 2,53% BLACKROCK INC 3,23% AXA SA 3,73% FINTECH ADVISORY INC 4,5% pOi ci sono i nubi che devono ancora entrare e stanno trattando... ma è normale... Se guardi bene anche Unicredit chiede soldi, ma certo non lo fa perché non ne ha... ha un debito di 14 miliardi e non mi sembra messa poi così male... il debito crea un interesse , ma è compensato dallo spread che si crea rivendendo al mercato il prestito monetario della BCE... Come dici tu son tute fallite... in borsa non ci sono società senza debito... Poi scusa, non voglio insistere e sicuramente non voglio convincerti, ma credi che investire in banco popolare sia più solido che in MPS??? cmq rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido... incrocio le dita ed aspetto TEMPI MIGLIORI..

mmmmhhhhh intanto parti dal concetto che chi si quota in borsa....ha problemi finanziari di liquidita'!!!a te la risposta

diciamo che tra realtà e finzione c'è un abisso... a mio avviso chi si quota in borsa è per trovare ULTERIORI risorse per incrementare il proprio fatturato... basti pensare che per essere quotati ci vogliono anni di conti in un certo modo.. poi, mazzette dopo mazzette, si entra e si scoprono altarini... non sempre negativi, ma qualche scheletro c'è sempre... e leggi ogni giorno di società (anche minori) che vendono frammentate e vendute...e chi ci guadagna??? sempre loro... maledetti!!! Ancor peggio ci sono società che comprano aziende quotate ormai fallite e cambiano ragione sociale evitando tanti controlli.. FURBI!!! quelli sono i peggiori... :) non credo sia il caso delle nostre bancarelle (sia la mia MPS che la tua Popolare)... diciamo che sono sotto attacco mediatico, ma quando finirà nascerà un nuovo ciclo tutti correranno come mandrie di matti a cercare il prezzo migliore.. almeno è quello che speriamo entrambe :D

no io speculo nel breve periodo...shorto quando c'e' da shortare...compro quando c'e' da comprare. su mps ero short da 1,50.Lasciamo stare come opero io e dimmi tu hai una tua azienda che fa utile...molto utile...daresti mai le tue azioni al mercato? tu hai una tua azienda che non fa utile...debiti...ti terresti il macigno per te,o lo daresti al mercato?
67266 di 75755 - 24/9/2014 12:44
mugenseiki N° messaggi: 49 - Iscritto da: 12/3/2014
Io penso che attualmente 0.07 sia surreale. Realistico per una banca è indebitarsi per creare fatturato (anche se denota una certa mancanza di liquidità), valutando bene i rischi che questa attività comporta. Saranno capaci in mps?
67267 di 75755 - 24/9/2014 12:45
iltao N° messaggi: 331 - Iscritto da: 11/6/2014
x ily 3
" no io speculo nel breve periodo...shorto quando c'e' da shortare...compro quando c'e' da comprare. su mps ero short da 1,50.Lasciamo stare come opero io e dimmi tu hai una tua azienda che fa utile...molto utile...daresti mai le tue azioni al mercato? tu hai una tua azienda che non fa utile...debiti...ti terresti il macigno per te,o lo daresti al mercato? "

Ma che ragionamento è questo ? Se una società è quotata in borsa è fisiologico che cambi la componente azionaria : è la logica del libero mercato .
67268 di 75755 - 24/9/2014 12:52
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Quotando: iltao - Post #67267 - 24/Sep/2014 10:45x ily 3 " no io speculo nel breve periodo...shorto quando c'e' da shortare...compro quando c'e' da comprare. su mps ero short da 1,50.Lasciamo stare come opero io e dimmi tu hai una tua azienda che fa utile...molto utile...daresti mai le tue azioni al mercato? tu hai una tua azienda che non fa utile...debiti...ti terresti il macigno per te,o lo daresti al mercato? " Ma che ragionamento è questo ? Se una società è quotata in borsa è fisiologico che cambi la componente azionaria : è la logica del libero mercato .

questo e' quello che ti fanno pensare....rifletti se avessi tu l'azienda
67269 di 75755 - 24/9/2014 13:20
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Hihihi hihihi..
67270 di 75755 - 24/9/2014 13:21
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Meglio pompare un po il titolo..hihihi
67271 di 75755 - 24/9/2014 13:22
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Tp 4 euro...hihihi
67272 di 75755 - 24/9/2014 13:23
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Se a profumo venisse un ictus ci andiamo in 30 minuti..
67273 di 75755 - 24/9/2014 13:24
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Ennio ti piace come pompo il titolo?
67274 di 75755 - 24/9/2014 13:24
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Adavdaih accum pomp assort..hihihi
67275 di 75755 - 24/9/2014 13:25
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Tp 4 euro x natale..
67276 di 75755 - 24/9/2014 13:25
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Ictus permettendo..
67277 di 75755 - 24/9/2014 13:25
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: ily3 - Post #67252 - 24/Set/2014 11:120,07 e il valore della banca se non riesce a far utili entro 6 mesi!!!!


A me non me ne frega un cazzo del futuro,io guardo il presente.
Di analisi fondamentale non mi frega niente,perchè guardando quella investono i somari.
67278 di 75755 - 24/9/2014 13:27
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Il fibo porta un estensione ribassista da 40 centesimi..guardacaso i vecchi 2 miliardi di capitalizzazione ante adc
67279 di 75755 - 24/9/2014 13:27
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
Ben detto simo...
67280 di 75755 - 24/9/2014 13:29
Oland3se Volante N° messaggi: 6272 - Iscritto da: 30/9/2012
E se guardi i fondamentali dello stato italiota che fai?
75755 Commenti
 ...   3364   ... 
Titoli Discussi
BIT:BMPS 4.55 -5.0%
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 1.1%
Canada 0.6%
France 0.5%
Germany 0.5%
Greece 0.1%
Holland 1.0%
Italy -0.3%
Portugal -0.3%
US (DowJones) 1.2%
US (NASDAQ) 2.0%
United Kingdom 0.5%
Rialzo (%)
BIT:WSIAV 0.05 25.0%
BIT:MPT 0.27 19.8%
BIT:AUTME 2.60 18.2%
BIT:1PLUG 2.52 14.7%
BIT:1AMGN 292 12.7%
BIT:WTWL24 0.45 11.9%
BIT:EPH 0.00 11.1%
BIT:1SQ 70.46 10.0%
BIT:WFCH25 1.21 10.0%
BIT:1CVAC 2.58 9.8%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network