ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   27   ... 
521 di 1266 - 18/2/2015 10:41
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Oggi sembra fiacca... Ma ieri, sul tf daily sembra che si sia formato un hammer, anche se con piccola shadow superiore o sbaglio? Io sono entrato ieri appunto... Speriamo che la notizia di giola sia di buon auspicio.
522 di 1266 - 18/2/2015 10:46
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
EUROTECH -0,58% a 1,9 €
p.php?pid=chartscreenshot&u=7YnqDV2J%2FMLe9uQL8uZZFougYRU%2BfjY0&kslash=s
523 di 1266 - 19/2/2015 08:48
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 17 febbraio l’amministratore delegato di Eurotech, Roberto Siagri, ha venduto 75.000 azioni della società a un prezzo unitario di 1,952 euro. Il manager ha incassato oltre 146mila euro.


p.php?pid=chartscreenshot&u=tsmGhRALwdNw2dzDH%2FhhMGT8GoG9l6fA&kslash=s
524 di 1266 - 19/2/2015 08:56
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007
Non ho capito la finezza di Siagri ha tolto appel al titolo, ora in area di acquisto
525 di 1266 - 19/2/2015 09:05
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Gli serviva qualche spicciolo x la colazione xD
526 di 1266 - 19/2/2015 17:48
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Volumi in lieve calo, questo titolo non se lo fila nessuno. Sigari può fare quel che gli pare. Chiusura verde, questo è l'importante.
527 di 1266 - 20/2/2015 14:33
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Tale profit scattato a 2,01€. Piccolo 5% di gain ma mi basta. Se chiude sopra 1,94 la vedo bene anche per settimana prossima. Long
528 di 1266 - 21/2/2015 15:17
pasquina N° messaggi: 131 - Iscritto da: 01/11/2010
dai che ritorniamo a 2,20
529 di 1266 - 21/2/2015 15:25
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #523 - 19/Feb/2015 08:48Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 17 febbraio l’amministratore delegato di Eurotech, Roberto Siagri, ha venduto 75.000 azioni della società a un prezzo unitario di 1,952 euro. Il manager ha incassato oltre 146mila euro.
p.php?pid=chartscreenshot&u=tsmGhRALwdNw2dzDH%2FhhMGT8GoG9l6fA&kslash=s



p.php?pid=chartscreenshot&u=%2BQWX0TfnV1XnA%2BrKfGeojvWbp7rLdtKx&kslash=s
530 di 1266 - 21/2/2015 16:20
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
GIOLA, scusami nel tuo grafico evidenzi il valore 1,8€. Cosa indica? Il punto di non ritorno del trend rialzista o un target di medio periodo?

I miei indicatori dicono che per settimana prossima è ancora in rialzo con target max tra 2,09 e 2,17. Quello che può cambiare far cambiare il trend è uno scarico del FTSE una volta toccati i 22000 punti. In quel caso assisteremmo a delle prese di beneficio.
531 di 1266 - 21/2/2015 16:28
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: v1nc3nt - Post #530 - 21/Feb/2015 16:20GIOLA, scusami nel tuo grafico evidenzi il valore 1,8€. Cosa indica? Il punto di non ritorno del trend rialzista o un target di medio periodo?

I miei indicatori dicono che per settimana prossima è ancora in rialzo con target max tra 2,09 e 2,17. Quello che può cambiare far cambiare il trend è uno scarico del FTSE una volta toccati i 22000 punti. In quel caso assisteremmo a delle prese di beneficio.



Ciao V1nc3nt. Mi fa molto piacere la tua domanda e le tue indicazioni per la settimana prossima. Questo vuol dire essere costruttivi! 1,8 € circa indica il supporto in base alle regole di Jesse Livermore, un tipo di analisi di medio/lungo termine.
532 di 1266 - 22/2/2015 20:53
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007
Il titolo ha rimbalzato sopra la MM 200 periodi
533 di 1266 - 24/2/2015 12:45
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Di nuovo dentro. Vediamo se in settimana risale un po.
534 di 1266 - 26/2/2015 11:13
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Niente alla fine sono uscito stamattina. Probabile un ribasso per settimama prossima visto che i futures sono indecisi.
535 di 1266 - Modificato il 26/2/2015 11:43
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007
Il titolo può scendere ancora verso 1,8
536 di 1266 - 26/2/2015 11:42
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Si è vero, è messo bene. Ma nel caso valuto il rientro lunedì.
537 di 1266 - 26/2/2015 11:44
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007
Quotando: v1nc3nt - Post #536 - 26/Feb/2015 11:42Si è vero, è messo bene. Ma nel caso valuto il rientro lunedì.



purtroppo è cambiata accidenti!!
538 di 1266 - 26/2/2015 11:58
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Quotando: maurizio5 - Post #537 - 26/Feb/2015 10:44
Quotando: v1nc3nt - Post #536 - 26/Feb/2015 11:42Si è vero, è messo bene. Ma nel caso valuto il rientro lunedì.

purtroppo è cambiata accidenti!!

Per salire sale,ma prima devo dare atto a giola, lui per primo ha indicato 1,8 come lungo di approdo prima della ripartenza. E ora mi sa che inizio - con ritardo - a pensarla come lui.
539 di 1266 - 27/2/2015 14:58
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007
allora la aiuto a scende
540 di 1266 - 27/2/2015 15:53
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007
La candela che si sta formando nn mi piace
1266 Commenti
 ...   27   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.28 -3.3%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.9%
Canada 0.7%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.1%
Portugal -0.2%
US (DowJones) 0.2%
US (NASDAQ) -0.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: