ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
Grafico Intraday: Citigroup Inc
Grafico Storico: Citigroup Inc
Nessuno se la fila, nessun 3D, molti la definiscono uno zombi che cammina. Ha raddoppiato dai minimi e forse se tutto migliora (in particolare l'immobiliare Usa) potrebbe trarre beneficio.
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
sarà mai che tra un billion e un'altro barak abbia già scaricato qualcosa..
oppure Citi trattava per acquistare + basso...
Ho letto che molti fondi non entrano nei titoli sotto i 5 usd.
Comunque per me resta da acquistare
23 di 80-02/10/2009 19:40
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
riprese un pò
24 di 80-02/10/2009 20:26
daniele3
N° messaggi: 19336 -
Iscritto da: 05/4/2006
questa sarà la prossima grande banca che fallirà.
25 di 80-03/10/2009 00:22
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
con lo stato dentro credo sia abbastanza improbabile. Poi non mi sento divino da fare queste previsioni come molti altri che sono in grado di prevedere gli andamenti delle prossime sedute e di nuovi minimi e tragedie, o di nuovi massimi o altro. Ci sono gli stop loss e basta. Lo sapeva anche un albero che sarebbe arrivata una correzione, poi come di svilupperà lo si vedrà poi. Ti ricordo che dalla prossima cominceranno le trimestrali Usa e potrebbero essere meno peggio di quanto si possa immaginare.
Su altri post riporti sempre della disoccupazione: tutti sanno che l'occupazione riparte solo almeno 2-3 trimestri dopo i primi segni di ripresa e da che mondo e mondo Ism sopra 50 non segnalano recessione. Se poi scenderanno solo tu lo puoi sapere in anticipo.
Leggi troppo il blog investireoggi..... come per le medicine va preso sotto stretto controllo medico in quanto ha una sostanza depressiva.
26 di 80-03/10/2009 08:23
daniele3
N° messaggi: 19336 -
Iscritto da: 05/4/2006
ah ah ah ............... ironico ma non troppo. Ti servirà l' ironia quando saremo sui nuovi minimi.
27 di 80-Modificato il 03/10/2009 23:11
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
ok ci vedremo li, la usero contro di te anche se per caso così dovesse non accadere.
sei stato infettato dal virus dell'onnipotenza e ti senti un pò troppo pieno per i miei gusti.
28 di 80-04/10/2009 12:34
giannizaccone1
N° messaggi: 17 -
Iscritto da: 02/6/2008
Anche io penso che C FRE FNM AIG non possano fallire proprio in considerazione della presenza nel capitale azionario del Tesoro USA. Mi permetto di suggerire, in considerazione della estrema volatilità di questi titoli,un trading giornaliero con inserimenti di stop loss magari aggiornarti in real time.
in questo modo si limitano eventuali storni ed in caso di rialzi si incamera quasi tutto. Non fate come me che martedi' l' altro mi trovavo con 2000 AIG positiva del 10 , sono andato in palestra ed al ritorno me la sono trovata a meno 6 proprio perchè non avevo inserito uno stop magari a piu' 5. Abbastanza semplice, bisogna pero' avere gli strumenti adatti e non certo quelli che offrono i siti di trading delle banche allo 0.19% per ogni movimentazione... Auguro a tutti una settimana ricca di soddisfazioni non solo finanziarie!
GIANNI.
29 di 80-04/10/2009 22:47
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
azzo con 2.000 AIG te ne vai bello rilassato in palestra?
30 di 80-05/10/2009 23:20
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
john Gerspach, Chief Financial Officer, and Eric Aboaf, Treasurer, will conduct a third quarter 2009 Fixed Income Investor Review at 7:30 AM (EDT) on October 16, 2009. The review will be available live via webcast and teleconference.
31 di 80-06/10/2009 14:37
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
WallStreet verso un'apertura in rialzo, oro ai massimi
Websim - 06/10/2009 14:34:46
La Borsa americana è orientata verso un avvio positivo, con una tendenza al rialzo soprattutto per le banche e i titoli delle materie prime. Il prezzo dell'oro è salito al nuovo massimo di 1.027 dollari all'oncia, in rialzo anche il rame, lo zinco, il piombo e l'alluminio. A questo rialzo contribuisce anche la decisione dell'Australia di alzare i tassi di interesse: è il primo Paese del G-20 che si muove in questa direzione dallo scoppio della crisi.
Il dollaro americano è in calo a 1,4724 contro l'euro, da 1,4648 di ieri sera.
Il future sull'indice Dow Jones avanza dello 0,8%, quello sull'S&P sale dell'1%.
Le banche americano beneficeranno anche oggi del report positivo sul settore di Goldman Sachs. Citigroup (C.N) è indicata nel precorsa in rialzo dell'1,3%, dopo avere messo a segno ieri un rialzo del 3,3%.
BankofAmerica (BAC.N) avanza nel precorsa dell'1,5%. Ieri il titolo è salito del 3,8%.
L'indice Ism dei servizi, che ieri è salito più delle attese oltre quota 50, ha rafforzato le aspettative di miglioramento del clima economico. Domani inizierà in America la stagione dei risultati societari del terzo trimestre e come di consueto la prima ad annunciare i dati sarà Alcoa (AA.N), il primo gruppo in Usa dell'alluminio.Nel precorsa il titolo sale del 2,1%, un movimento che va collegato al rialzo delle materie prime, compreso l'alluminio.
Exxon (XOM.N) sale nel precorsa dello 0,9%. Il petrolio è scambiato a 71,5 dollari al barile, in crescita dell'1,5% su ieri sera.
32 di 80-09/10/2009 19:31
Notturnia
N° messaggi: 715 -
Iscritto da: 16/7/2006
ho Citi a 3,35 e sono felice :-D anche se devo dire che è un titolo da cardiopalma e con BAC ci ho guadagnato molto di più...
per chi vuole farsi male c'è FNM (Fannie Mae) che ho in portafoglio da poco tempo in attesa della sua redenzione..
33 di 80-09/10/2009 19:44
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
il 15 c'è la trimestrale, se non erro prima dell'apertura di wally. comunque il dollaro da fastidio
34 di 80-12/10/2009 23:51
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
allacciare le cinture entro il 15 che poi son 'azzi. Non so il verso ma il grafico potrebbe sembrare bello.
35 di 80-13/10/2009 23:43
ciappola
N° messaggi: 4000 -
Iscritto da: 20/7/2007
Citigroup Deutsche Securities Buy 5,5 dollari
36 di 80-14/10/2009 16:42
skizzomo
N° messaggi: 371 -
Iscritto da: 22/9/2009
Domani sarà il grande giorno......chissà.....
37 di 80-14/10/2009 18:51
gr8day
N° messaggi: 11055 -
Iscritto da: 24/6/2009
Citigroup Inc. (NYSE: C): Third Quarter Earnings Preview 2009
By: iStockAnalyst Wednesday, October 14, 2009 12:00 PM
Citigroup Inc. (C) is scheduled to report its financial results on Thursday, October 15. In the last four quarters, the company's actual earnings have been wide-off market's consensus forecast. Particularly in the last quarter, Citigroup surprised investors by reporting an EPS of $0.49 per share, against the market's consensus estimate of $ -0.372.
Analysts estimates for the quarter ending September 2009 (Q3) range from a low of $-0.51 to a high of $-0.07, with a consensus of $-0.229. This means, the group won't break-even in the September 2009 quarter, even though it did make some extra capital by divesting some assets.
The third quarter of 2009 will be devoid of any transaction benefits such as an $11.1 billion benefit from the Smith Barney transaction in the second quarter. Excluding the Smith Barney gain the group would have had a loss of $2.4 billion in the second quarter. So, a loss announcement in the third quarter is not an unexpected event but the markets would be surprised if the loss announcement is wide-off the market's consensus.
In Q3-2009, Citigroup acquired St Regis Monarch Beach Resort (July 21), a minority stake in HBL Power Systems Ltd (Sep 22), and Polski Koncern Miesny Duda SA (Polski). The group divested Colfondos SA Pensiones y Cesantias (Sep 29), Diners Club Card merchant portfolio in Western Europe (Sep 28), a portfolio of personal installment loans from Citifinancial Europe PLC, and the assets of Chengdu Zhongfu Jiaogai Co Ltd (July 23). The group was also rumored to have been in discussions to divest Phibro Inc unit, three credit-card portfolios, the branches of Citicorp Finanziaria SpA (a Milan- based investment company), and the credit cards business (CC) of Citibank Portugal SA (CP).
The sale of Westport, Connecticut-based Phibro would provide Citigroup with a large one-off windfall, but would also deprive it of a profit engine that has contributed about $2 billion to the company's profits in the past five years. In the event a deal fails to materialize, Citigroup is considering selling a majority stake in Phibro, while retaining a minority stake for a few years.
On October 12, 2009, the Financial Industry Regulatory Authority fined Citigroup $600,000, saying it failed to supervise complex trades of foreign equities designed partly to minimize potential tax liabilities.
For the fiscal quarter ending Sep. 2009, the consensus EPS forecast has decreased over the past week from $-0.206 to $-0.229 (-11.17%) and decreased over the past month from $-0.169 to $-0.229 (-35.50%). Of the 17 analysts making quarterly forecasts, none raised and 8 lowered their forecast.
For the fiscal year ending Dec. 2009, the consensus EPS forecast has decreased over the past week from $-0.186 to $-0.218 (-17.20%) and decreased over the past month from $-0.149 to $-0.218 (-46.31%). Of the 17 analysts making yearly forecasts, 1 raised and 7 lowered their forecast.
The group's shares closed Tuesday at $4.83, compared to the 52 week range of $0.97 - $19.25. The stock seems to be trading at appropriate levels.
38 di 80-14/10/2009 19:37
DonRaffae
N° messaggi: 2551 -
Iscritto da: 03/6/2009
MRS E CHE CI FAI TU QUI ?
39 di 80-14/10/2009 19:41
gr8day
N° messaggi: 11055 -
Iscritto da: 24/6/2009
ce ne ho un po'..... è una lunga storia.....
40 di 80-14/10/2009 19:45
DonRaffae
N° messaggi: 2551 -
Iscritto da: 03/6/2009
OSTRICA...QUASI QUASI FACCIO LA PAZZIA E MI COMPRO 10.000 UCG...SONO TENTATO...HAI VISTO NELL'AFTER CI STA QUASI ARRIVANDO A 2,80 ?
oppure Citi trattava per acquistare + basso...
Ho letto che molti fondi non entrano nei titoli sotto i 5 usd.
Comunque per me resta da acquistare