Montepaschi (BMPS)

- Modificato il 28/8/2012 14:33
petrsalvatore N° messaggi: 916 - Iscritto da: 03/4/2006
Grafico Intraday: Banca Monte Dei Paschi Di Siena SpaGrafico Storico: Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Grafico IntradayGrafico Storico

 


Il consiglio rimane accumulare. Oggi quota 5.07 euro-











Lista Commenti
75755 Commenti
 ...   3693   ... 
73841 di 75755 - 24/11/2014 13:56
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
So che in mezzo a noi ci sono patrioti che ci stanno rimettendo l'osso del collo per sostenere il MPS.
E' un modo come un altro per essere benemeriti.
Ma con un po' di forza e coraggio, il MPS ricompenserà.
O minimo restituirà.
73842 di 75755 - 24/11/2014 13:59
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Il Mps è una banca paternalistica, sulla breccia dal 1472.
Si ricorderà dei suoi sostenitori.
Alla fine ricompenserà i suoi amorevoli sostenitori.
73843 di 75755 - 24/11/2014 14:02
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Forza signori
tergetevi le lacrime e sorridete al verde smagliante del MPS.
Rare volte è stato più smagliante di oggi.
O almeno così si spera.
73844 di 75755 - Modificato il 24/11/2014 14:08
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Chi trova articoli dei rapporti tra MPS e Ior postasse, per piacere.
Ne vogliamo sapere di più.
Pare che sia stato il Vaticano ad azzoppare il MPS.
Altro che Vigni Mussari e compagnia bella.
73845 di 75755 - Modificato il 24/11/2014 14:38
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
E ciliegina sulla torta:
pare che sia stato il Vaticano a fare acquistare l'Antonveneta al doppio del suo prezzo.
Sui conti dello IOR sono transitati parte dei soldi per l'acquisto dell'Antonveneta.
L'altra parte ce l'abbiamo messa noi piccoli azionisti.
73846 di 75755 - 24/11/2014 14:35
we2 N° messaggi: 8896 - Iscritto da: 02/10/2009
Quotando: we2 - Post #73821 - 21/Nov/2014 14:12e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" alt="">


73847 di 75755 - 24/11/2014 14:53
avvgbentivoglio N° messaggi: 15 - Iscritto da: 13/11/2012
Quadro, sono un assiduo frequentatore del forum, anche se per ragioni di opportunità professionali, scrivo molto raramente. Mi permetto solo di dirti questo: in Italia chi più chi meno pagano tutti, e prima o poi tutti i misteri vengono a galla. Pagano le associazioni a delinquere, le mafie per intenderci, perché c'è un giudice che le combatte, o perché c'è qualcuno che fa un passo falso, o perché ci sono gli inquirenti che indagano o perché viene fuori un pentito che parla. Pagano i politici, anche ad alti livelli (vedi Berlusconi) e pagano i finanzieri (vedi tangentopoli, o anche la stessa Mps). Pagano i padroni del calcio (vedi Moggi) E pagano gli assassini (inutile elencarli). Qualcuno però non paga mai, e i misteri restano irrisolti. Nei primi anni 80 una ragazza esce di casa, sparisce nel nulla, non la troveranno mai, né' viva, né' morta. Nel giugno dell'82 un signore distinto viene ritrovato impiccato sotto un ponte a Londra, il ponte dei frati. Nel 1986 un altro signore distinto era detenuto nel carcere di Voghera quando da sorvegliato speciale 24/24 muore avvelenato. Suicidi. Il mio invito pertanto è quello di digitare su google le parole chiave dei 3 episodi che ti ho appena citato (questi mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri simili) e di trarne la morale: quando c'è qualcuno dietro i misteri restano tali nei secoli. Tutto questo per dirti che non troverai mai nulla e non ne verrai mai a capo, né' tu, né io, né nessun altro...
73848 di 75755 - Modificato il 24/11/2014 15:15
Delko N° messaggi: 26 - Iscritto da: 27/8/2014
Quotando: avvgbentivoglio - Post #73847 - 24/Nov/2014 14:53Quadro, sono un assiduo frequentatore del forum, anche se per ragioni di opportunità professionali, scrivo molto raramente.
Mi permetto solo di dirti questo: in Italia chi più chi meno pagano tutti, e prima o poi tutti i misteri vengono a galla. Pagano le associazioni a delinquere, le mafie per intenderci, perché c'è un giudice che le combatte, o perché c'è qualcuno che fa un passo falso, o perché ci sono gli inquirenti che indagano o perché viene fuori un pentito che parla. Pagano i politici, anche ad alti livelli (vedi Berlusconi) e pagano i finanzieri (vedi tangentopoli, o anche la stessa Mps).
Pagano i padroni del calcio (vedi Moggi)
E pagano gli assassini (inutile elencarli).
Qualcuno però non paga mai, e i misteri restano irrisolti.
Nei primi anni 80 una ragazza esce di casa, sparisce nel nulla, non la troveranno mai, né' viva, né' morta.
Nel giugno dell'82 un signore distinto viene ritrovato impiccato sotto un ponte a Londra, il ponte dei frati.
Nel 1986 un altro signore distinto era detenuto nel carcere di Voghera quando da sorvegliato speciale 24/24 muore avvelenato.
Suicidi.
Il mio invito pertanto è quello di digitare su google le parole chiave dei 3 episodi che ti ho appena citato (questi mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri simili) e di trarne la morale: quando c'è qualcuno dietro i misteri restano tali nei secoli.
Tutto questo per dirti che non troverai mai nulla e non ne verrai mai a capo, né' tu, né io, né nessun altro...


Chissà perché in tutti e tre i casi che lei ha citato c'è di mezzo il Vaticano.
Concordo con ciò che ha scritto.
73849 di 75755 - 24/11/2014 15:17
avvgbentivoglio N° messaggi: 15 - Iscritto da: 13/11/2012
Altra cosa: (da prendere con le pinze, sia chiaro, solo una maliziosa e personalissima constatazione, sarà sicuramente una coincidenza e nulla più) il servizio trasmesso ieri da report doveva andare in onda domenica scorsa. Poi senza fornire nessuna spiegazione e' stata rimandata a ieri. Fatti questa domanda: qual'e' la principale attrazione degli italiani a tutti i livelli? Bene. Domenica scorsa c'era la sosta del campionato. È' vero che Rai 1 trasmetteva Italia Croazia ma un derby triplica gli ascolti della nazionale. Ed è un dato di fatto. Poi la trasmissione inizia con Rossi, sfiora antonveneta, e passa ad Alessandria e Santorini, arrivando persino all'ultimo aumento. Quindi separa cronaca nera e cronaca finanziaria. Trattando quest'ultima segue un percorso cronologico. Nulla da dire se non fosse che, arrivati ad argomento stress test, si torni solo alla fine, con un salto nel passato, a trattare argomento per cui ti chiedi info. In coincidenza con gli ultimi 10 minuti del derby (ed è risaputo che le fasi conclusive delle partite raccolgono sempre maggiore audience) .
73850 di 75755 - 24/11/2014 15:26
avvgbentivoglio N° messaggi: 15 - Iscritto da: 13/11/2012
In pratica, ieri, report ci ha dato questo messaggio: è inutile arrovellarsi, non ne verrete mai a capo. D'altro canto, sarà un caso che per alexandria e Santorini ci sia già stata sentenza di condanna e per il capolavoro antonveneta (che è la vera e forse unica causa della tragedia) si stia ancora giocando sulla competenza territoriale? (strategicamente). Accetto scommesse: processo antonveneta viene trascinato fino a fine 2015 poi assoluzione x prescrizione (in realtà sarebbero già scaduti i termini ma a scanso di eccezioni varie ed eventuali faranno passare un altro annetto)
73851 di 75755 - 24/11/2014 16:01
we2 N° messaggi: 8896 - Iscritto da: 02/10/2009
Aios ma quas va tuto a puttanos e che cazos
73852 di 75755 - 24/11/2014 16:59
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: delko - Post #73848 - 24/Nov/2014 15:14
Quotando: avvgbentivoglio - Post #73847 - 24/Nov/2014 14:53Quadro, sono un assiduo frequentatore del forum, anche se per ragioni di opportunità professionali, scrivo molto raramente.
Mi permetto solo di dirti questo: in Italia chi più chi meno pagano tutti, e prima o poi tutti i misteri vengono a galla. Pagano le associazioni a delinquere, le mafie per intenderci, perché c'è un giudice che le combatte, o perché c'è qualcuno che fa un passo falso, o perché ci sono gli inquirenti che indagano o perché viene fuori un pentito che parla. Pagano i politici, anche ad alti livelli (vedi Berlusconi) e pagano i finanzieri (vedi tangentopoli, o anche la stessa Mps).
Pagano i padroni del calcio (vedi Moggi)
E pagano gli assassini (inutile elencarli).
Qualcuno però non paga mai, e i misteri restano irrisolti.
Nei primi anni 80 una ragazza esce di casa, sparisce nel nulla, non la troveranno mai, né' viva, né' morta.
Nel giugno dell'82 un signore distinto viene ritrovato impiccato sotto un ponte a Londra, il ponte dei frati.
Nel 1986 un altro signore distinto era detenuto nel carcere di Voghera quando da sorvegliato speciale 24/24 muore avvelenato.
Suicidi.
Il mio invito pertanto è quello di digitare su google le parole chiave dei 3 episodi che ti ho appena citato (questi mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri simili) e di trarne la morale: quando c'è qualcuno dietro i misteri restano tali nei secoli.
Tutto questo per dirti che non troverai mai nulla e non ne verrai mai a capo, né' tu, né io, né nessun altro...


Chissà perché in tutti e tre i casi che lei ha citato c'è di mezzo il Vaticano.
Concordo con ciò che ha scritto.



Eh, cari amici
avete capito bene.
E' l'obolo che bisogna pagare a San Pietro.
Noi pensiamo di trovarci nel xxi secolo e l'obolo per San Pietro è stato abolito
da un bel po'. Invece è sempre lì pronto a svuotarci le tasche.

73853 di 75755 - 24/11/2014 17:14
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: avvgbentivoglio - Post #73850 - 24/Nov/2014 15:26In pratica, ieri, report ci ha dato questo messaggio: è inutile arrovellarsi, non ne verrete mai a capo.
D'altro canto, sarà un caso che per alexandria e Santorini ci sia già stata sentenza di condanna e per il capolavoro antonveneta (che è la vera e forse unica causa della tragedia) si stia ancora giocando sulla competenza territoriale? (strategicamente). Accetto scommesse: processo antonveneta viene trascinato fino a fine 2015 poi assoluzione x prescrizione (in realtà sarebbero già scaduti i termini ma a scanso di eccezioni varie ed eventuali faranno passare un altro annetto)



Avevo intuito che il putiferio MPS non era come ce lo raccontavano.
Però non avevo proprio pensato allo Ior che con quattro conti coperti fa transitare una parte dei soldi per l'acquisto di Antonveneta.
Poi pagare l'Antonveneta il doppio vuol dire aver saldato qualche vecchio conto che si aveva in sospeso. O meglio avercelo fatto pagare anche a noi.
E tra qualche anno la prescrizione coprirà tutto e in cielo brillerà una nuova stella dei misteri d'Italia.
73854 di 75755 - 24/11/2014 17:20
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: we2 - Post #73851 - 24/Nov/2014 16:01Aios ma quas va tuto a puttanos e che cazos



We
e che sei il difensore della fede e del Vaticano ?
Noi cerchiamo di capire come mai il MPS è andato a finire sulle stampelle.
73855 di 75755 - 24/11/2014 17:30
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Diamo signori
se qualcuno trova qualche articolo sullo Ior e il MPS lo mettesse in un post.
Sappiamo che non approderemo a nulla.
Ma almeno ci schiariamo un po' le idee.
73856 di 75755 - Modificato il 24/11/2014 17:55
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: avvgbentivoglio - Post #73847 - 24/Nov/2014 14:53Quadro, sono un assiduo frequentatore del forum, anche se per ragioni di opportunità professionali, scrivo molto raramente.
Mi permetto solo di dirti questo: in Italia chi più chi meno pagano tutti, e prima o poi tutti i misteri vengono a galla. Pagano le associazioni a delinquere, le mafie per intenderci, perché c'è un giudice che le combatte, o perché c'è qualcuno che fa un passo falso, o perché ci sono gli inquirenti che indagano o perché viene fuori un pentito che parla. Pagano i politici, anche ad alti livelli (vedi Berlusconi) e pagano i finanzieri (vedi tangentopoli, o anche la stessa Mps).
Pagano i padroni del calcio (vedi Moggi)
E pagano gli assassini (inutile elencarli).
Qualcuno però non paga mai, e i misteri restano irrisolti.
Nei primi anni 80 una ragazza esce di casa, sparisce nel nulla, non la troveranno mai, né' viva, né' morta.
Nel giugno dell'82 un signore distinto viene ritrovato impiccato sotto un ponte a Londra, il ponte dei frati.
Nel 1986 un altro signore distinto era detenuto nel carcere di Voghera quando da sorvegliato speciale 24/24 muore avvelenato.
Suicidi.
Il mio invito pertanto è quello di digitare su google le parole chiave dei 3 episodi che ti ho appena citato (questi mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri simili) e di trarne la morale: quando c'è qualcuno dietro i misteri restano tali nei secoli.
Tutto questo per dirti che non troverai mai nulla e non ne verrai mai a capo, né' tu, né io, né nessun altro...



Avvgbentivoglio, ottimo il tuo post.
E' vero.
Il Vaticano è l'ultima roccaforte dei misteri d'Italia.
Un bastione invalicabile per tutti: italiani e nazioni mondiali.
Quando cadrà si saprà la vera storia dell'umanità.
Ma è meglio che non cada.
I primi ad andare a finire chissà dove saremmo proprio noi italiani.
73857 di 75755 - 24/11/2014 17:58
gitoletti N° messaggi: 1214 - Iscritto da: 03/2/2013
Quotando: avvgbentivoglio - Post #73847 - 24/Nov/2014 13:53Quadro, sono un assiduo frequentatore del forum, anche se per ragioni di opportunità professionali, scrivo molto raramente. Mi permetto solo di dirti questo: in Italia chi più chi meno pagano tutti, e prima o poi tutti i misteri vengono a galla. Pagano le associazioni a delinquere, le mafie per intenderci, perché c'è un giudice che le combatte, o perché c'è qualcuno che fa un passo falso, o perché ci sono gli inquirenti che indagano o perché viene fuori un pentito che parla. Pagano i politici, anche ad alti livelli (vedi Berlusconi) e pagano i finanzieri (vedi tangentopoli, o anche la stessa Mps). Pagano i padroni del calcio (vedi Moggi) E pagano gli assassini (inutile elencarli). Qualcuno però non paga mai, e i misteri restano irrisolti. Nei primi anni 80 una ragazza esce di casa, sparisce nel nulla, non la troveranno mai, né' viva, né' morta. Nel giugno dell'82 un signore distinto viene ritrovato impiccato sotto un ponte a Londra, il ponte dei frati. Nel 1986 un altro signore distinto era detenuto nel carcere di Voghera quando da sorvegliato speciale 24/24 muore avvelenato. Suicidi. Il mio invito pertanto è quello di digitare su google le parole chiave dei 3 episodi che ti ho appena citato (questi mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri simili) e di trarne la morale: quando c'è qualcuno dietro i misteri restano tali nei secoli. Tutto questo per dirti che non troverai mai nulla e non ne verrai mai a capo, né' tu, né io, né nessun altro...

Straquoto ... ma a pensare e sperare che qualcuno ci arrivi ... non è peccato.innocent
73858 di 75755 - 24/11/2014 18:02
gitoletti N° messaggi: 1214 - Iscritto da: 03/2/2013
Quotando: quadr0 - Post #73856 - 24/Nov/2014 16:49
Quotando: avvgbentivoglio - Post #73847 - 24/Nov/2014 14:53Quadro, sono un assiduo frequentatore del forum, anche se per ragioni di opportunità professionali, scrivo molto raramente. Mi permetto solo di dirti questo: in Italia chi più chi meno pagano tutti, e prima o poi tutti i misteri vengono a galla. Pagano le associazioni a delinquere, le mafie per intenderci, perché c'è un giudice che le combatte, o perché c'è qualcuno che fa un passo falso, o perché ci sono gli inquirenti che indagano o perché viene fuori un pentito che parla. Pagano i politici, anche ad alti livelli (vedi Berlusconi) e pagano i finanzieri (vedi tangentopoli, o anche la stessa Mps). Pagano i padroni del calcio (vedi Moggi) E pagano gli assassini (inutile elencarli). Qualcuno però non paga mai, e i misteri restano irrisolti. Nei primi anni 80 una ragazza esce di casa, sparisce nel nulla, non la troveranno mai, né' viva, né' morta. Nel giugno dell'82 un signore distinto viene ritrovato impiccato sotto un ponte a Londra, il ponte dei frati. Nel 1986 un altro signore distinto era detenuto nel carcere di Voghera quando da sorvegliato speciale 24/24 muore avvelenato. Suicidi. Il mio invito pertanto è quello di digitare su google le parole chiave dei 3 episodi che ti ho appena citato (questi mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri simili) e di trarne la morale: quando c'è qualcuno dietro i misteri restano tali nei secoli. Tutto questo per dirti che non troverai mai nulla e non ne verrai mai a capo, né' tu, né io, né nessun altro...

Avvgbentivoglio, ottimo il tuo post. E' vero. Il Vaticano è l'ultima roccaforte dei misteri d'Italia. Un bastione invalicabile per tutti: italiani e nazioni mondiali. Quando cadrà si saprà la vera storia dell'umanità. Ma è meglio che non cada. I primi ad andare a finire chissà dove saremmo proprio noi italiani.

Noi italiani i primi a pagare? Non credo. Dietro lo IOR (perché "Vaticano" significa anche altro) c'è una multinazionale a delinquere e chi vi si collega (tra cui molti italiani come il Presifighissimo in questione) lo fa solo per quello. Non è storia forse? smiling_impinnocentsunglasses
73859 di 75755 - 24/11/2014 18:22
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
carissimi un saluto.

starò in italia fino a venerdì, poi torno in svizzera.
Il segreto bancario svizzero é,ormai, morto.
Ho visto,con i miei occhi, gente disperata che vagava per via Nassa; pronti ha comprare tutto quello che luccica, pur di non lasciare i soldi nelle banche svizzere.

Quanti malfattori in questa Italia.

73860 di 75755 - Modificato il 24/11/2014 19:05
quadr0 N° messaggi: 25510 - Iscritto da: 04/8/2008
Quotando: gitoletti - Post #73858 - 24/Nov/2014 18:02
Quotando: quadr0 - Post #73856 - 24/Nov/2014 16:49
Quotando: avvgbentivoglio - Post #73847 - 24/Nov/2014 14:53Quadro, sono un assiduo frequentatore del forum, anche se per ragioni di opportunità professionali, scrivo molto raramente.
Mi permetto solo di dirti questo: in Italia chi più chi meno pagano tutti, e prima o poi tutti i misteri vengono a galla. Pagano le associazioni a delinquere, le mafie per intenderci, perché c'è un giudice che le combatte, o perché c'è qualcuno che fa un passo falso, o perché ci sono gli inquirenti che indagano o perché viene fuori un pentito che parla. Pagano i politici, anche ad alti livelli (vedi Berlusconi) e pagano i finanzieri (vedi tangentopoli, o anche la stessa Mps).
Pagano i padroni del calcio (vedi Moggi)
E pagano gli assassini (inutile elencarli).
Qualcuno però non paga mai, e i misteri restano irrisolti.
Nei primi anni 80 una ragazza esce di casa, sparisce nel nulla, non la troveranno mai, né' viva, né' morta.
Nel giugno dell'82 un signore distinto viene ritrovato impiccato sotto un ponte a Londra, il ponte dei frati.
Nel 1986 un altro signore distinto era detenuto nel carcere di Voghera quando da sorvegliato speciale 24/24 muore avvelenato.
Suicidi.
Il mio invito pertanto è quello di digitare su google le parole chiave dei 3 episodi che ti ho appena citato (questi mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri simili) e di trarne la morale: quando c'è qualcuno dietro i misteri restano tali nei secoli.
Tutto questo per dirti che non troverai mai nulla e non ne verrai mai a capo, né' tu, né io, né nessun altro...



Avvgbentivoglio, ottimo il tuo post.
E' vero.
Il Vaticano è l'ultima roccaforte dei misteri d'Italia.
Un bastione invalicabile per tutti: italiani e nazioni mondiali.
Quando cadrà si saprà la vera storia dell'umanità.
Ma è meglio che non cada.
I primi ad andare a finire chissà dove saremmo proprio noi italiani.


Noi italiani i primi a pagare? Non credo. Dietro lo IOR (perché "Vaticano" significa anche altro) c'è una multinazionale a delinquere e chi vi si collega (tra cui molti italiani come il Presifighissimo in questione) lo fa solo per quello.
Non è storia forse? smiling_impinnocentsunglasses



No, non è questione di pagare o meno per noi italiani.
Lo Ior è solo la mano del Vaticano.
Ma in Vaticano c'è ben altro.
Di buono naturalmente.
E se l'Italia ha ancora un certo posto al mondo lo deve proprio al Vaticano.

75755 Commenti
 ...   3693   ... 
Titoli Discussi
BIT:BMPS 4.55 -5.0%
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Banca Monte Dei Paschi Di Siena Spa
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 1.1%
Canada 0.6%
France 0.5%
Germany 0.5%
Greece 0.1%
Holland 1.0%
Italy -0.3%
Portugal -0.3%
US (DowJones) 1.2%
US (NASDAQ) 2.0%
United Kingdom 0.5%
Rialzo (%)
BIT:WSIAV 0.05 25.0%
BIT:MPT 0.27 19.8%
BIT:AUTME 2.60 18.2%
BIT:1PLUG 2.52 14.7%
BIT:1AMGN 292 12.7%
BIT:WTWL24 0.45 11.9%
BIT:EPH 0.00 11.1%
BIT:1SQ 70.46 10.0%
BIT:WFCH25 1.21 10.0%
BIT:1CVAC 2.58 9.8%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network