Registration Strip Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Yoox Discutiamone Tutti Insieme

- Modificato il 18/11/2015 15:41
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012

RIAPRO LA DISCUSSIONE SU YOOX 





Lista Commenti
289 Commenti
 ...   8   ... 
141 di 289 - 05/4/2017 15:02
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: aquilabianca - Post #140 - 05/Apr/2017 09:31
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!! Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!! Buona giornata

stavolta HAI parlato bene !!!! e fai il bravo !!!!!?????

Parlo sempre bene, si può poi non essere d'accordo o meno , ma sempre con correttezza e senzaoffendere si scambiano pareri!! Su Ferrari avevi detto una cazzata, qui no!! Anche secondo me è in fase ribassista , ma pilotata!! Vediamo dove vogliono arrivare, ma se dovesse correggere un po'il mercato i 21,50 non bastano! Ciao
142 di 289 - 05/4/2017 15:24
gaio2 N° messaggi: 5648 - Iscritto da: 14/5/2008
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!! Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!! Buona giornata

Io entro ora
143 di 289 - 05/4/2017 19:07
GIOLA N° messaggi: 30488 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #138 - 03/Apr/2017 15:31

YOOX Net a Porter Group, Marshall Wace incrementa lo "short"

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha incrementato la posizione corta su YOOX Net a Porter Group, portandola dallo 0,7% allo 0,82%.

La segnalazione è datata 3 aprile.

3loq4



3mmdq
144 di 289 - 05/4/2017 19:59
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: ricleone1086 - Post #141 - 05/Apr/2017 13:02
Quotando: aquilabianca - Post #140 - 05/Apr/2017 09:31
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!!

Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!!

Buona giornata



stavolta HAI parlato bene !!!! e fai il bravo !!!!!?????


Parlo sempre bene, si può poi non essere d'accordo o meno , ma sempre con correttezza e senzaoffendere si scambiano pareri!!

Su Ferrari avevi detto una cazzata, qui no!!

Anche secondo me è in fase ribassista , ma pilotata!!

Vediamo dove vogliono arrivare, ma se dovesse correggere un po'il mercato i 21,50 non bastano!

Ciao






carissimo ciao, su ferrari, se ti fa piacere di scrivere oh postare la tua view dettagliato, potrei capirne meglio oh no ? tutto dettagliato con tempo di grafico ed operatività che ognuno vorrebbe fare, ti e difficile ?
ciao
145 di 289 - 05/4/2017 20:47
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: aquilabianca - Post #144 - 05/Apr/2017 17:59
Quotando: ricleone1086 - Post #141 - 05/Apr/2017 13:02
Quotando: aquilabianca - Post #140 - 05/Apr/2017 09:31
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!! Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!! Buona giornata

stavolta HAI parlato bene !!!! e fai il bravo !!!!!?????

Parlo sempre bene, si può poi non essere d'accordo o meno , ma sempre con correttezza e senzaoffendere si scambiano pareri!! Su Ferrari avevi detto una cazzata, qui no!! Anche secondo me è in fase ribassista , ma pilotata!! Vediamo dove vogliono arrivare, ma se dovesse correggere un po'il mercato i 21,50 non bastano! Ciao

carissimo ciao, su ferrari, se ti fa piacere di scrivere oh postare la tua view dettagliato, potrei capirne meglio oh no ? tutto dettagliato con tempo di grafico ed operatività che ognuno vorrebbe fare, ti e difficile ? ciao

Wee non fare la polemica tua solita. Io ho chiesto a te perché a 62 euro lo hai visto short ed il titolo è andato a fare nuovi massimi oltre 70 euro( come da me preannunciato )!! Ti ho chiesto perché sei tu il professore che hai la bacchetta , io non ho mai avuto simile pretesa. Probabilmente c'è qualcosa da tarare se short da 62 va a 70 non ti sembra?? Io so dove hai sbagliato su Ferrari, ma voglio sentirtelo dire a te , ogni tanto ammettere di aver preso una capponata fa bene , un po' di umiltà non guasta. Yoox non mi sognerei mai di entrare short con un mercato bull, semplicemente aspetto un mio valore se lo raggiunge entrò per long ,altrimenti pace. Leggi tra le righe cosa dico!!
146 di 289 - 05/4/2017 21:46
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: ricleone1086 - Post #145 - 05/Apr/2017 18:47
Quotando: aquilabianca - Post #144 - 05/Apr/2017 17:59
Quotando: ricleone1086 - Post #141 - 05/Apr/2017 13:02
Quotando: aquilabianca - Post #140 - 05/Apr/2017 09:31
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!!

Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!!

Buona giornata



stavolta HAI parlato bene !!!! e fai il bravo !!!!!?????


Parlo sempre bene, si può poi non essere d'accordo o meno , ma sempre con correttezza e senzaoffendere si scambiano pareri!!

Su Ferrari avevi detto una cazzata, qui no!!

Anche secondo me è in fase ribassista , ma pilotata!!

Vediamo dove vogliono arrivare, ma se dovesse correggere un po'il mercato i 21,50 non bastano!

Ciao




carissimo ciao, su ferrari, se ti fa piacere di scrivere oh postare la tua view dettagliato, potrei capirne meglio oh no ? tutto dettagliato con tempo di grafico ed operatività che ognuno vorrebbe fare, ti e difficile ?
ciao


Wee non fare la polemica tua solita.

Io ho chiesto a te perché a 62 euro lo hai visto short ed il titolo è andato a fare nuovi massimi oltre 70 euro( come da me preannunciato )!!

Ti ho chiesto perché sei tu il professore che hai la bacchetta , io non ho mai avuto simile pretesa.

Probabilmente c'è qualcosa da tarare se short da 62 va a 70 non ti sembra??

Io so dove hai sbagliato su Ferrari, ma voglio sentirtelo dire a te , ogni tanto ammettere di aver preso una capponata fa bene , un po' di umiltà non guasta.


Yoox non mi sognerei mai di entrare short con un mercato bull, semplicemente aspetto un mio valore se lo raggiunge entrò per long ,altrimenti pace.

Leggi tra le righe cosa dico!!





DEEH ma sei arrabbiato?? oh sei scemo ????
io non contesto mai di nessun titolo senza fare polemiche, tu hai tirato in ballo adesso la ferrari, e io ti ho chiesto se puoi la tua view molto dettagliato che lo vorrei capire,se poi tu non lo vuoi scrivere, x me puoi andare a cagare, che nemmeno ti conosco chi sei tu, e nemmeno tu su me.
se usi la correttezza va bene anche x me, sennò si chiude QUI !!!


allora la tua view su ferrari me lo scrivi dettagliato ??
notte

w juve
primo tempo 1-0
147 di 289 - 06/4/2017 11:26
ngmstar N° messaggi: 5158 - Iscritto da: 23/1/2014
Abbiamo lasciato definitivamente area 22
148 di 289 - 06/4/2017 11:48
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: aquilabianca - Post #146 - 05/Apr/2017 19:46
Quotando: ricleone1086 - Post #145 - 05/Apr/2017 18:47
Quotando: aquilabianca - Post #144 - 05/Apr/2017 17:59
Quotando: ricleone1086 - Post #141 - 05/Apr/2017 13:02
Quotando: aquilabianca - Post #140 - 05/Apr/2017 09:31
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!! Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!! Buona giornata

stavolta HAI parlato bene !!!! e fai il bravo !!!!!?????

Parlo sempre bene, si può poi non essere d'accordo o meno , ma sempre con correttezza e senzaoffendere si scambiano pareri!! Su Ferrari avevi detto una cazzata, qui no!! Anche secondo me è in fase ribassista , ma pilotata!! Vediamo dove vogliono arrivare, ma se dovesse correggere un po'il mercato i 21,50 non bastano! Ciao

carissimo ciao, su ferrari, se ti fa piacere di scrivere oh postare la tua view dettagliato, potrei capirne meglio oh no ? tutto dettagliato con tempo di grafico ed operatività che ognuno vorrebbe fare, ti e difficile ? ciao

Wee non fare la polemica tua solita. Io ho chiesto a te perché a 62 euro lo hai visto short ed il titolo è andato a fare nuovi massimi oltre 70 euro( come da me preannunciato )!! Ti ho chiesto perché sei tu il professore che hai la bacchetta , io non ho mai avuto simile pretesa. Probabilmente c'è qualcosa da tarare se short da 62 va a 70 non ti sembra?? Io so dove hai sbagliato su Ferrari, ma voglio sentirtelo dire a te , ogni tanto ammettere di aver preso una capponata fa bene , un po' di umiltà non guasta. Yoox non mi sognerei mai di entrare short con un mercato bull, semplicemente aspetto un mio valore se lo raggiunge entrò per long ,altrimenti pace. Leggi tra le righe cosa dico!!

DEEH ma sei arrabbiato?? oh sei scemo ???? io non contesto mai di nessun titolo senza fare polemiche, tu hai tirato in ballo adesso la ferrari, e io ti ho chiesto se puoi la tua view molto dettagliato che lo vorrei capire,se poi tu non lo vuoi scrivere, x me puoi andare a cagare, che nemmeno ti conosco chi sei tu, e nemmeno tu su me. se usi la correttezza va bene anche x me, sennò si chiude QUI !!! allora la tua view su ferrari me lo scrivi dettagliato ?? notte w juve primo tempo 1-0

Sei un caso patologico, irrecuperabile oltre non saper scrivere non sai neanche leggere e come al solito solo offendere... Per il resto che vuoi che ti dica io cosa farà Ferrari quando non è un titolo da me trattato? O vuoi sviare i tuoi abbagli sugli altri?? Ma io dico se da 62 va oltre i 70 ed io a 67 euro dico che andrà a fare nuovi massimi, cos'altro devo aggiungere il giorno e l'ora?? Ho da fare e sto a perdere tempo con te!!
149 di 289 - Modificato il 06/4/2017 13:16
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: ricleone1086 - Post #148 - 06/Apr/2017 09:48
Quotando: aquilabianca - Post #146 - 05/Apr/2017 19:46
Quotando: ricleone1086 - Post #145 - 05/Apr/2017 18:47
Quotando: aquilabianca - Post #144 - 05/Apr/2017 17:59
Quotando: ricleone1086 - Post #141 - 05/Apr/2017 13:02
Quotando: aquilabianca - Post #140 - 05/Apr/2017 09:31
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!!

Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!!

Buona giornata



stavolta HAI parlato bene !!!! e fai il bravo !!!!!?????


Parlo sempre bene, si può poi non essere d'accordo o meno , ma sempre con correttezza e senzaoffendere si scambiano pareri!!

Su Ferrari avevi detto una cazzata, qui no!!

Anche secondo me è in fase ribassista , ma pilotata!!

Vediamo dove vogliono arrivare, ma se dovesse correggere un po'il mercato i 21,50 non bastano!

Ciao



carissimo ciao, su ferrari, se ti fa piacere di scrivere oh postare la tua view dettagliato, potrei capirne meglio oh no ? tutto dettagliato con tempo di grafico ed operatività che ognuno vorrebbe fare, ti e difficile ?
ciao


Wee non fare la polemica tua solita.

Io ho chiesto a te perché a 62 euro lo hai visto short ed il titolo è andato a fare nuovi massimi oltre 70 euro( come da me preannunciato )!!

Ti ho chiesto perché sei tu il professore che hai la bacchetta , io non ho mai avuto simile pretesa.

Probabilmente c'è qualcosa da tarare se short da 62 va a 70 non ti sembra??

Io so dove hai sbagliato su Ferrari, ma voglio sentirtelo dire a te , ogni tanto ammettere di aver preso una capponata fa bene , un po' di umiltà non guasta.

Yoox non mi sognerei mai di entrare short con un mercato bull, semplicemente aspetto un mio valore se lo raggiunge entrò per long ,altrimenti pace.

Leggi tra le righe cosa dico!!



DEEH ma sei arrabbiato?? oh sei scemo ????
io non contesto mai di nessun titolo senza fare polemiche, tu hai tirato in ballo adesso la ferrari, e io ti ho chiesto se puoi la tua view molto dettagliato che lo vorrei capire,se poi tu non lo vuoi scrivere, x me puoi andare a cagare, che nemmeno ti conosco chi sei tu, e nemmeno tu su me.
se usi la correttezza va bene anche x me, sennò si chiude QUI !!!

allora la tua view su ferrari me lo scrivi dettagliato ??
notte

w juve
primo tempo 1-0


Sei un caso patologico, irrecuperabile oltre non saper scrivere non sai neanche leggere e come al solito solo offendere...


Per il resto che vuoi che ti dica io cosa farà Ferrari quando non è un titolo da me trattato?
O vuoi sviare i tuoi abbagli sugli altri??

Ma io dico se da 62 va oltre i 70 ed io a 67 euro dico che andrà a fare nuovi massimi, cos'altro devo aggiungere il giorno e l'ora??

Ho da fare e sto a perdere tempo con te!!




aaaah credo di aver capito che tipo sei ?! sei quello che vuoi sapere dagli altri la view tutto gratis e vivere comodo sulle favole, e poi insultandoli con arroganza se e giusto oh sbagliato la view che si posta ? ed in più NON SAI FARE LA TUA VIEW ANALITICA DETTAGLIATA X FARMI CAPIRE ?
e perché è evidente che oltre NON sei capace e NON CAPISCI NIENTE DI TUTTO !!!

ma ti dico che ciò che scrivo non lo scrivo da arrabbiato che sia chiaro, ma semplicemente x farti capire che le informazioni SERIE HANNO UN COSTO , io se chiedo informazioni hai professionisti del settore mi fanno pagare tutto, quindi quello che tu dici su di me io rido e strarido, perché ciò che chiedo a qualcuno lo scrivo in privato e ci capiamo molto perfettamente, e personalmente ci sto pensando anche ad organizzare fra utenti AFFIDABILI l'uso dello skype x comunicarci in privato con l'uso di questo sito x grafici da guardare e FACCIO FESSO TE E TUTTI QUELLI COME TE arroganti e poco umili in applicazioni x imparare.
quindi comunicare con una persona come TE che non sai darmi la view dettagliata, è SOLO UN UTENTE DA FILTRARE E BASTA !!!! cosi non esistono polemiche inutili, chi si applica è benvenuto chi non vuole x me può fare la via della seta con tanta merda che si porta dietro ahahahah

eeh caro ricleone ti credevi furbo, la vita e fatta di soldi se vuoi la view paga oh vai a cagare !!!!!

ciao ciao ciao
ahahahahah
150 di 289 - 06/4/2017 13:14
magamago N° messaggi: 2888 - Iscritto da: 24/3/2012
NONKOMPLALEEEE
151 di 289 - 06/4/2017 13:22
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: aquilabianca - Post #149 - 06/Apr/2017 11:13
Quotando: ricleone1086 - Post #148 - 06/Apr/2017 09:48
Quotando: aquilabianca - Post #146 - 05/Apr/2017 19:46
Quotando: ricleone1086 - Post #145 - 05/Apr/2017 18:47
Quotando: aquilabianca - Post #144 - 05/Apr/2017 17:59
Quotando: ricleone1086 - Post #141 - 05/Apr/2017 13:02
Quotando: aquilabianca - Post #140 - 05/Apr/2017 09:31
Quotando: ricleone1086 - Post #139 - 05/Apr/2017 08:17A 19 euro sarebbe un ottima entrata, ma probabilmente mi accontenterò a 20!! Se poi non dovesse andarci dirotteremo su altro!! Buona giornata

stavolta HAI parlato bene !!!! e fai il bravo !!!!!?????

Parlo sempre bene, si può poi non essere d'accordo o meno , ma sempre con correttezza e senzaoffendere si scambiano pareri!! Su Ferrari avevi detto una cazzata, qui no!! Anche secondo me è in fase ribassista , ma pilotata!! Vediamo dove vogliono arrivare, ma se dovesse correggere un po'il mercato i 21,50 non bastano! Ciao

carissimo ciao, su ferrari, se ti fa piacere di scrivere oh postare la tua view dettagliato, potrei capirne meglio oh no ? tutto dettagliato con tempo di grafico ed operatività che ognuno vorrebbe fare, ti e difficile ? ciao

Wee non fare la polemica tua solita. Io ho chiesto a te perché a 62 euro lo hai visto short ed il titolo è andato a fare nuovi massimi oltre 70 euro( come da me preannunciato )!! Ti ho chiesto perché sei tu il professore che hai la bacchetta , io non ho mai avuto simile pretesa. Probabilmente c'è qualcosa da tarare se short da 62 va a 70 non ti sembra?? Io so dove hai sbagliato su Ferrari, ma voglio sentirtelo dire a te , ogni tanto ammettere di aver preso una capponata fa bene , un po' di umiltà non guasta. Yoox non mi sognerei mai di entrare short con un mercato bull, semplicemente aspetto un mio valore se lo raggiunge entrò per long ,altrimenti pace. Leggi tra le righe cosa dico!!

DEEH ma sei arrabbiato?? oh sei scemo ???? io non contesto mai di nessun titolo senza fare polemiche, tu hai tirato in ballo adesso la ferrari, e io ti ho chiesto se puoi la tua view molto dettagliato che lo vorrei capire,se poi tu non lo vuoi scrivere, x me puoi andare a cagare, che nemmeno ti conosco chi sei tu, e nemmeno tu su me. se usi la correttezza va bene anche x me, sennò si chiude QUI !!! allora la tua view su ferrari me lo scrivi dettagliato ?? notte w juve primo tempo 1-0

Sei un caso patologico, irrecuperabile oltre non saper scrivere non sai neanche leggere e come al solito solo offendere... Per il resto che vuoi che ti dica io cosa farà Ferrari quando non è un titolo da me trattato? O vuoi sviare i tuoi abbagli sugli altri?? Ma io dico se da 62 va oltre i 70 ed io a 67 euro dico che andrà a fare nuovi massimi, cos'altro devo aggiungere il giorno e l'ora?? Ho da fare e sto a perdere tempo con te!!

aaaah credo di aver capito che tipo sei ?! sei quello che vuoi sapere dagli altri la view tutto gratis e vivere comodo sulle favole, e poi insultandoli con arroganza se e giusto oh sbagliato la view che si posta ? ed in più NON SAI FARE LA TUA VIEW ANALITICA DETTAGLIATA X FARMI CAPIRE ? e perché è evidente che oltre NON sei capace e NON CAPISCI NIENTE DI TUTTO !!! ma ti dico che ciò che scrivo non lo scrivo da arrabbiato che sia chiaro, ma semplicemente x farti capire che le informazioni SERIE HANNO UN COSTO , io se chiedo informazioni hai professionisti del settore mi fanno pagare tutto, quindi quello che tu dici su di me io rido e strarido, perché ciò che chiedo a qualcuno lo scrivo in privato e ci capiamo molto perfettamente, e personalmente ci sto pensando anche ad organizzare fra utenti AFFIDABILI l'uso dello skype x comunicarci in privato con l'uso di questo sito x grafici da guardare e FACCIO FESSO TE E TUTTI QUELLI COME TE arroganti e poco umili in applicazioni x imparare. quindi comunicare con una persona come TE che non sai darmi la view dettagliata, è SOLO UN UTENTE DA FILTRARE E BASTA !!!! cosi non esistono polemiche inutili, chi si applica è benvenuto chi non vuole x me può fare la via della seta con tanta merda che si porta dietro ahahahah eeh caro ricleone ti credevi furbo, la vita e fatta di soldi se vuoi la view paga oh vai a cagare !!!!! ciao ciao ciao ahahahahah

Che devo pagare a te?? Ma ci sei o ci fai?
152 di 289 - 06/4/2017 20:37
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Stavo rileggendo quello che scrive l'aquila reale🤔🤔 Cioè fammi capire le notizie sensibili e segrete le tieni per te o per chi ti paga , e qui vieni a scrivere wiew al contrario perché nei forum altrimenti si arricchirebbero a leggere le tue analisi🙄🙄🙄blush Quindi io sono furbo perché leggo le tue analisi per arricchirmi. Ma mi auguro che stai scherzando eheh o ci credi veramente a quello che dici?? Ora è arrivato anche l'altra cima cinese , di due non se ne fa unosunglassessunglassessunglasses Vabbè dai vi do io una dritta e senza soldi. Yoox non è un titolo short come dice l'aquila volante, anzi al contrario è da comperare e da tenere in ptf, ma semplicemente è manovrato è pilotato per scendere , dove non lo so e per me a 20 euro sarebbe da comperare a piene mani. Ma io dico in un mercato comandato dai tori qualcuno pensa di mettersi short e guadagnare, probabilmente prima di studiare i grafici dovreste studiare per capire i trend, la cosa fondamentale è quella e stai tranquillo che anche comprando "cacca" si guadagnerebbe. Perdere tempo mi fate eyeseyes
153 di 289 - 10/4/2017 16:34
GIOLA N° messaggi: 30488 - Iscritto da: 03/9/2014
YOOX Net a Porter Group, AQR Capital Management aumenta lo "short"

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che AQR Capital Management ha incrementato dall’1,6% all’1,7% la posizione corta su YOOX Net a Porter Group.

La segnalazione è datata 7 aprile.


3pod3
154 di 289 - 10/4/2017 17:11
Fdefilipo N° messaggi: 272 - Iscritto da: 08/1/2014
Che cancro!
155 di 289 - 10/4/2017 20:55
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: fdefilipo - Post #154 - 10/Apr/2017 15:11Che cancro!

Aspetta....

156 di 289 - 11/4/2017 16:36
Fdefilipo N° messaggi: 272 - Iscritto da: 08/1/2014
Quotando: giusmil - Post #155 - 10/Apr/2017 18:55

Quotando: fdefilipo - Post #154 - 10/Apr/2017 15:11Che cancro!

Aspetta....


Che cancro!
157 di 289 - 11/4/2017 16:39
GIOLA N° messaggi: 30488 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #153 - 10/Apr/2017 14:34
YOOX Net a Porter Group, AQR Capital Management aumenta lo "short"

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che AQR Capital Management ha incrementato dall’1,6% all’1,7% la posizione corta su YOOX Net a Porter Group.

La segnalazione è datata 7 aprile.

3pod3



OCCHIO ALLA LINEA DEL PIAVE!


3pzc8
158 di 289 - 11/4/2017 16:44
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: giacob1 - Post #78 - 23/Feb/2017 09:43
Quotando: aquilabianca - Post #74 - 22/Feb/2017 22:05
Quotando: marcom88 - Post #73 - 22/Feb/2017 20:39Pensavo ad un rimbalzo



è destinato a 20,99 tra pochi giorni !!!
dadima lo sa meglio di me.



A mio parere arriva intorno a 20,10 / 19,70 a breve.


159 di 289 - Modificato il 12/4/2017 05:20
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: fdefilipo - Post #156 - 11/Apr/2017 14:36
Quotando: giusmil - Post #155 - 10/Apr/2017 18:55

Quotando: fdefilipo - Post #154 - 10/Apr/2017 15:11Che cancro!

Aspetta....


Che cancro!



Quando si dice una cazzata e' sempre intellettualmente corretto ammettere pubblicamente di avere detto una cazzata...

Mi spiace Filippo ma nel caso di specie temo di avere interpretato male alcune dinamiche... in sostanza penso proprio di avere sbagliato NELLA SOLA COSIDERAZIONE DI BREVE che era poi l'orizzonte della mia operazione (!!)

O di aver detto un cazzata... mettila come vuoi....


Questa la giustificazione del mio "aspetta".... sento cmnq di dovertela.

---

258ed8ec09ad12.JPG


Quello sopra e' il giornaliero di Ynap...

Come potrai notare c'e' una certa inerzia a rinnovare i minimi in tutta l'area del rettangolo.

Ora ti domando... secondo te un trader "qualsiasi" dove metterebbe lo stop se fosse entrato in un punto qualsiasi del rettangolo per scommettere sul rialzo del titolo ?


La rispsta piu' logica e' alla rottura a ribasso del minimo del 15 marzo che coincide con la base del laterale stesso (tratteggio)...

Se rompe quel minimo poi potrebbe andare giu' di brutto... quindi li metto lo stop.... chiaro no ?


Bene... abbiamo scoperto dov'erano gli ordini da far saltare, chiaramente dopo un laterale creato ad arte...

Fai caso a un particolare... piu' tempo dura il laterale (magari facendo credere di avere spinta) e piu' gli ordini stop li sotto si accumulano (!!)

Occasioni, questa che prontamente gli speculatori non si sono fatti scappare....

Come vedi dove ti ho fatto il cerchio il titolo rinnova si di poco i minimi precedenti ma lo fa in modo anomalo, con poca decisione e comunque sempre ripartendo dopo il rinnovo....


Ti va se andiamo a scoprire insieme cosa e' successo nel dettaglio ?


158ed90b56c6d0.JPG


Vedi dove ti ho fatto le frecce sui volumi a 5min ?

Ora ti faccio una domanda....

60mila pezzi di Ynap sono 1.250.00eur ca...

Secondo te uno che ha investito 1,2 milioni su un asset si mette vomitarlo sui minimi assoluti in un unica soluzione ?

E poi lo rifa' ancora il gg dopo ?

Bah... io direi di no... spero tu sia d'accordo....

Ora... il primo cerchietto corrisponde al minimo della prima candela (quella verde) nel cerchio del grafico giornaliero SOPRA... il secondo alla seconda (quella rossa) ...ok ?


Ynap li' e' stato scaricato per fare saltare gli ordini stop presenti li sotto... poi (guarda bene) e' stato subito parzialmente ri-comprato probabilmente dalla stessa mano (tant'e' che e' riparito in ambo i casi nei minuti immediatamente successivi).

La cosa bella e' che le stesse azioni le hanno scaricate e ri-comprate (tutte o quasi) in ambo i casi nell'arco di 10 minuti ca....

Quindi... il motivo del mio aspetta era questo...


Il titolo dal 15 mar avrebbe cessato (se fai caso) di rinnovare i minimi, ma non e' propriamente "il mercato" a volerlo spingere giu', quanto i giochetti degli speculatori che traggono profitti continui da fasi in cui si avvedono essere molto blandi i volumi di scambio a loro contrari (interessi di mani forti)... in quei casi allora fanno irruzione nella tana del ratail (per altro con somme a volte anche anche ridicole consentitegli dalla fase tecnica del titolo)... dicevo fanno irruzione nella tana del ratail quando non c'e' il predatore a cacciarli fuori dai coglioni (il predatore sono mani forti che spingono al contrario... prova a vedere se in questa fase non provano a farlo ad esempio su Azimut).

Scusa il francesismo di cui sopra...

Comunque su YNAP occhio ai multipli... decisamente eccessivi...

Ricordo quando Tiscali batteva Fiat in termini di capitalizzazione di borsa.. tutti dicevano che era impossibile che Tisscali si sarebbe riallineata ai suoi fondamentali... ma alla fine se confronti il suo grafico con quello della bolla dei tulipani cambia solo che uno e' fatto dal pC e l'altro e' tracciato a matita....

Le mie operazioni su casi di questo tipo tendo ad impostarle solo a seguire i PRESUNTI movimenti degli speculatori per riuscire a trarre profitto di breve.... poi che il breve possa anche essere inteso una settimana o tre gg in piu' ci sta' pure... ma per il resto con quei multipli e' corretto stare sempre in guardia.

Ti saluto e scusa ancora per la svista (o l'errore fai tu...)

Un abbraccio

Gius.

160 di 289 - 12/4/2017 05:16
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Aggiungo al post sopra... un esempio super calzante proprio di questi gg lo abbiamo con Tesla che ha superato come capitalizzazione di borsa addirittura General Motors (andate a vedere quante vetture produce l'una e quante l'altra o le immobilizzazioni materiali e finanziarie risultanti dai bilanci)... ad ora sia i fondamentali di Tesla che quelli di Yoox scontano per la stragrande maggioranza del loro valore soli elementi prospettici...

Poi... come gia' accennato a qualcuno di voi che mi chiedeva in privato...

Ci sono anche casi di quel tipo che si sono nel tempo consolidati ANCHE da un mero pto di vista patrimoniale (pensiamo ad exmp a Apple o Microsoft), ma qualcuna di quelle situazioni (expl tiscali / Seat pagine Gialle etc) sono pero' esplose in bolla nel giro di qualche anno...

Chiaramente bravo chi e' in grado di "annusare" il valore prima degli altri.... ma non credo sia poi sempre cosi' facile....

Scusate ancora l'intrusione...

Un saluto

Gius.

289 Commenti
 ...   8   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.9%
Brazil -0.5%
Canada 1.0%
France 0.2%
Germany -0.1%
Greece -0.6%
Holland -0.2%
Italy 0.1%
Portugal 0.5%
US (DowJones) 1.5%
US (NASDAQ) -0.0%
United Kingdom 0.5%
Rialzo (%)
BIT:EPH 0.33 46.8%
BIT:WPOZ27 0.11 29.6%
BIT:1EUZ 45.56 23.7%
BIT:TSL 0.65 17.2%
BIT:WPAL26 0.42 16.7%
BIT:WFAE25 0.73 13.1%
BIT:WSGC27 0.04 12.7%
BIT:DOV 2.42 10.9%
BIT:1PTON 3.27 10.4%
BIT:1BYND 6.90 10.4%

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network