Natural Gas Con Grafici (NGAS)

- Modificato il 30/11/2007 09:53
rudyz N° messaggi: 661 - Iscritto da: 02/5/2007
Qui possiamo seguire l'andamento del gas e inserire vari commenti!

Grafico Intraday: ETFS Natural GasGrafico Storico: ETFS Natural Gas
Grafico IntradayGrafico Storico
Lista Commenti
41732 Commenti
 ...   1962   ... 
39221 di 41732 - 25/8/2017 14:26
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
MR. ALDO & MR. MASSI : a voi l'ONNIPOTENTE
____

•Goldman Sachs is up 50% since July of last year.

•In February of this year, the stock topped out at $255 and subsequently corrected lower.

•Indicators are signaling that upon another move higher in the stock, we could see a false rally followed by a pullback in the stock.


Okkio all'asfaltatura delle LANGHE .....( a proposito , già stanno asfaltando la foresta amazonica poi arriveranno da MR. ALDO ! ( aiuto !.......)
39222 di 41732 - 25/8/2017 20:47
massi12 N° messaggi: 589 - Iscritto da: 13/12/2014
Quotando: giastra - Post #39221 - 25/Aug/2017 12:26MR. ALDO & MR. MASSI : a voi l'ONNIPOTENTE ____ •Goldman Sachs is up 50% since July of last year. •In February of this year, the stock topped out at $255 and subsequently corrected lower. •Indicators are signaling that upon another move higher in the stock, we could see a false rally followed by a pullback in the stock. Okkio all'asfaltatura delle LANGHE .....( a proposito , già stanno asfaltando la foresta amazonica poi arriveranno da MR. ALDO ! ( aiuto !.......)

Mr Giastra stasera ho sentito al tg della deforestazione dell'Amazzonia...incredibile...non ho parole.. Buona serata
39223 di 41732 - Modificato il 26/8/2017 11:21
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Mr. Giastra...
Cosa ne dici ORA del Cambio :
Euro/USD 1,22/1,25 ? e se Trump elimina la Jellen 1,30 ?
O preferisci :
USD/Euro 0,80/078 ? e se Trump ci da una mano 0,75 ?

Forse hanno deciso di asfaltare gli USA e la UE ?
39224 di 41732 - 27/8/2017 07:07
7belfagor N° messaggi: 17133 - Iscritto da: 20/11/2009
.......

http://www.commoditiestrading.it/spread-trading/Natural-Gas--in-Cina-brusco-aumento-del-consumo-7681.aspx
39225 di 41732 - Modificato il 27/8/2017 22:02
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Quotando: 7belfagor - Post #39224 - 27/Ago/2017 05:07.......http://www.commoditiestrading.it/spread-trading/Natural-Gas--in-Cina-brusco-aumento-del-consumo-7681.aspx



Bene ma secondo me non intacca il prezzo del NAT GAS poichè la Cina utilizza il GAS della Russia e non quello USA-
Russia e Cina hanno concordato la costruzione di un gasdotto che dal oriente russo arrivi in Cina.
Il CEO di Gazprom, Alexey Miller, e il presidente di CNPC, Wang Yilin, hanno tenuto una riunione di lavoro a Pechino: Le parti hanno raggiunto un accordo sulla transizione dei negoziati su questo progetto a una fase commerciale 400 miliardi -
La società ha anche affermato che è in corso la costruzione di una sezione transfrontaliera del gasdotto Power of Siberia che dovrà connettere per oltre 4.000 km di tubi il giacimento di gas della repubblica della Iacuzia in Russia e il mar del Giappone, raggiungendo la parte est della frontiera cinese.
GAZPROM: PRIME FORNITURE GAS RUSSO A CINA VIA PIPELINE DA DICEMBRE 2019-
In pochi anni, la Cina consumerà 300 miliardi di metri cubi al anno.
I progetti russi in Cina non si limitano al gasdotto "Forza della Siberia‘, ma anche a stoccaggi di gas e centrali elettriche a ciclo combinato.
Come ha detto Seyed Mohammad Hossein Adeli, "serve una partnership duratura per garantire la sicurezza del offerta e della domanda e questo si basa su una sorta di stabilità che potrebbe essere garantita da contratti a lungo termine collegati al prezzo del petrolio".
Una frase che piace, a Miller.
"Dobbiamo parlare di più del obiettivo reale della politica energetica e questo obiettivo, a mio avviso, può essere solo la riduzione dei costi, l’efficienza e una più rapida riduzione delle emissioni di gas serra.
Lasciate che il mercato decida, lasciate che la tecnologia decida.
E vedrete che il gas ha trovato il posto giusto in quel mercato", ha dichiarato Mario Mehren, Ceo di Wintershall Holding.
L’era del picco di consumi di gas non è ancora arrivata, e arriverà, probabilmente, solo dopo il 2050.
AUGURI !!
MI PARE DI RIVEDERE LA TRAFILA DEL OIL E DEL OPEC.
CREDO CHE NEL 2050 IL GAS SARA' UN RICORDO E NON SAPRANNO COSA FARSENE.
39226 di 41732 - 27/8/2017 22:27
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
MR. ALDO .... e anche per noi LE LANGHE saranno un ricordo ( nel 2050 ) ma non è detto perché il BERLUSCA ha detto che vivremo almeno fino a 120 y.
Come al solito nessuno ha azzeccato il trend del greenback almeno fino a questi livelli ( forse la tua ciofeca ) .
Adesso vedrai che tutti i vari maghi/guru diranno che va a 1.25 - 1.30 Perché QUANDO SALE tutti si accodano nel dire che sale .... e viceversa come quando tutti vedevano la parità con il dollaro a partire dalla mia amata ( vera putt... patentata)
Per concludere in bellezza : sono entrato in due soc. su OTC = in una californiana hanno messo in prigione il Presidente e l'altra dopo aver fatto + 300% è stata sospesa dalla SEC.
Dici che rischio di non permettermi il panettone di Natale di COVA ?
night
39227 di 41732 - 27/8/2017 22:41
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
ALCUNE CONSIDERAZIONI CON LA BUONA NOTTE ....

Per chi fa questo lavoro come chi scrive da oltre trent'anni si tratta del punto più basso mai toccato per comportamenti osservati sul mercato.

Dopo le necessarie smentite di Fca, persino la Consob ha azzardato di chiedere spiegazioni, giornali e case di investimento hanno cambiato la favola dalle acquisizioni cinesi ( la ultima sparata era su Great Wall che di liquidità ha spiccioli) agli scorpori: che se non sono stati fatti sino ad ora non saranno fatti in futuro perché manca la redditività sufficiente per giustificarli.

Ma il comportamento peggiore viene dai banchieri centrali, tutti concentrati a sottolineare le colpe della politica dimenticandosi di dare un quadro chiaro: persino Masciandaro dalle pagine del Sole suggerisce timidamente oggi che non si è capito niente.

Se i governatori non azzardano di rischiare una correzione dei mercati finanziari ora che sono ai massimi non lo faranno mai: le borse correggeranno pesantemente di loro, crediamo soprattutto in Europa perché in base al programma di QE la Bce ha raggiunto il limite massimo di Bund acquistabili: se salgono i tassi del Bund le borse scendono molto.

La conseguenza peggiore per la economia italiana viene dalla forza dell'euro: i mercati possono ancora magari salire ma questo livello di cambio se persiste leva, secondo stime di diversi economisti un po' più indipendenti della media, mezzo punto di crescita l'anno: difficile vedere livelli molto più bassi di così almeno sino alle elezioni tedesche.

I tassi saliranno in Italia in autunno per gli aggiustamenti necessari per scongiurare il materializzarsi delle clausole di salvaguardia.

Continueranno e anzi si intensificheranno le storie degli analisti su banche italiane e grossi gruppi industriali: abbiamo ereditato in toto il modello americano secondo il quale se i mercati salgono la politica continua a contare sugli investitori al dettaglio per piazzare schifezze.

Eviteremo dunque investimenti in area euro mentre il livello più basso degli ultimi otto anni della sterlina non può non favorire le aziende britanniche: ma ci vuole pazienza, qui tutte le case di investimento sostengono la grancassa politica secondo cui Brexit terminerà in tragedia: sino ad ora è esattamente il contrario, i dati economici continuano ad essere ottimi.

GOOD LUCK !
39228 di 41732 - Modificato il 29/8/2017 00:59
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Carisimo Mr. Giastra,
come vedi anche tu riesci ad inseriti nella mentalità contadina della gente di Langa.
Dicono che:
Borse USA debbono salire... Dove ? Sono arrivate alle porte del cielo di li.. !!
Borse UE cresceranno... Per qual motivo? Per gli extracomunitari?Per lo 0,01 !!
Borse Cina crolleranno... Perchè ? Intanto salgono come la sua economia !!
La Russia è in sfacelo... Perchè ? Ha restituito ultima trance debito estero !!
L'Africa è il futuro... Perchè ? Intanto i suoi figli scappano..chi rimane? !!
OIL cresceerà... Perchè ? Era a 150$ ora 45$ circa e ce ne è un oceano !!
GAS è il futuro.. Perchè ? Era a 11,5 oggi a 2,8 e ne trovano un mare !!
ORO-ARGENTO-RAME ecc. sono un rifugio.. Per chi ? Forse si mangiano o creano?!!
Senza un economia reale cosa stiamo farneticando ?
Seicchi, Beduini, CowBoy, Gerarchi, Ussari, Isis, hanno tentato di tutto ma si sono dimenticati che una economia basata sulla carta non potrà mai creare il futuro.
Sono rimasti i ROBOT !! Facciamo lavorare loro e l'UOMO si dedichi al :" Arte, Viaggi, Cultura, Divertimenti, ecc.".
Buttiamo a mare quei vecchi Cialtroni (amici tuoi) che hanno inventato il Lavoro e i Bisogni a carico dell'umanità intera e, con i ROBOT super intelligenti e super attivi godiamoci la vita e riapriamo il Paradiso Terrestre.
Ciao vecchio !!! anche tu fai parte del umanità.
39229 di 41732 - 28/8/2017 13:13
7belfagor N° messaggi: 17133 - Iscritto da: 20/11/2009
.......

http://www.commoditiestrading.it/spread-trading/Gas-Naturale--l-America-alla-conquista-del-mondo-7688.aspx
39230 di 41732 - 28/8/2017 14:29
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Financial Times:
Dirigenti e Consigli d'Amministrazione di “JPMorgan Chase, Bank of America, Wells Fargo, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley” hanno venduto azioni proprie per un totale di 9,32 milioni di $ rapporto vendite/acquisti 14 a 1;
Il più grande fondo pensioni finlandese Varma, da 53 miliardi di $, ha deciso di ridurre la quota di azioni USA in portafoglio.
Secondo Murto a.d. Varma, D.Trump è fonte di rischio politico globale.
E'una inversione di tendenza dalla vittoria entusiasmante di Trump.
Le banche diffidano delle capacità di riuscita del agenda Trump.
La notizia è un “paradosso”, poichè mentre la Borsa è ai massimi, esistono flussi in uscita più grandi degli ultimi 13 anni.
Dai dati Bank of America: “Da fine Giugno le uscite sono state 30 miliardi $”.
39231 di 41732 - Modificato il 29/8/2017 08:59
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
Quotando: aldo1942 - Post #39230 - 28/Ago/2017 12:29Financial Times:
Dirigenti e Consigli d'Amministrazione di “JPMorgan Chase, Bank of America, Wells Fargo, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley” hanno venduto azioni proprie per un totale di 9,32 milioni di $ rapporto vendite/acquisti 14 a 1;
Il più grande fondo pensioni finlandese Varma, da 53 miliardi di $, ha deciso di ridurre la quota di azioni USA in portafoglio.
Secondo Murto a.d. Varma, D.Trump è fonte di rischio politico globale.
E'una inversione di tendenza dalla vittoria entusiasmante di Trump.
Le banche diffidano delle capacità di riuscita del agenda Trump.
La notizia è un “paradosso”, poichè mentre la Borsa è ai massimi, esistono flussi in uscita più grandi degli ultimi 13 anni.
Dai dati Bank of America: “Da fine Giugno le uscite sono state 30 miliardi $”.



MR. ALDO , parlavo ieri con un collega USA ( mentre lazzaronavo perché LDN era chiusa ,as u know , ) e mi ha spiegato la storia dei banchieri USA ma soprattutto ha concluso che nonostante tutto e soprattutto il destino del TRUMPONE e della TRUMPONA e mettiamoci dentro anche le TRUMP TOWERS ( che sono le LANGHE di N.Y. ) ecc ecc non fermeranno l'ascesa dei listini USA ed i vari retracements non saranno che buy opportunities ( vedi un po' tu e soprattutto il mio motto : credere a tutti e a nessuno ) - si tratterebbe di un'onda lunga iniziata con l'era di OBAMA e non la fermerà certo TRUMP.
Scappo perché oggi si lavora e come !! bi

PS - in settimana vado a LUGA a fare il pieno e con un OIL a -3 con un CHF che non vale più niente mi consigli di riempire anche 2/3 taniche ? ( all'andata piene di ROERO ARNEIS e al ritorno di sana benza )
39232 di 41732 - 30/8/2017 10:01
6nove N° messaggi: 22396 - Iscritto da: 03/8/2012
Grandi Aldo e Giastra complimenti x i vs. Interventi. Cosa posso dire nel mio piccolo.. Non sono cosi certo che gli USA continueranno a salire.. Oramai sono fiacchi e trump è un babbo. Una serie cosi lunga di rialzi anche di fronte ad eventi terroristici e missili a lunga gittata la dice lunga su qnt sono manovrati oramai i mercati e nn più sinceri come un tempo. Il giorno che uno di LORO si alzerà col piede sbagliato.. Vedrete che sciacquone.. Secondo me oramai nn manca più di un mese. Le prove generali le hanno fatte...
39233 di 41732 - Modificato il 30/8/2017 11:09
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
OGGI desidero mettere al corrente cosa mi ha detto e dice la mia Ciofeca:

S&P500 :
a partire dal 31 Luglio è in STORNO; (In Short dal 17 Agosto)-

EUROSTOXX50 :
a partire dal 17 Maggio è in SHORT; (In Short dal 15 Giugno)-

CINA:
dal 30 di Agosto è entrato in STORNO;(anche se in Long)-

EUR/USD:
Dal 30 di Agosto è entrato in STORNO; (anche se in Long)-

ARGENTO:
a partire dal 30 AGosto è entrato in STORNO; (anche se in Long)-

OIL:
Dal 9 Agosto è entrato in STORNO ; (ed è in Short)-

GAS : (anche se super taroccato !!)
dal 23 Agosto è entrato in LEV;(anche se in Short)-

Vediamo come proseguirà.
39234 di 41732 - 30/8/2017 22:18
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
Quotando: aldo1942 - Post #39233 - 30/Ago/2017 08:53OGGI desidero mettere al corrente cosa mi ha detto e dice la mia Ciofeca:

S&P500 :
a partire dal 31 Luglio è in STORNO; (In Short dal 17 Agosto)-

EUROSTOXX50 :
a partire dal 17 Maggio è in SHORT; (In Short dal 15 Giugno)-

CINA:
dal 30 di Agosto è entrato in STORNO;(anche se in Long)-

EUR/USD:
Dal 30 di Agosto è entrato in STORNO; (anche se in Long)-

ARGENTO:
a partire dal 30 AGosto è entrato in STORNO; (anche se in Long)-

OIL:
Dal 9 Agosto è entrato in STORNO ; (ed è in Short)-

GAS : (anche se super taroccato !!)
dal 23 Agosto è entrato in LEV;(anche se in Short)-

Vediamo come proseguirà.


DEAR MR. ALDO : come proseguirà ?
proseguirà che i ns. clienti comprano all'impazzata tutto quello che noi ( furboni ...v. commissioni ) proponiamo , mentre loro sono in barca, ai vari party ecc ecc ed io a quest'ora chiudo la bottega ( non quella dei pantaloni)
Per ora fermo gli schiacciasassi già in alert per spianare le LANGHE.
E il BITCOIN ? quanti ne hai comperati ??
NIGHT !



39235 di 41732 - 31/8/2017 10:21
levatan N° messaggi: 35 - Iscritto da: 18/2/2010
X Mr Giastra
anche se in silenzio vi seguo da sempre e apprezzo molto le dritte di Aldo , e di Vince oltre che Giastra .
Riguardo ai bitcoin non ho capito dove si comprano , perche le banche lo ignorano e sopratutto dove si vendono contro Eur o us .
Ho una richiesta particolare per Aldo , se cortesemente mi vuole spiegare cosa è e come funziopna la sua ciofeca , anche se bastano i suoi commenti filosofici che condivido pienamente forse anche per la stessa eta (credo 1942)
Continuate cosi è l unico forum che seguo per serietà e contenuti
un caldo (36 gradi ) saluto
39236 di 41732 - 31/8/2017 12:40
12vince N° messaggi: 3979 - Iscritto da: 04/12/2011
A proposito di gas:
Oggi è prevista un'iniezione BULLISH di 31Bcf: esattamente 35Bcf meno della media a 5a e 14Bcf meno dello scorso anno!
C'è da considerare però che le prossime 3 iniezioni sono previste BEARISH? per cui bisogna vedere come si comporteranno i Big Boys!!
Penso che, alle 16,30, un'iniezione inferiore ai 30Bcf riporterà il gas sopra i $3 mentre un'iniezione superiore ai 35Bcf porterà giù il prezzo visto che le prossime 3 iniezioni sono previste bearish!!!

Buona Giornata!!!!!!
39237 di 41732 - Modificato il 31/8/2017 14:03
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Quotando: levatan - Post #39235 - 31/Ago/2017 08:21X Mr Giastra
anche se in silenzio vi seguo da sempre e apprezzo molto le dritte di Aldo , e di Vince oltre che Giastra .
Riguardo ai bitcoin non ho capito dove si comprano , perche le banche lo ignorano e sopratutto dove si vendono contro Eur o us .
Ho una richiesta particolare per Aldo , se cortesemente mi vuole spiegare cosa è e come funziopna la sua ciofeca , anche se bastano i suoi commenti filosofici che condivido pienamente forse anche per la stessa eta (credo 1942)
Continuate cosi è l unico forum che seguo per serietà e contenuti
un caldo (36 gradi ) saluto



Caro Levatan,
La mia Ciofeca è un insieme di :"Indicatori normalizzati singolarmente e sovrapposti" che uniti al "Arron e pochissimi altri che confermano o negano)" sono in grado di visualizzare con un unico colpo d'occhio il: TREND (Rialzista/Ribassita/Laterale)- MOMENTUM - SHORT/LONG - ACQUISTO/VENDITA di: (Titoli-Indici-Future-Titoli Stato-Obbligazioni-Vlaute-ecc.) a :(Brevissimo-Breve/Medio-Medio/Lungo).
Non sono ancora riuscito ad evidenziare se non approssimativamente la percentuale di Rimbalzo o Storno futuribile !!)
Tutto qui.
Ciao.
39238 di 41732 - Modificato il 31/8/2017 14:25
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
Quotando: levatan - Post #39235 - 31/Ago/2017 08:21X Mr Giastra
anche se in silenzio vi seguo da sempre e apprezzo molto le dritte di Aldo , e di Vince oltre che Giastra .
Riguardo ai bitcoin non ho capito dove si comprano , perche le banche lo ignorano e sopratutto dove si vendono contro Eur o us .
Ho una richiesta particolare per Aldo , se cortesemente mi vuole spiegare cosa è e come funziopna la sua ciofeca , anche se bastano i suoi commenti filosofici che condivido pienamente forse anche per la stessa eta (credo 1942)
Continuate cosi è l unico forum che seguo per serietà e contenuti
un caldo (36 gradi ) saluto


MR. LEVATAN , 36 gradi ? dove ?
BITCOIN : le banche non li vendono x 2 motivi
a) non sanno cosa sono e non sono attrezzate ( le banche italiane ) ma se varchi il confine (CH o MALTA ...visto i 36°) sanno tutto.
b) le banche ed i vari c.f. non ci guadagnano niente ( oltre ad essere ignoranti,paurosi ed incompetenti , infatti ti propongono i BTP meravigliosi ! o i fondi carichi e stracarichi di commissioni come le mitiche "gestioni patrimoniali" ( che purtroppo io " adoro" di vendere ).
I BITCOIN li puoi trovare su FFM7OMX di Stccolma/CH alla grande ovviamente.
Non vi dico i profits altrimenti vi spaventate .

Ho visto la risposta di MR. ALDO circa la sua ciofeca ma ha rigorosamente omesso di dirti con che cosa la fa funzionare ( R.ARN.... ma è top secret!)
Scappo perché fra un'ora siamo in pista con N.Y. - GOOD LUCK !

ps : BITCOIN dimenticavo che Japan/S.Korea e soprattutto CALIFORNIA e CANADA hai l'imbarazzo della scelta
39239 di 41732 - 31/8/2017 15:37
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Mr. Giastra, (Non è esatto !)
ho provato a illustrare... non l'hanno percepita (in langarolo si dice) non l'hanno cagata neppure di striscio.
Solamente mio figlio, dopo un po' di sforzi, adagio adagio, è riuscito ad afferrare il concetto.
Sicuramente è un mio difetto.
Come sai, provengo dalla "Langa", terra di scarpe grosse, quindi non credibile per i salotti bene della repubblica e tanto meno del Regno.
Ciao e salutami i Bitcoin !!
39240 di 41732 - 31/8/2017 15:52
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Prima che arrivino i dati:

OIL:
Continuerà a Stornare;

GAS:
A breve è in Storno a Medio è in Rimbalzo;

EURO/USD;
E'in Storno deve fare un Doppio Massimo poi, probabilmente inizierà lo Storno;

ARGENTO:
E' ancora in rimbalzo ma dovrebbe iniziare lo Storno;

41732 Commenti
 ...   1962   ... 
Titoli Discussi
BIT:NGAS 7.30 -0.4%
ETFS Natural Gas
ETFS Natural Gas
ETFS Natural Gas
Indici Internazionali
Australia -1.8%
Brazil 1.5%
Canada 0.5%
France 0.9%
Germany 1.3%
Greece 1.3%
Holland 1.4%
Italy 0.9%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.4%
US (NASDAQ) 2.0%
United Kingdom 0.8%
Rialzo (%)
BIT:1SNAP 13.45 30.9%
BIT:WALFO 0.03 29.5%
BIT:WIVN26 0.11 29.4%
BIT:WOSA25 0.65 28.4%
BIT:WIDNTT 0.09 18.7%
BIT:WTWL24 0.53 15.2%
BIT:WFTC24 0.03 13.7%
BIT:1TEF 4.23 13.7%
BIT:WPAL26 0.32 12.8%
BIT:WMAPS 0.40 12.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network