Registration Strip Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Sag Solarstrom

- 07/2/2007 11:55
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007

Che ne dite?

Lista Commenti
9 Commenti
1
1 di 9 - 07/2/2007 12:06
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...il settore e' giusto,ma sotto speculazione,oggi sale tutto...e certo se cominciasse a fare qualche utile!!!...
2 di 9 - 07/2/2007 18:00
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...complimenti vivissimi renatoxr, + 19.95% oggi, +75% in 5 sedute...

...certo gestire questi titoli senza ptf che bel rischio...

...hai visitato la ptf suggerita?...

...p.s...se ne hai ancora di titoli cosi' da segnalare non farti problemi!!!...
3 di 9 - 07/2/2007 18:24
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Li sto beccando tutti, compreso Kerself, che per primo ho visto che sarebbe andato forte già dal 20 Gennaio. Pensa un pò che per la mia inesperienza sulla prassi, ho avuto si un bel guadagno, a non a due zeri come sarebbe dovuto essere.
Questa viene chiamata la fortuna dei principianti.
Ho acquistato in ritardo, sempre per la mia inesperienza sulle tecniche di acquisto, le SAG SOLARSTROM su Francoforte, e stiamo un pò a vedere.
Forse si assesteranno a quota 7 sul livello di kerself, per poi passare il testimone a quest'ultima azienda italiana, che potrebbe ricominciare a correre già da Venerdì.
Chissà se poi ripartiranno le EXPRIVIA .....
Grazie per la dritta sula ptf suggerita, ma ancora non ho capito una mazza.
Non immagini i problemi che ho in questo momento, dovendo seguire i miei movimenti, partendo praticamente da zero, e dovendo anche fare un altro tipo di lavoro, oltre che praticare la borsa.

Devo comunque terminare facendo un elogio a Via col Vento, il quale ha dato il "do" ai movimenti del comparto.
4 di 9 - 08/2/2007 23:10
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
L'azienda in apertura ha aperto con un lieve margini, subito subissata dall'incasso utili dei tre giorni precedenti, verso la fine si stava riprendendo, ma poi ha seguito il normale trend negativo sia di Francoforte che del comparto.
Prospettive?
5 di 9 - 09/2/2007 07:58
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
http://www.solarserver.de/images/BSW_Karte_PV_Hersteller_gr.gif

Questi sono gli stabilimenti di produzione di energia solare in Germania.

Il trend per il titolo è verso 6 euro, non so però se potrebbe sviluppare il rialzo nel breve, visti i forti rialzi, causati da una campagna di forti riduzioni dei costi aziendali della Sag Solarstrom, che è stata così premiata dal mercato con un notevole rialzo.
6 di 9 - 09/2/2007 10:26
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Non c'è male.
7 di 9 - 09/2/2007 14:37
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
BERLINO (Reuters) - La Germania accetterà il tetto dell'Ue alle emissioni di anidride carbonica di 453,1 milioni di tonnellate all'anno e abbandonerà ogni azione legale per sostenere la propria richiesta di 465 milioni di tonnellate, ha detto oggi un portavoce governativo.

La Commissione Europea ha elogiato Berlino per aver manifestato in questo modo la propria leadership nella battaglia contro il cambiamento climatico.

"Siamo stati in grado di far passare diversi dei nostri punti ma al livello superiore delle quote non ci sono state modifiche", ha detto la portavoce Ulrich Wilhelm in una conferenza stampa del governo.

"La Germania non farà appello contro il tetto delle emissioni di anidride carbonica della Commissione Europea", ha aggiunto.

Una portavoce dell'esecutivo Ue ha detto che Bruxelles ha indicato informalmente alla Germania che alcune delle sue richieste di modifica al suo Piano di distribuzione nazionale potrebbero venire accettate, se Berlino fornirà altre informazioni, ma non ha voluto dire se la richiesta-chiave tedesca di poter acquistare fino al 20% dei crediti per le emissioni di gas serra sia tra queste.



E poi anche questo:

BRUXELLES (Reuters) - La Commissione Europea ha ribadito oggi che non offrirà trattamenti speciali alla Germania né a qualunque altro Paese del blocco riguardo ai piani per il taglio di emissioni di anidride carbonica nell'ambito della lotta ai cambiamenti climatici.

"Quello che faremo per la Germania, lo faremo per tutti gli altri Paesi", ha detto oggi il commissario per l'Ambiente Stavros Dimas ai giornalisti . "Non faremo un accordo particolare con nessuno degli Stati membri".

Oggi la Germania ha detto che accetterà il tetto dell'Ue alle emissioni di anidride carbonica di 453,1 milioni di tonnellate all'anno e non farà ricorso per sostenere la propria richiesta di 465 milioni di tonnellate, ha riferito un portavoce del governo.

La Commissione Europea ha elogiato Berlino per aver manifestato in questo modo la propria leadership nella battaglia contro il cambiamento climatico.

"Siamo stati in grado di far passare diversi dei nostri punti ma al livello superiore delle quote non ci sono state modifiche", ha detto la portavoce Ulrich Wilhelm in una conferenza stampa del governo.

"La Germania non farà ricorso contro il tetto delle emissioni di anidride carbonica della Commissione Europea", ha aggiunto Wilhelm.

Una portavoce dell'esecutivo Ue ha detto che Bruxelles ha indicato informalmente alla Germania che alcune delle sue richieste di modifica al suo Piano di distribuzione nazionale potrebbero venire accettate, se Berlino fornirà altre informazioni, ma non ha voluto dire se la richiesta-chiave tedesca di poter acquistare fino al 20% dei crediti per le emissioni di gas serra sia tra queste.
8 di 9 - 09/2/2007 15:07
IS50C N° messaggi: 84 - Iscritto da: 28/11/2006
Scusa una domanda: con quale banca riesci ad acquistae all'estero??
La mia BNL E-Family non riesco, mi fanno solo avere le quotazioni e basta.
Dopo Kerself vorrei vedere qualcosa all'estero.

Grazie
9 di 9 - 09/2/2007 19:46
renatoxr N° messaggi: 2740 - Iscritto da: 29/1/2007
Mi permetto si suggerire sempre la massima cautela quando non riesci a reperire notizie certe sul titolo estero.
Per effettuare le operazioni con bnl componi l'800900900 con al seguito l'apparecchietto che ti dà quel numero sempre nuovo e segui le istruzioni, il personale ti fornirà la quotazione, il book e buona disponibilità.

Ciao
9 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil 0.3%
Canada 0.0%
France 0.0%
Germany -0.0%
Greece 0.0%
Holland 0.0%
Italy 0.0%
Portugal 0.0%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 0.5%
United Kingdom -0.3%
Rialzo (%)
BIT:WALFO 0.02 80.0%
BIT:WRKT25 0.02 46.9%
BIT:WISC24 0.04 21.9%
BIT:FCTAAW 1.79 16.7%
BIT:1FDX 275 15.7%
BIT:TD 0.28 11.7%
BIT:PFI 1.52 10.1%
BIT:AAT 1.08 8.5%
BIT:DIS 7.12 8.2%
BIT:1ECL 226 7.8%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network