ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Banca Italease

- 17/5/2007 18:23
fabio82 N° messaggi: 31 - Iscritto da: 10/5/2007

CHE DISPERAZIONE...HO ACQUISTATO QUESTO TITOLO A 47,80 EURO...CHE DITE....RIPRENDERO' I MIEI SOLDI?

Lista Commenti
637 Commenti
1     ... 
1 di 637 - 18/5/2007 13:51
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
no..... anzi non subito ma entro fine anno sicuramente...
2 di 637 - 21/5/2007 08:52
franzo_von_speck N° messaggi: 8 - Iscritto da: 10/1/2007
abbi fede, vedrai che nella settimana (21-25 maggio) tentano prima la resistenza a 44.5, poi la strada è aperta fino a 48
3 di 637 - 21/5/2007 22:49
coyote22 N° messaggi: 1 - Iscritto da: 02/4/2007
Secondo me scenderà fino al supporto posto a 38,11 disegnando un doppio minimo, dove probabilmente rimbalzerà. Sopra 41,35 potrebbe salire fino a 43 ed oltre.
4 di 637 - 22/5/2007 13:02
paolic N° messaggi: 163 - Iscritto da: 06/5/2007
Mamma mia che mortorio questi giorni... Chissà perchè???
5 di 637 - 22/5/2007 15:23
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
il focus degli investitori è su altri titoli , le faccende Coppola e in più gli analisti hanno inserito bil su hold oppure su underperform (sell), quindi... tutto questo è il risultato
6 di 637 - 23/5/2007 15:38
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
e daye....
7 di 637 - 23/5/2007 17:44
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
+2...41,30 dai che risale
8 di 637 - 24/5/2007 14:54
franzo_von_speck N° messaggi: 8 - Iscritto da: 10/1/2007
taci taci che oggi sale la IPI del Coppolone grazie alle magie della Intermobiliare, vuoi vedere che stà finendo il purgatorio per BIL ?
9 di 637 - 28/5/2007 12:03
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
39,6... addio sogni di gloria.... addio...
10 di 637 - 28/5/2007 12:11
paolic N° messaggi: 163 - Iscritto da: 06/5/2007
oRA BISOGNA COMPRARE..... SE TUTTO VA MALE ARRIVA A 38 E POI RIPARTE...
11 di 637 - 28/5/2007 13:48
credali N° messaggi: 29 - Iscritto da: 14/5/2007
ho paura che ci stiano inchiappettando..
ma quanto è lo stop loss per BIL?
12 di 637 - 28/5/2007 14:50
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
se torna a 42 vendo tutto perdono qualche migliaia di euro ma scappo !!
13 di 637 - 28/5/2007 15:04
paolic N° messaggi: 163 - Iscritto da: 06/5/2007
Secondo si puo aspettare un bel 44,5- 45
14 di 637 - 28/5/2007 15:24
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
39,91
15 di 637 - 28/5/2007 15:57
galemax N° messaggi: 12 - Iscritto da: 07/3/2007
anche questa sarà una settimana di passione....non supererà i 42. il recupero ci sarà ma sarà lento.....
16 di 637 - 28/5/2007 16:28
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
PRESI UN PO' DI PEZZI...IL RESTO LO PRENDO SE RISALE
17 di 637 - 29/5/2007 17:38
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
38,89... addio sogni di gloria addio....
18 di 637 - 29/5/2007 17:58
carlasca N° messaggi: 471 - Iscritto da: 05/6/2006
sono entrato in asta con un cheap a 38.9... Stop loss largo sotto 38.1.... Che dite ho fatto bene?
19 di 637 - 29/5/2007 18:08
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
no.... arriverà a 36 (accidenti) e se non ci stavi dentro secondo me era meglio che aspettavi ancora un pò per entrare, spero che torna a 44 così tu guadagni tantissimo magari perdo un pò meno....
20 di 637 - 30/5/2007 12:16
mp75 N° messaggi: 85 - Iscritto da: 07/3/2007
38,10
637 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock