livignstone
N° messaggi: 2359 -
Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpA
Grafico Storico: Eurotech SpA
nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Oggi sembra fiacca... Ma ieri, sul tf daily sembra che si sia formato un hammer, anche se con piccola shadow superiore o sbaglio? Io sono entrato ieri appunto... Speriamo che la notizia di giola sia di buon auspicio.
522 di 1266-18/2/2015 10:46
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
EUROTECH -0,58% a 1,9 €
523 di 1266-19/2/2015 08:48
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 17 febbraio l’amministratore delegato di Eurotech, Roberto Siagri, ha venduto 75.000 azioni della società a un prezzo unitario di 1,952 euro. Il manager ha incassato oltre 146mila euro.
524 di 1266-19/2/2015 08:56
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Non ho capito la finezza di Siagri ha tolto appel al titolo, ora in area di acquisto
525 di 1266-19/2/2015 09:05
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Gli serviva qualche spicciolo x la colazione xD
526 di 1266-19/2/2015 17:48
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Volumi in lieve calo, questo titolo non se lo fila nessuno. Sigari può fare quel che gli pare.
Chiusura verde, questo è l'importante.
527 di 1266-20/2/2015 14:33
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Tale profit scattato a 2,01€. Piccolo 5% di gain ma mi basta. Se chiude sopra 1,94 la vedo bene anche per settimana prossima. Long
528 di 1266-21/2/2015 15:17
pasquina
N° messaggi: 131 -
Iscritto da: 01/11/2010
dai che ritorniamo a 2,20
529 di 1266-21/2/2015 15:25
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
530 di 1266-21/2/2015 16:20
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
GIOLA, scusami nel tuo grafico evidenzi il valore 1,8€. Cosa indica? Il punto di non ritorno del trend rialzista o un target di medio periodo?
I miei indicatori dicono che per settimana prossima è ancora in rialzo con target max tra 2,09 e 2,17. Quello che può cambiare far cambiare il trend è uno scarico del FTSE una volta toccati i 22000 punti. In quel caso assisteremmo a delle prese di beneficio.
531 di 1266-21/2/2015 16:28
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
Ciao V1nc3nt. Mi fa molto piacere la tua domanda e le tue indicazioni per la settimana prossima. Questo vuol dire essere costruttivi! 1,8 € circa indica il supporto in base alle regole di Jesse Livermore, un tipo di analisi di medio/lungo termine.
532 di 1266-22/2/2015 20:53
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Il titolo ha rimbalzato sopra la MM 200 periodi
533 di 1266-24/2/2015 12:45
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Di nuovo dentro. Vediamo se in settimana risale un po.
534 di 1266-26/2/2015 11:13
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Niente alla fine sono uscito stamattina. Probabile un ribasso per settimama prossima visto che i futures sono indecisi.
535 di 1266-Modificato il 26/2/2015 11:43
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
Il titolo può scendere ancora verso 1,8
536 di 1266-26/2/2015 11:42
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Si è vero, è messo bene. Ma nel caso valuto il rientro lunedì.
537 di 1266-26/2/2015 11:44
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
purtroppo è cambiata accidenti!!
538 di 1266-26/2/2015 11:58
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Per salire sale,ma prima devo dare atto a giola, lui per primo ha indicato 1,8 come lungo di approdo prima della ripartenza. E ora mi sa che inizio - con ritardo - a pensarla come lui.
539 di 1266-27/2/2015 14:58
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007
allora la aiuto a scende
540 di 1266-27/2/2015 15:53
maurizio5
N° messaggi: 2909 -
Iscritto da: 19/4/2007