Registration Strip Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Montepaschi (BMPS)

- Modificato il 28/8/2012 14:33
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Grafico Intraday: Banca Monte Dei Paschi Di Siena SpaGrafico Storico: Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Grafico IntradayGrafico Storico

 


Il consiglio rimane accumulare. Oggi quota 5.07 euro-











Lista Commenti
75788 Commenti
 ...   3677   ... 
73521 di 75788 - 13/11/2014 20:32
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: balto3 - Post #73520 - 13/Nov/2014 19:53
Quotando: wally1970 - Post #73506 - 13/Nov/2014 17:52
Quotando: balto3 - Post #73503 - 13/Nov/2014 16:18Avete letto questa notizia?

ROMA, 13 novembre (Reuters) - La Bce ha trattato contabilmente come un derivato l'operazione con cui banca Mps ha ristrutturato con Nomura il prodotto strutturato Alexandria, ai fini dell'esercizio del comprehensive assessment (Ca), ma ha anche riconosciuto che la banca senese ne ha regolarmente evidenziato l'impatto nel suo bilancio.

L'indicazione è nel template con cui la Bce lo scorso 26 ottobre ha reso noti i risultati dell'esercizio per la banca senese.

Questa operazione di ristrutturazione di Alexandria, che è collegata a una posizione da 3 miliardi in Btp 2034, è stata considerata finora contabilmente come un pronti contro termine a lunga scadenza anziché un derivato. Ma la stessa banca ha rappresentato pro-forma nella nota integrativa al bilancio l'effetto che avrebbe avuto la stessa operazione qualora fosse stata contabilizzata come derivato.

Perciò la perdita di MPS nel trimestre sarebbe anche minore a seconda dell'interpretazione che si dà a quello strumento finanziario.


Balto sono i 700 mln di extra perdite contabilizzate. Tieni conto che tali perdite sono solo potenziali, percui nel caso di spread stabile possono rappresentare un utile nascosto e un extra valore patrimoniale.


Grazie Wally, è quello che pensavo.
Tu mi hai dato la conferma.




Buonasera . Bravi ragazzi ...cerchiamo di vangare e solcare al meglio questa terra nostra , ci mettiamo dentro un pò di quel letame che è stato sparso tutto il giorno , mescolato ad argomenti che vorrei affrontare faccia a faccia con certa feccia feccia ,poi la lasciamo riposare tutto l'inverno ...a primavera facciamo l'aumento di capitale ( seminiamo ) e poi vediamo ...

siamo tutti terroni , TUPAC/ALESSANDRO , solo che qualcuno di noi lavora a Londra...ha fatto i soldi ...sciabola vino di marca ( tagliato con quello pugliese ...te lo garantisco io ) ...ma poi resta sempre un bel terrone anche se si è "emancipato" .

"Non basta improfumarsi , bisogna lavarsi e cambiarsi le mutande " ( anonimo , ma duca )

73522 di 75788 - 13/11/2014 20:40
alessioalessio N° messaggi: 38 - Iscritto da: 31/5/2013
ciao a tutti colleghi
vi lascio questo link, se avete tempo e voglia dateci una letta e poi ditemi cosa ne pensate..

https://it.finance.yahoo.com/notizie/prossima-bolla-sar%C3%A0-nera-210-085200116.html

https://it.finance.yahoo.com/notizie/prossima-bolla-sar%C3%A0-nera-210-085200116.html
73523 di 75788 - 13/11/2014 21:11
andrea175 N° messaggi: 2011 - Iscritto da: 26/8/2014
Quotando: tupac4 - Post #73484 - 13/Nov/2014 15:25Terra dei fuochi, camorra, la citta' con il piu' alto tasso di disabili(poveretti proprio sfigati ), bollo e assicurazione della macchina un optional, il casco in moto (pure)
l'infrangere la legge e' un abitudine !!!!! pero' e' la TERRA DO SOLE, DO MARE, PIZZA CON PUMMAROLA N'COPPA, O VESUVIO, GIGI D'ALESSIO, ROSA RUSSO JERVOLINO, BASSOLINO

AH AH AH AH MA FATEMI IL PIACERE (COME DIREBBE UN VOSTRO ILLUSTRE CONCITTADINO)



Io non ne farei una questione di nord o sud in Italia purtroppo si ruba a tutte le latitudini dalla sicilia al trentino . Proprio in quest' ultimo con la scusa di essere un regione a statuto speciale " ancora più speciale " mi verrebbe da dire delle altre sai quanti aiuti di tipo assistenziale confluiscono da parte dello stato?
73524 di 75788 - 13/11/2014 21:20
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: alessioalessio - Post #73522 - 13/Nov/2014 20:40ciao a tutti colleghi
vi lascio questo link, se avete tempo e voglia dateci una letta e poi ditemi cosa ne pensate..

https://it.finance.yahoo.com/notizie/prossima-bolla-sar%C3%A0-nera-210-085200116.html
https://it.finance.yahoo.com/notizie/prossima-bolla-sar%C3%A0-nera-210-085200116.html


Lascia perdere
son 3 anni che gridano alla bolla,ed il mercato è sempre solo salito.
Prima o poi c'azzeccheranno anche,ma campa cavallo...
73525 di 75788 - 13/11/2014 22:55
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Dedicata a chi non ama Napoli. A Napoli puzziamo.Io puzzo di tufo, di lava del Vesuvio, di Ortobotanica e puzzo anche di frutta non geneticamente modificata. Puzzo di mare di Posillipo, di Partenope, di canzoni cantate in tutto il mondo e tradotte in tutte le lingue.Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatella, di dolci fatti in casa e puzzo pure di pasta al pomodoro e basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e di 365 chiese. Puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo, per il primo teatro lirico al mondo (S. Carlo 1730 Re Carlo III di Borbone).Puzzo di pizza, mozzarella e vino.Puzzo per le domeniche passate in famiglia, puzzo ancora di 30 napoletani, uccisi dai Piemontesi, ai quali si opposero per non farsi rubare la prima ferrovia in Europa, la Napoli/Portici.Puzzo per la Prima Università Pubblica al Mondo, la Federico II di Svevia, anno 1100.Puzzo di precarietà, di generosità, di bontà d’animo.Andiamo avanti con la nostra forza d’animo e con la frase “A Maronn t’accumpagn”.Puzzo per la prima guglia al mondo (l’Immacolata, Piazza del Gesù Nuovo, anno 1740).Puzzo pure di Cristo Velato, Di Caravaggio, Di Solimena, Ribera, Luca Giordano, di Francesco De Mura e puzzo anche di Bernini e Canova. Puzzo del vociare felice dei bambini di Spaccanapoli, del Pallonetto di Santa Lucia, dei Quartieri Spagnoli, Forcella, Pignasecca e Sanità e anche dei bimbi della Riviera Di Chiaia.Puzzo di donne più belle del mondo, prosperose, calde e mammone, donne che potete solo sognare e non potrete mai farle vostre perché non puzzate abbastanza.Tutta questa puzza dà odore alla mia vita, amo la mia città con tutte le sue contraddizioni mentre voi potete solo sfoderare la vostra invidia. Sono fiero di puzzare di Napoli.
73526 di 75788 - 13/11/2014 23:01
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
rende il concetto?non e' stata scritta da me....
73527 di 75788 - 13/11/2014 23:15
tonino888 N° messaggi: 157 - Iscritto da: 01/7/2013
La cultura rende liberi: per chi ha tempo e voglia di leggere. http://www.signoraggio.com/signoraggio_invasione_del_sud.html Il popolo napoletano (e più in generale il meridionale), di cui faccio orgogliosamente parte, nonostante lavoro ormai lontano, ha da troppi anni adottato un'atteggiamento vittimista e passivo nei confronti dei mali che affliggono la società è la terra che ci ospita. Quest'atteggiamento non ha scusanti. Il perpetrarsi di centinaia di anni di soprusi e scorrettezze da parte di quello stato chiamato Italia, ha esacerbato la delusione ed il malumore che hanno portato i partenopei a ragionare, su molte cose, come un vero e proprio "anti-stato": il rifiuto del governo non è altro che la reazione a tutto quello che ci è stato tolto ed a quello che non ci è mai stato dato. Abbiamo le nostre colpe? Alzo le mani, verissimo. Ma la predica fondata sempre su "mandolino-spaghetti-camorra", NO.
73528 di 75788 - 13/11/2014 23:18
tonino888 N° messaggi: 157 - Iscritto da: 01/7/2013
Il link si è attaccato al testo, reinserisco qui. Buona lettura. http://www.signoraggio.com/signoraggio_invasione_del_sud.html
73529 di 75788 - 13/11/2014 23:24
marino76 N° messaggi: 66 - Iscritto da: 27/5/2013
Quotando: ily3 - Post #73525 - 13/Nov/2014 21:55Dedicata a chi non ama Napoli. A Napoli puzziamo.Io puzzo di tufo, di lava del Vesuvio, di Ortobotanica e puzzo anche di frutta non geneticamente modificata. Puzzo di mare di Posillipo, di Partenope, di canzoni cantate in tutto il mondo e tradotte in tutte le lingue.Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatella, di dolci fatti in casa e puzzo pure di pasta al pomodoro e basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e di 365 chiese. Puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo, per il primo teatro lirico al mondo (S. Carlo 1730 Re Carlo III di Borbone).Puzzo di pizza, mozzarella e vino.Puzzo per le domeniche passate in famiglia, puzzo ancora di 30 napoletani, uccisi dai Piemontesi, ai quali si opposero per non farsi rubare la prima ferrovia in Europa, la Napoli/Portici.Puzzo per la Prima Università Pubblica al Mondo, la Federico II di Svevia, anno 1100.Puzzo di precarietà, di generosità, di bontà d’animo.Andiamo avanti con la nostra forza d’animo e con la frase “A Maronn t’accumpagn”.Puzzo per la prima guglia al mondo (l’Immacolata, Piazza del Gesù Nuovo, anno 1740).Puzzo pure di Cristo Velato, Di Caravaggio, Di Solimena, Ribera, Luca Giordano, di Francesco De Mura e puzzo anche di Bernini e Canova. Puzzo del vociare felice dei bambini di Spaccanapoli, del Pallonetto di Santa Lucia, dei Quartieri Spagnoli, Forcella, Pignasecca e Sanità e anche dei bimbi della Riviera Di Chiaia.Puzzo di donne più belle del mondo, prosperose, calde e mammone, donne che potete solo sognare e non potrete mai farle vostre perché non puzzate abbastanza.Tutta questa puzza dà odore alla mia vita, amo la mia città con tutte le sue contraddizioni mentre voi potete solo sfoderare la vostra invidia. Sono fiero di puzzare di Napoli.

Cara ily, va tutto bene quello che scrivi e riporti.. Però prima di fare un'apologia sfegatata e non obiettiva di Napoli sarebbe giusto dire che li' ci sono tante ma proprio tante cose che non vanno .. E spesso il modo di fare e la mentalità di tanti napoletani, a torto o a ragione, determina inevitabilmente un giudizio molto negativo sulla città .. Questo te lo dice un avellinese che, quantomeno per vicinanza chilometrica, e' quasi un tuo compaesano.. Il che dovrebbe indurre seriamente a riflettere
73530 di 75788 - 13/11/2014 23:42
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Quotando: tonino888 - Post #73527 - 13/Nov/2014 22:15La cultura rende liberi: per chi ha tempo e voglia di leggere. http://www.signoraggio.com/signoraggio_invasione_del_sud.html Il popolo napoletano (e più in generale il meridionale), di cui faccio orgogliosamente parte, nonostante lavoro ormai lontano, ha da troppi anni adottato un'atteggiamento vittimista e passivo nei confronti dei mali che affliggono la società è la terra che ci ospita. Quest'atteggiamento non ha scusanti. Il perpetrarsi di centinaia di anni di soprusi e scorrettezze da parte di quello stato chiamato Italia, ha esacerbato la delusione ed il malumore che hanno portato i partenopei a ragionare, su molte cose, come un vero e proprio "anti-stato": il rifiuto del governo non è altro che la reazione a tutto quello che ci è stato tolto ed a quello che non ci è mai stato dato. Abbiamo le nostre colpe? Alzo le mani, verissimo. Ma la predica fondata sempre su "mandolino-spaghetti-camorra", NO.

:-)
73531 di 75788 - 13/11/2014 23:49
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Quotando: marino76 - Post #73529 - 13/Nov/2014 22:24
Quotando: ily3 - Post #73525 - 13/Nov/2014 21:55Dedicata a chi non ama Napoli. A Napoli puzziamo.Io puzzo di tufo, di lava del Vesuvio, di Ortobotanica e puzzo anche di frutta non geneticamente modificata. Puzzo di mare di Posillipo, di Partenope, di canzoni cantate in tutto il mondo e tradotte in tutte le lingue.Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatella, di dolci fatti in casa e puzzo pure di pasta al pomodoro e basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e di 365 chiese. Puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo, per il primo teatro lirico al mondo (S. Carlo 1730 Re Carlo III di Borbone).Puzzo di pizza, mozzarella e vino.Puzzo per le domeniche passate in famiglia, puzzo ancora di 30 napoletani, uccisi dai Piemontesi, ai quali si opposero per non farsi rubare la prima ferrovia in Europa, la Napoli/Portici.Puzzo per la Prima Università Pubblica al Mondo, la Federico II di Svevia, anno 1100.Puzzo di precarietà, di generosità, di bontà d’animo.Andiamo avanti con la nostra forza d’animo e con la frase “A Maronn t’accumpagn”.Puzzo per la prima guglia al mondo (l’Immacolata, Piazza del Gesù Nuovo, anno 1740).Puzzo pure di Cristo Velato, Di Caravaggio, Di Solimena, Ribera, Luca Giordano, di Francesco De Mura e puzzo anche di Bernini e Canova. Puzzo del vociare felice dei bambini di Spaccanapoli, del Pallonetto di Santa Lucia, dei Quartieri Spagnoli, Forcella, Pignasecca e Sanità e anche dei bimbi della Riviera Di Chiaia.Puzzo di donne più belle del mondo, prosperose, calde e mammone, donne che potete solo sognare e non potrete mai farle vostre perché non puzzate abbastanza.Tutta questa puzza dà odore alla mia vita, amo la mia città con tutte le sue contraddizioni mentre voi potete solo sfoderare la vostra invidia. Sono fiero di puzzare di Napoli.

Cara ily, va tutto bene quello che scrivi e riporti.. Però prima di fare un'apologia sfegatata e non obiettiva di Napoli sarebbe giusto dire che li' ci sono tante ma proprio tante cose che non vanno .. E spesso il modo di fare e la mentalità di tanti napoletani, a torto o a ragione, determina inevitabilmente un giudizio molto negativo sulla città .. Questo te lo dice un avellinese che, quantomeno per vicinanza chilometrica, e' quasi un tuo compaesano.. Il che dovrebbe indurre seriamente a riflettere

ma di cosa parliamo?io non trovo differenze tra napoli palermo roma milano barcellona madrid parigi londra etc in un concetto sociale politico....vuoi farmi credere che ci sono citta' meno peggio di napoli?non crefi che napoli sia diventato lo sfogatoio italiano?non credi che a napoli sia stata applicata una brutta etichetta?come in ogni parte del mondo,esistobo mele marce e non!napoli e' una citta' che se la vivi ti trascina...ma se la temi fa tremare!se temi qualsiasi cosa,senza provare a viverla,non devi fare altro che conoscerla.Ritroviamo l'amore verso il prossimo!
73532 di 75788 - 13/11/2014 23:52
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
io amo ogni regione italiana...sarei una stolta se giudicassi parigi per il furto subito da un ragazzino e non per le chantelise etc
73533 di 75788 - 14/11/2014 07:40
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Da orgoglioso figlio di un terrone federiciano e di una celtica dagli occhi grigi ( Cerignola -Brescia che si mescolano nel sangue facendo un baccano pazzesco da 52 anni ) , vi consiglierei di spostare queste stupende opinioni nelle sedi appropriate ( un bel forum su questa mia patria da sempre divisa, calpesta e derisa per colpa di IMPUNITI che fanno i fenomeni da dietro la tastiera di un computer ) , dove darei sfogo a tutta la mia ARCITALIANITA' NAZISTA ...


ma qui parliamo di merda a forma di grafico , che , magari , non diciamo fesserie ...


magari .

Ardisco , non ordisco .

73534 di 75788 - 14/11/2014 07:41
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Anzi , da leggenda del forum , ve lo apro io ...frase ambigua , ma spiegabile in due secondi ...
73535 di 75788 - Modificato il 14/11/2014 08:02
1horseman N° messaggi: 486 - Iscritto da: 08/6/2014
Buongiorno amici,avendo fatto una scorpacciata di dati e commenti devo dire che l'"aria" intorno a MPS sembra davvero cambiata,dunque guardiamo con più fiducia ai prossimi passi,non so se ADC sarà perché BNP non smentisce l'interesse e continua a commentare ogni passo della banca.Banca che è stata massacrata dalla BCE e loro stessi stanno cominciando a fare una sorta di marcia indietro sull'intransigenza della loro posizione.
Per quanto riguardo invece la giornata di oggi escono,dalle 7.30 alle 11.00 i dati del PIL delle varie nazioni europee.Per noi,secondo ISP,la situazione sembra peggiorare ulteriormente e quindi dovremmo segnare un -0.4% nel trimestre invece del solito,striminzito -0.1%.Sarebbe un tonfo di borsa non indifferente.Speriamo invece di fare come la Francia che alle 7.30 ha sfornato un +0.3% meglio del consensus che era +0.1%.Per ripartire in borsa è essenziale che si sblocchi il PIl,anche con due miseri + 0.1 o +0.2%.Alle 10.00 il dato italiano.
Germania +0.1%,niente di stellare ma si era temuto un segno negativo.
73536 di 75788 - 14/11/2014 08:14
TUPAC4 N° messaggi: 3206 - Iscritto da: 27/8/2010
TUTTI IPOCRITI !!!!!
80 % DI QUELLI CHE FREQUENTANO IL FORUM LA PENSANO COME ME MA NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO.

L'ALTRO 20% SONO FANCAZZISTI, PARASSITI DELLO STATO

PAGATE I BOLLI, PAGATE LE ASSICURAZIONI, PAGATE L'ABBONAMENTO RAI, PAGATE LE TASSE E SOPRATTUTTO SMETTETELA DI CIUCCIARE I SOLDI FINGENDOVI INVALIDI.

A TANTA GENTE VERAMENTE CON DEI PROBLEMI NON LA DANNO PERCHE''???? PERCHE' VOI LI PRENDETE SENZA AVERNE LE CARATTERISTICHE

A TUTTI UN AUGURIO DI VEDERE MPS A 0,40


AHAHAHAHAHA
73537 di 75788 - 14/11/2014 08:17
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: tupac4 - Post #73536 - 14/Nov/2014 08:14TUTTI IPOCRITI !!!!!
80 % DI QUELLI CHE FREQUENTANO IL FORUM LA PENSANO COME ME MA NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO.

L'ALTRO 20% SONO FANCAZZISTI, PARASSITI DELLO STATO

PAGATE I BOLLI, PAGATE LE ASSICURAZIONI, PAGATE L'ABBONAMENTO RAI, PAGATE LE TASSE E SOPRATTUTTO SMETTETELA DI CIUCCIARE I SOLDI FINGENDOVI INVALIDI.

A TANTA GENTE VERAMENTE CON DEI PROBLEMI NON LA DANNO PERCHE''???? PERCHE' VOI LI PRENDETE SENZA AVERNE LE CARATTERISTICHE

A TUTTI UN AUGURIO DI VEDERE MPS A 0,40

AHAHAHAHAHA




Alessandro , sai che dopo mesi che ti leggo non mi ricordo più quanti anni hai ? MI serve per capire alcune cose ...io ne ho 52 : mio padre è di Foggia e mia madre di Brescia ...ti dico queste cose per cercar di farti dismettere certi atteggiamenti ...
73538 di 75788 - 14/11/2014 08:22
Wally1970 N° messaggi: 4534 - Iscritto da: 24/1/2014
CS e JP Morgan fissano target nello scenario base pari a 1€.
73539 di 75788 - 14/11/2014 08:29
TUPAC4 N° messaggi: 3206 - Iscritto da: 27/8/2010
Quotando: duca minimo - Post #73537 - 14/Nov/2014 08:17
Quotando: tupac4 - Post #73536 - 14/Nov/2014 08:14TUTTI IPOCRITI !!!!!
80 % DI QUELLI CHE FREQUENTANO IL FORUM LA PENSANO COME ME MA NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO.

L'ALTRO 20% SONO FANCAZZISTI, PARASSITI DELLO STATO

PAGATE I BOLLI, PAGATE LE ASSICURAZIONI, PAGATE L'ABBONAMENTO RAI, PAGATE LE TASSE E SOPRATTUTTO SMETTETELA DI CIUCCIARE I SOLDI FINGENDOVI INVALIDI.

A TANTA GENTE VERAMENTE CON DEI PROBLEMI NON LA DANNO PERCHE''???? PERCHE' VOI LI PRENDETE SENZA AVERNE LE CARATTERISTICHE

A TUTTI UN AUGURIO DI VEDERE MPS A 0,40

AHAHAHAHAHA



Alessandro , sai che dopo mesi che ti leggo non mi ricordo più quanti anni hai ? MI serve per capire alcune cose ...io ne ho 52 : mio padre è di Foggia e mia madre di Brescia ...ti dico queste cose per cercar di farti dismettere certi atteggiamenti ...




ne ho 50 classe '64.
Mio padre se ne andato 4 anni fa per tumore a 82 anni
mia madre vivente 78 anni in gambissima casalinga.
non sono figlio unico.
mio padre ha lavorato come operatio per 40 anni facendo i turni di notte e facendo anche secondo lavoro per mantenere una famiglia di 4 persone.
Si e' fatto un culo tanto per farci crescere e studiare con dei sani principi nel rispetto della legalita' e onesta'
sia io che mio fratello siamo riusciti a laurearci con i "salti mortali" che faceva mio padre. Mio fratello e' diventato dirigente di una multinazionale svizzera, io..... ex bancario come te...ma tanto lo sai gia'.

e pensando a mio padre che si e' ammazzato di lavoro per la famiglia, quando leggo o vedo certi atteggiamenti mi viene il voltastomaco.A pensare che tanta gente vive di queste"furberie" di illegalita mi ribolle il sangue.
Tutto qui
73540 di 75788 - 14/11/2014 08:36
Wally1970 N° messaggi: 4534 - Iscritto da: 24/1/2014
Quotando: tupac4 - Post #73539 - 14/Nov/2014 07:29
Quotando: duca minimo - Post #73537 - 14/Nov/2014 08:17
Quotando: tupac4 - Post #73536 - 14/Nov/2014 08:14TUTTI IPOCRITI !!!!! 80 % DI QUELLI CHE FREQUENTANO IL FORUM LA PENSANO COME ME MA NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO. L'ALTRO 20% SONO FANCAZZISTI, PARASSITI DELLO STATO PAGATE I BOLLI, PAGATE LE ASSICURAZIONI, PAGATE L'ABBONAMENTO RAI, PAGATE LE TASSE E SOPRATTUTTO SMETTETELA DI CIUCCIARE I SOLDI FINGENDOVI INVALIDI. A TANTA GENTE VERAMENTE CON DEI PROBLEMI NON LA DANNO PERCHE''???? PERCHE' VOI LI PRENDETE SENZA AVERNE LE CARATTERISTICHE A TUTTI UN AUGURIO DI VEDERE MPS A 0,40 AHAHAHAHAHA

Alessandro , sai che dopo mesi che ti leggo non mi ricordo più quanti anni hai ? MI serve per capire alcune cose ...io ne ho 52 : mio padre è di Foggia e mia madre di Brescia ...ti dico queste cose per cercar di farti dismettere certi atteggiamenti ...

ne ho 50 classe '64. Mio padre se ne andato 4 anni fa per tumore a 82 anni mia madre vivente 78 anni in gambissima casalinga. non sono figlio unico. mio padre ha lavorato come operatio per 40 anni facendo i turni di notte e facendo anche secondo lavoro per mantenere una famiglia di 4 persone. Si e' fatto un culo tanto per farci crescere e studiare con dei sani principi nel rispetto della legalita' e onesta' sia io che mio fratello siamo riusciti a laurearci con i "salti mortali" che faceva mio padre. Mio fratello e' diventato dirigente di una multinazionale svizzera, io..... ex bancario come te...ma tanto lo sai gia'. e pensando a mio padre che si e' ammazzato di lavoro per la famiglia, quando leggo o vedo certi atteggiamenti mi viene il voltastomaco.A pensare che tanta gente vive di queste"furberie" di illegalita mi ribolle il sangue. Tutto qui

E Napoli cosa c'entra? Il 99,99% di napoletani perbene cosa c'entrano?
75788 Commenti
 ...   3677   ... 
Titoli Discussi
BIT:BMPS 5.02 3.8%
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil 0.0%
Canada 0.0%
France 0.2%
Germany 0.5%
Greece 0.2%
Holland 0.3%
Italy 0.7%
Portugal -0.1%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 0.0%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:WABTG 0.26 23.8%
BIT:WFTC24 0.02 12.0%
BIT:PRM 0.08 11.6%
BIT:WDEA27 0.11 10.3%
BIT:1NKLA 8.75 10.1%
BIT:FTC 1.03 8.8%
BIT:1HFG 6.23 7.6%
BIT:FDA 0.71 6.9%
BIT:BPE 5.37 5.7%
BIT:FCT 5.15 5.5%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network