ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Bil

- 20/11/2007 17:24
agnettimatteo3 N° messaggi: 2 - Iscritto da: 13/7/2007

è ora di finirla questo titolo è una farsa...è un continuo ribasso quando finirà?

Lista Commenti
7 Commenti
1
1 di 7 - 21/11/2007 09:44
rmngne50 N° messaggi: 25 - Iscritto da: 26/2/2007
Gli altri non sono da meno se non peggio.
2 di 7 - 21/11/2007 09:55
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Ma avete ancora questa bancarotta tra le mani ? il limite al ribasso c'è ..... sicuramente sotto 0 non andrà .
3 di 7 - 21/11/2007 09:59
mirkocas N° messaggi: 9 - Iscritto da: 06/11/2007
posizionate le girelle sul grafico daily, quando ne appare una verde vuol dire che smette di scendere
4 di 7 - 21/11/2007 10:06
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
è meglio posizionar le girelle su titoli solidi con un fatturato prodotto da gente che lavora e suda e non finanziare speculatori usurai e ciarlatani che fanno bilanci fasulli e vivono in giacca e cravatta facendo strozzinaggio .
5 di 7 - 21/11/2007 10:10
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
Son perfettamente d'accordo con te Caligola. Anzi forse meglio stare lontano dai titoli per un po di tempo finche il mercato non si stabilizza
6 di 7 - 21/11/2007 10:57
italonanti N° messaggi: 119 - Iscritto da: 22/6/2007
Come si fa a chiedere soldi per un aumento se l'azione è quasi alla pari al dopo, roba da magnaccia. Per intanto hanno fatto quattro conti e ti hanno fregato sui diritti che se li sono mangiati in un boccone (valgono meno della carta ig.). Ha ragione Caligola: speculatori e di bassa lega.
7 di 7 - 21/11/2007 11:01
italonanti N° messaggi: 119 - Iscritto da: 22/6/2007
siamo ai valori degli inizi tre anni fa. Speriamo che qualcuno paghi il fio stavolta, ma mi sa che i topi sono scappati alla prima falla e la nave affonda, e tutto questo passerà ad influenzare BP.
7 Commenti
1

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock